Vai al contenuto

Ho visto anche degli zingari felici...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ieri notte prima di prendere sonno, ascoltavo radio rock e passarono questa canzone (titolo del topic) di Claudio Lolli, mi ha subito colpito, non so perchè non riuscii a smettere di ascoltarla ed ora la sto ascoltando tantissime volte, ma non so perchè di notte mi fa un effetto più intenso e poetico.
Qualcuno di voi conosce questo cantautore italiano? A me prima di ieri era sconosciuto e vorrei approfondirne la conoscenza. Metto qui il link della canzone per chi volesse ascoltarla, magari vi farà schifo, io sono stato rapito senza un preciso motivo da questa canzone.



Buonanotte amici di Music Eye! :gibbo&dani:

#2
Skate(R)

Skate(R)
  • Io Ahkmahar, venire di grande Emirato del Kebab

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
Il professor Lolli è molto famoso qua nella mia zona... A me non fa impazzire però è indubbiamente poetico...

#3
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
veramente bella

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Visto dal vivo qualche anno fa... bravo ma non mi piace particolarmente.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60747
il pezzo e' carino e forse uno dei suoi migliori in assoluto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo