Vai al contenuto

Amazon in arrivo anche in Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sė per i giochi c'č poco da fare, il prezzo EU č 59 euro per cui meno di 55 non riescono a farlo, li pagano 49 euro loro...

#137
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Io non ero a casa nessuna delle volte che mi sono arrivati i pacchi, perō ho chiesto ai miei genitori e mi hanno detto che sono sempre stati consegnati da corriere, mi dicono sda

Ps ho letto ora il messaggio di Stefano. A me non č mai capitato nulla di simile e ho giā acquistato diverse volte.
Anzi addirittura una volta mi segnava la consegna prevista per un tal giorno e mi č arrivato un giorno in anticipo =/
Loro scelgono la ditta, ma la ditta si sceglie i dipendenti
Oltretutto con ordini superiori ai 19€ la spedizione č gratuita... se avessi avuto bisogno di una consegna celere c'č apposta la spedizione 1 giorno.

Ma negli altri 2 acquisti non ho avuto alcun problema
Anzi la seconda spedizione mi č arrivata in anticipo di 1 giorno
Quindi riepilogando su 3 spedizione:un giusta,una in anticipo di 1 giorno e una in ritardo di 7 giorni
Tutte spedizioni da 3-5 giorni gratuite

#138
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Noi italiani, sempre con la ciancinella al naso... in UK, sopra certe cifre, spedizione gratuita...
In italia, su amazon, per la spedizoine gratuita, bisogna fare quella sorta di abbonamento che danno in prova gratuita un mese (prime mi pare).

#139
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

No, sopra i 19€ hai la spedizione gratuita 3-5 giorni.
O dici che in uk superata una seconda cifra hai la spedizione 2-3 giorni gratis?

no è uguale uguale a noi :sisi: sopra le 19 sterline spedizione standard gratuita. E, Amazon Prime è convenientissimo per chi acquista periodicamente robe di poco conto, prendi me che compro random dall'america cose di autori che apprezzo (tipo Bisley), fino ad ora dovevo spendere soldoni su ibs o libreriauniversitaria che mi mettevano il singolo volume a prezzo maggiore e le ss per ogni spedizione, ora invece con amazon non solo risparmio parecchio sul prezzo del volume, ma se ho prime in un mese posso ordinare 10 cazzabubbole senza aggiungere un euro.


rettifico: in UK da amazon devi spendere 25£ per la spedizione gratuita, qui 19€. Zohar fail :asd:

#140
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

ah ma se attivi il prime funziona per gli ordini da qualsiasi amazon al mondo? :o

nu, sarebbe figo :D però amazon.it ha libri americani quindi li prendo da li :D scusa per essermi espresso male :will2:

per esempio
Amazon Vagabond 32 (USA)
IBS Vagabond 32 (USA)

Notare che ibs ce l'ha scontato e costa comunque di più, senza considerare le s.s. che con amazon prime non pagherò per un anno a dispetto di qualunque cifra spesa (anche 1€) mentre per ibs pagherò sempre.

#141
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
per ora poco da dire, utile per libri ecc... inutile per vdgs.
almeno finche non sistemano il fattore di chiarire le versioni ( si trovano anche uk sul sito italiano, ma non e' chiarito) e dei prezzi e specialmente ogni tanto delle offerte oggi assolutamente mancanti.

#142
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sara' un caso , ma almeno l'arrivo si amazon pure da noi pare aver portato qualche risultato cmq.
sia mediashopping ( non comprero' mai nulla, ma ho visto la pubblicita' ) che gamestop hanno annullato le spese di consegna

#143
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Cmq anche per i giochi conviene rispetto a tutti gli altri negozi italiani.
Black ops sta a 53,99 quando da gamestop sta a 69,98

#144
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sara' un caso , ma almeno l'arrivo si amazon pure da noi pare aver portato qualche risultato cmq.
sia mediashopping ( non comprero' mai nulla, ma ho visto la pubblicita' ) che gamestop hanno annullato le spese di consegna


GS non ha mai avuto spese di consegna




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo