Vai al contenuto

Amazon in arrivo anche in Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#31
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

guarda che l'IVA la paghi anche da Amazon.co.uk, se compri dall'Italia invece della VAT al 17,50% applicano l'IVA al 20%
che poi la differenza è minima, tra l'altro...


Hai ragione, non ho mai fatto caso alla cosa. La convenienza sta tutta nel cambio con la sterlina.

#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Speriamo che sia un affare anche per noi!

#33
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se avrà i prezzi italiani, se ne resti pure dov'è.

Se avrà i prezzi alla inglese, allora ben venga.

#34
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Spero in un boom di e-book italiani e di kindle :sisi:
Son l'unico pirla in famiglia che li legge in inglese :\

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Se avrà i prezzi italiani, se ne resti pure dov'è.

Se avrà i prezzi alla inglese, allora ben venga.


Ma è scontato che avrà i "prezzi italiani"... Parlando del settore games (che è quello che qui ci interessa), in UK deve competere con i vari Shop (da Zavvi a shopto e compagnia bella), qui con le offerte del gamestop e gamerush :doh:

Felice di essere smentito, ma ne dubito fortemente...

#36
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Comunque è un peccato... speravo piuttosto che amazon.co.uk iniziasse a spedire in italia... (altre cose oltre a cd e libri)


Cioè ???
Guarda che i videogiochi già li spedisce o intendi altro ancora ???

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma è scontato che avrà i "prezzi italiani"... Parlando del settore games (che è quello che qui ci interessa), in UK deve competere con i vari Shop (da Zavvi a shopto e compagnia bella), qui con le offerte del gamestop e gamerush :doh:

Felice di essere smentito, ma ne dubito fortemente...


ho già scritto sopra perchè avrà i prezzi italiani, ovvero che la convenienza di Amzon è dovuta unicamente al fatto che ha i prezzi in sterline

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
si ma se i prezzi sono all'italiana, per me se ne possono stare dove sono... continuo a comprare da amazon.co.uk e .com

#39
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

ho già scritto sopra perchè avrà i prezzi italiani, ovvero che la convenienza di Amzon è dovuta unicamente al fatto che ha i prezzi in sterline


Ma anche no axy... Credi che Amazon farà gli sconti ai giochi in uscita (e di vecchia data) con la stessa politica che han in UK?!?!

Vuoi dirmi che i giochi un po' più vecchiotti te li tirerranno dietro come avviene negli shop UK?!?!

#40
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Ma è scontato che avrà i "prezzi italiani"... Parlando del settore games (che è quello che qui ci interessa), in UK deve competere con i vari Shop (da Zavvi a shopto e compagnia bella), qui con le offerte del gamestop e gamerush :doh:

Felice di essere smentito, ma ne dubito fortemente...

a me basterebbe anche che vendesse i giochi nuovi a 50-55 euro e quelli piu vecchi a un prezzo onesto in base alla vecchiaia del prodotto(non come i negozi italiani dove ci son giochi vecchi di 2 anni a 69,90)e già mi riterrei soddisfatto...

#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Cioè ???
Guarda che i videogiochi già li spedisce o intendi altro ancora ???

parlavo di cose più "hardware" :D in "cd" avevo mentalmente messo dvd/br/giochi/musica

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma anche no axy... Credi che Amazon farà gli sconti ai giochi in uscita (e di vecchia data) con la stessa politica che han in UK?!?!

Vuoi dirmi che i giochi un po' più vecchiotti te li tirerranno dietro come avviene negli shop UK?!?!


per gli sconto sui titoli "datati" ci spero, per i prezzi sui nuovi poco perchè se guardi amazon.de ed amazon.fr non ne fanno così tanti
anzi, quei due amazon se consideri le spedizioni costano come e forse più che al MW...
senza considerare le spese su .de GT5 sta a 70 euro e Apache a 46, l'ho pagato 43 stamani all'Open Games... Brotherooh e Hot Pursuit stanno a 49 più spedizione su .de
gli stessi due stanno a 57 su .fr spedito gratis, ma con 59 lo prendo al MW, risparmio due euro alla fine, non conviene mica imho
considera che su midastore GT5 sta a 57 euro, 13 in meno!

#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338
Appunto... Quindi, visto che Amazon UK da poco ha messo le spese di spedizione gratuite per l'italia (ricordo tramite SDA tracciato ;) ), ed al 99,99% le toglierà visto l'avvento di Amazon.it, cosa cavolo esultiamo!?!? A casa mia si dice inculaha!!! :asd:

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì concordo

sentite ma è normale che SDA il tracking del mio gioco non lo aggiorna da giovedì sera dal sito amazon? devo già iniziare a preoccuparmi?
intanto mi hanno reso 1,60 € perchè il prezzo è calato dopo l'ordine, questa cosa l'ho gradita e molto sinceramente

#45
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

sì concordo

sentite ma è normale che SDA il tracking del mio gioco non lo aggiorna da giovedì sera dal sito amazon? devo già iniziare a preoccuparmi?
intanto mi hanno reso 1,60 € perchè il prezzo è calato dopo l'ordine, questa cosa l'ho gradita e molto sinceramente


che bella questa cosa ! bel gesto davvero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo