Vai al contenuto

Disdire SuperInternet di 3e_e


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Come si può disdire l'offerta Super Internet di 3 ?
Purtroppo non ho mai fatto l'attivazione della sim perchè non riesco a ricevere gli SMS e di chiamarli zero voglia.
E' possibile disdire semplicemente evitando di andare su internet tramite usim 3 ?

Ce l'ho nell'iPad, funziona da dio ma dove abito 3 non prende quindi passo ad altro.

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Nell'area clienti del sito 3 puoi cambiare i diversi piani, ecc.. prova a vedere se puoi disdire da lì.

#3
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
cioè scusa, l'ipad non riceve sms?

Comunque per entrare nell'area clienti della 3 deve ricevere un sms... quindi non può :asd:

comunque non capisco il problema... come passi ad altro? fai mnp? o proprio numero nuovo?

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

cioè scusa, l'ipad non riceve sms?

Comunque per entrare nell'area clienti della 3 deve ricevere un sms... quindi non può :asd:

comunque non capisco il problema... come passi ad altro? fai mnp? o proprio numero nuovo?


Davvero? Non ricordavo :asd:.. a proposito, nel profilo avevo messo sia il "recapito telefonico anagrafica" che "l'indirizzo e-mail anagrafica", sai come si cambiano?

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Boh, io infatti non potevo iscrivermi perché sono sprovvisto di telefono al momento e la chiavetta non aveva i driver :snape: oggi ho messo a posto i driver e mi son fatto mandare la password temporanea :sisi:

per l'email anagrafica non ne ho idea... io ho il campo vuoto :/ (bisognava metterla all'acquisto della sim?) quindi non ne ho idea...


comunque bello e veloce il sito... che ti aggiornano i dati personali dal giorno seguente la modifica (?!?! XD)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo