Vai al contenuto

Megamind (2010) [rece: 7]con le voci di Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Ben Stiller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71921
Megamind - RECENSIONE (Cinema)
DreamWorks presenta Megamind, super-cattivo depresso alla conquista della caotica Metro City Accantonate le tonalità verdi che per anni hanno contraddistinto il marchio DreamWorks, impegnato nelle fiabesche avventure del celebre orco Shrek (durate per quasi una decade e conclusesi la scorsa estate con l'ultimo capitolo della serie: Shrek e vissero felici e contentiin attesa dello spin-off dedicato al Gatto con gli Stivali), ecco che la casa d'animazione statunitense accende le luci della stagione natalizia con nuove sfumature cromatiche, portando sul grande schermo Megamind, super-cattivo dal testone blu, depresso e infelice, alle prese con una crisi d'identità malvagio-esistenziale.
Leggi l'articolo completo: Megamind - RECENSIONE (Cinema)


#2
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
sicuramente andrò a vederlo!!! :D

#3
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308
Praticamente alla fine è Shrek ambientato nel mondo dei supereroi.
Mi sembra un passo indietro rispetto a Dragon Trainer onestamente.

#4
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
visto oggi, merita tutto il voto e magari anche qualcosa di più. Mai noioso, mai piatto, e soprattutto mai prevedibile.
Quando pensi sia tutto finito, salta fuori un uso decisamente azzeccato di rimandi e colpi di scena, seppur lievi, che riesce a rendere piacevole ogni minuto.
Minion come personaggio è spettacolare, e in generale la caratterizzazione è fantastica. consigliato a tutti, in particolare a chi ama i supereroi (e i supercattivi).

#5
Freddy 25

Freddy 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Appena ho visto il trailer, tempo fa, l'ho scartato dicendo "See... dopo i vampiri, adesso comincia la moda dei supercattivi..." (mi riferisco a Gru di Cattivissimo me), poi però ho vista altri video, ho letto recensioni e mi sono informato maggiormente. Conclusione: appena riesco vado a vedere questo film che forse è molto più di quanto pensassi, nella speranza di vedere i miei pareri iniziali delusi!

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto
personaggi : 7
storia : 8
CG : 8
uso del 3D : 7


voto globale : 8,5



ps. consigliatissimo

#7
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
forse domani vado a vederlo

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me è piaciuto, l'ho visto oggi, voto personale 8

#9
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Gran gran bel film. Si era vista un evoluzione(una piccola evoluzione) già con dragon trainer ma con questo film ihmo tra un pò potremo fare seri confronti con la pixar :ninja:

Trama bella e coinvolgente che risulta assolutamente imprevedibile, al giorno d'oggi cosa sempre più rara.

Se dovete vedere un film lascite stare tutto e vedete sto film!

:applauso:

#10
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
Pranto!

"Si dice pronto..."

:D

#11
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Pranto!

"Si dice pronto..."

:D

non è andato a sciuola

#12
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Tra questo e Dragon Trainer DW asfalta senza tanti problemi la concorrenza.

Speriamo bene l'anno prossimo con Cars 2 che la pixar tra up e noia story 3 mi è caduta in bassissimo.


In quanto a realizzazione tecnica è il massimo che abbia visto sino ad oggi, mostruoso.

#13
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Coinvolgente, originale, geniale, spiazzante. Assieme a toy story 3, rapunzel e piovone polpette è il film d'animazione che mi è piaciuto di più tra quelli che ho visto quest'anno.
Non c'è niente di negativo da dire. E un film che però se non fosse così sapiente nel giocare col pubblico, per come è strutturato a me non sarebbe piaciuto. Questa storia di supereroi e cattivi è quanto di più già visto possa esistere, si sarebbe potuto accostare agli incredibili, o addirittura a super mario, per certe cose XD ma invece tutto scorre tranquillamente, grazie alla comicità, al ritmo incalzante, a tutte le volte che il film ti spiazza, distruggendo ogni tua previsione. Il finale poi è una dimostrazione di vera intelligenza. Questo è un film che piace a tutti, dai piccoli ai più navigati.

Direi epic win.

#14
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Originale senza dubbio, spiazzante un pò meno, si sa già:

Spoiler


Però a parte questo le varie trovate sono originalissime.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo