Vai al contenuto

MH3 ha una valida trama?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Ciao Barb!!!! ^_^
Che bello rivederti!! sono Danielsaaan do you rememer me? (XD) ! ^^

Ragazzi grazie a tutti per l'incipt e l'aiuto! un po' il mio problema è che mi terrorizzo con i giochi che durano troppe ore!
riguardo gli animali che zoppicano con 4 persone che li inseguono invece credo di rinunciare volentieri all'online, effettivamente mi darebbe un po' fastidio questa cosa, si si! ^^

è stato detto che in single se si tralascia tutto il gioco si finisce in 3-4 giorni quindi penso di recuperarlo per giocarlo in maniera un po' casual, senza approfondire troppo. anche se mi lascio degli spiragli aperti, perché non posso chiudere la possibilità di venirne rapito a priori! :)

Occaspita! Ma ciao danieeeel! XD Col nick diverso non ti avevo proprio riconosciuto XD

A mio parere senza esperienza di vecchi MH è impossibile finirlo in 3-4 giorni, anche solo per il fatto che l'equipaggiamento lo si fa in parecchio tempo e cacciando più e più volte gli stessi mostri: anche un veterano avrebbe la vita durissima contro un Lagiacrus (uno degli ultimi mostri del single) senza l'equipaggiamento adatto, aldilà delle capacità di attaccare/schivare ecc. Insomma i mostri avanzati senza il giusto equip sono proibitivi, e ci si mette altro che 3-4 giorni (giocando chessò tipo 3-4 ore al giorno), se tieni conto che devi imparare tutto il sistema di gioco, i movimenti, le armi, e le missioni durano almeno mezz'ora l'una (tranne quelle iniziali, che comunque sono di raccolta/caccia di mostri piccoli)...

Non è per me un gioco che puoi "spizzicare", perché se non hai ben presente quel che stai facendo, e cioè che armatura hai (e relative abilità), padronanza di arma/movimenti, conoscenza di mostri, location e oggetti, non vai avanti molto...

#17
Bizzarro

Bizzarro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

K secondo te quante ore per un first run cercando di approfondire (un minimo) il gioco (diciamo facendo un 30% di quest secondarie e dedicandosi solo alla main quest + un minimo al battle system per scoprire qualche strategia caruccia)?


Secondo me, una volta che riesci a fare barroth e barioth ad occhi chiusi, sei a posto, ma online ci devi andare se vuoi fare le armature di grado superiore, con skill più efficaci in alcuni casi e che puoi anche combinare con quelle di grado basso, e poi anche per uppare le armature al massimo.

#18
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291
Guarda, Fox Hound, io sono vegetariano, non mi piace la violenza sugli animali ed ho difficoltà anche a schiacciare una zanzara, ma da tre giorni sto giocando a Monster Hunter 3 e non ho molti problemi a tirare legnate su dei dinosauri assetati di sangue alti 5 metri :D
Un po' tutti i mostri sono animali di immaginazione(il che attenua la percezione della violenza, un po' come negli shoot em up si cerca sempre di giustificare la violenza mettendo come nemici degli alieni, dei nazisti o comunque delle persone malvagie) e secondo me non dovresti avere grossi problemi anche se, all'inizio, tocca ammazzare qualche pacifico erbivoro per familiarizzare con i comandi ed andare avanti con le missioni :sisi: però subitro dopo avrai a che fare con dei bestioni cattivissimi ed aggressivi con cui ti farai decisamente meno scrupoli :D

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Guarda, Fox Hound, io sono vegetariano, non mi piace la violenza sugli animali ed ho difficoltà anche a schiacciare una zanzara, ma da tre giorni sto giocando a Monster Hunter 3 e non ho molti problemi a tirare legnate su dei dinosauri assetati di sangue alti 5 metri :D
Un po' tutti i mostri sono animali di immaginazione(il che attenua la percezione della violenza, un po' come negli shoot em up si cerca sempre di giustificare la violenza mettendo come nemici degli alieni, dei nazisti o comunque delle persone malvagie) e secondo me non dovresti avere grossi problemi anche se, all'inizio, tocca ammazzare qualche pacifico erbivoro per familiarizzare con i comandi ed andare avanti con le missioni :sisi: però subitro dopo avrai a che fare con dei bestioni cattivissimi ed aggressivi con cui ti farai decisamente meno scrupoli :D

ho visto dai video su youtube dei cerbiatti! :boxed:
però pensavo che si continuasse per tutto il gioco ad ammazzarli non credevo solo all'inizio............. dunque definitivamente approved! :)
ti ringrazio per avermi detto questa cosa che non l'avrei mai preso altrimenti! :)

allora niente, vi raggiungo online al più presto, appena capisco come connettere tutto (ho acceso questo nuovo wii da nemmeno una settimana)! :P


@Barb insomma!! che combini di bello??! :D come stai?? ^_^ ci dobbiamo rincontrare anche un po' online ok???!!! ^_^
Intanto mi skillo un personaggio fighissimo in MH3 poi ci riscambiamo i codici nuovi! Dinosauri tremateeeeeeee!!! :boxed: :ph34r:

#20
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
ricordo che all'inizio esitai un attimo prima di uccidere quel grosso erbivoro...cacchio stava ruminando per fatti suoi ed aveva anche un piccolo al seguito. E' stato davvero difficile trovare il coraggio di sferrare il colpo.

per quanto riguarda l'online per me è fail. hanno sbandierato a destra e a manca sto online adirittura parte un filmato eccezionale la prima volta che fai una partita online nel quale si vede il personaggio che approda entra nel porto pieno di gente, alcuni lavorano, altri sono cacciatori altri ancora chissà chi e poi scopri che in città possono starci massimo 4 cristiani....che megafail. Un online che più vuoto non si può.

Modificata da Garenki, 05 December 2010 - 08:31 PM.


#21
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

per quanto riguarda l'online per me è fail. hanno sbandierato a destra e a manca sto online adirittura parte un filmato eccezionale la prima volta che fai una partita online nel quale si vede il personaggio che approda entra nel porto pieno di gente, alcuni lavorano, altri sono cacciatori altri ancora chissà chi e poi scopri che in città possono starci massimo 4 cristiani....che megafail. Un online che più vuoto non si può.


guarda, sotto certi punti di vista sono contento che sia solo a 4 giocatori; così tutto rimane privato, non sei costretto a sorbirti decine di messaggi inutili di gente con la quale nemmeno vuoi giocare.

Ti bastano 3 amici e ti diverti al 100%; purtroppo c'è il rovescio della medaglia, nei week-end è impossibile giocare perchè la gente entra nella stanza e difficilmente ne vuole uscire; ieri, nonostante girassi su server con poca gente e porte senza utenti, abbiamo impiegato 20 minuti ad entrare in una stanza tutti e 4 insieme perchè c'era sempre qualcuno che entrava (magari vedendo i GC alti tutti dal 130 in su) e chiedeva di essere aiutato, insultandoti quando chiedevi loro cortesemente di uscire perchè aspettavamo 1 amico ... ma mi immagino cosa succederebbe da noi, se fosse come in jap, dove possono entrare 10 pg in città

#22
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

guarda, sotto certi punti di vista sono contento che sia solo a 4 giocatori; così tutto rimane privato, non sei costretto a sorbirti decine di messaggi inutili di gente con la quale nemmeno vuoi giocare.

Ti bastano 3 amici e ti diverti al 100%; purtroppo c'è il rovescio della medaglia, nei week-end è impossibile giocare perchè la gente entra nella stanza e difficilmente ne vuole uscire; ieri, nonostante girassi su server con poca gente e porte senza utenti, abbiamo impiegato 20 minuti ad entrare in una stanza tutti e 4 insieme perchè c'era sempre qualcuno che entrava (magari vedendo i GC alti tutti dal 130 in su) e chiedeva di essere aiutato, insultandoti quando chiedevi loro cortesemente di uscire perchè aspettavamo 1 amico ... ma mi immagino cosa succederebbe da noi, se fosse come in jap, dove possono entrare 10 pg in città

secondo me dovevano fare uan cosa tipo ultima online... tutti insieme e bon magari con gilde e città collegate così chi voleva farsi i [Censura] suoi se li faceva....

Modificata da Garenki, 06 December 2010 - 12:32 PM.


#23
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Perdiana, ora pure i concetti di animalismo in un videogioco! Se almeno dovete tirarlo in ballo fatelo bene :gad2:

D'altra parte, lo scopo di Monster Hunter è proprio quello di uccidere esseri viventi per il solo gusto di farlo! XD

Animali carnivori che ti attaccano, pensando che tu sia una succulenta preda, salvo poi iniziare a lottare per la propria vita, con le unghie ed i denti. Caricano, mordono , lottano, scalciano, ringhiano, urlano mentre tu li massacri con uno spadone, gli spacchi le ossa con un martello o li infilzi con una lancia. E quando si accorgono che forse è meglio lasciarti in pace... scappano, ma senza speranza, perchè il cacciatore li insegue, per ferirli ed ucciderli, o peggio ancora per catturarli e darli in mano a qualche nobilastro che li agghinderà per bene salvo poi dimenticarsi di pulire la gabbia dove li tengono. I mostri attaccano per sopravvivere e per disperazione, scappano zoppicando tentando una disperata fuga dall'assalitore così caparbio e determinato, ma è tutto inutile: lui tornerà per ucciderli e martoriarne i corpi per prenderne le parti come premi. Si possono spaccare placche ossee e tagliare code ad animali ancora in vita! Mi basta uccidere il Lagiacrus perchè dà fastidio ad un villaggio di pezzenti? Ma perdiana no! Ne ammazzo un altro così mi faccio pure una spada elettrica, vorrei dire! :D

Inoltre, il personaggio deve mangiare. E l'unico modo per procurarsi carne è gettarsi a spada levata sugli erbivori (o se preferite pescare pesci... è strano che però nessuno ne parli, la pesca è molto più crudele della caccia di solito :pff:), ucciderne un tre o quattro per stoccarsi un bel quantitativo di carne cruda, che poi magari verrà pure cucinata e divorata davanti ad esemplari della stessa specie (d'altra parte sono d'appertutto). All'inizio mi infastidiva il fatto che con lo spadone non potevo stordire molto facilmente i Kelbi per prendergli le corna mentre erano svenuti, alla fine mi sono rotto le palle e mi sono messo a massacrarli per la pelle XD

Gli unici animali che non muiono sono i gatti antropomorfi che trovi in giro. Potrai affettarli con spade e asce, potrai schiacciarli con magli e mazze, ma loro svengono e si rialzano in piedi. Che [Censura], stai a vedere che sono in cima alla catena alimentare :fg:

Se la caccia ti dà così fastidio come dici, MH non è un gioco per te. Se invece pensi che è solo un videogioco e fottesega di masse di poligoni somiglianti ad animali, allora si può ragionare :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo