Vai al contenuto

Il Nexus S avrà un display curvo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38554
Il Nexus S avrà un display curvo?
Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini del Nexus S, il nuovo smartphone di Google realizzato da Samsung, nelle mani dell'amministratore delegato della compagnia, Eric Schmidt. Oggi arrivano dalla rete alcune nuove indiscrezioni sul cellulare con Android 2.3: chi ha potuto vederlo da vicino ha notato che lo schermo AMOLED presente nel terminale sarebbe curvo verso l'estremità. Ma quali migliorie comporta tale caratteristica? Secondo recenti studi, la curvatura garantirebbe una migliore prestazione del touch screen. Al momento nessun smartphone ha mai utilizzato questa particolare caratteristica dei display AMOLED.
Leggi la news completa: Il Nexus S avrà un display curvo?


#2
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
wow! se è davvero così, complimentoni a quelli di Samsung!! :D

#3
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Ma quando è che lo presenteranno ufficialmente? PErchè tutti questi rumors mi uccidono :D

#4
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ma quando è che lo presenteranno ufficialmente? PErchè tutti questi rumors mi uccidono :D

ieri shmidt ne ha parlato e lo ha mostrato alla conferenza Web 2.0 :D

#5
jeuthy86

jeuthy86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181
Vai cosí che gli lcd se ne andranno per sempre. Via via

#6
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Ma quando è che lo presenteranno ufficialmente? PErchè tutti questi rumors mi uccidono :D

idem

#7
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ieri shmidt ne ha parlato e lo ha mostrato alla conferenza Web 2.0 :D

mica l'ha presentato. Si è limitato a tirare fuori dalla tasca un gingillo non meglio identificato.
Io voglio spec, benchmark e tutto il resto :D

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Speriamo bene per le caratteristiche, voglio un Cortex A9..

#9
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Imho inutile dire io voglio qua io voglio là, google mette in campo un device alla volta.
Dubito se ne esca con qualcosa di non all'altezza (specifiche a lungo termine).

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Imho inutile dire io voglio qua io voglio là, google mette in campo un device alla volta.
Dubito se ne esca con qualcosa di non all'altezza (specifiche a lungo termine).


Non sono d'accordo, il Nexus One non ha ancora un anno eppure ecco qui il Nexus S.. se questo significa specifiche a lungo termine, siamo a posto. Ripeto, se ha un processore da 1.2GHz, personalmente lo troverei una delusione incredibile, sarebbe bastato aspettare un paio di mesi per avere dei dual core.

#11
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Il nexus one è stato presentato nel gennaio 2010.
Il nexus s non credo che sarà presentato tanto prima, e poi ci sono i tempi di commercializzazione/distribuzione, quindi ecco cosa intendo per lungo termine.
Tutte le altre case giustamente puntano ad averlo più grosso sputando fuori modelli a ripetizione con caratteristiche a volte superflue per quello che devono muovere.
Tanto più che ancora oggi il Nexus One (non che cellulare laboratorio per i programmatori) è un SIGNOR cellulare se non fosse per il mulitouch invertito, ma qui google non ha colpe.

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Il nexus one è stato presentato nel gennaio 2010.
Il nexus s non credo che sarà presentato tanto prima, e poi ci sono i tempi di commercializzazione/distribuzione, quindi ecco cosa intendo per lungo termine.
Tutte le altre case giustamente puntano ad averlo più grosso sputando fuori modelli a ripetizione con caratteristiche a volte superflue per quello che devono muovere.
Tanto più che ancora oggi il Nexus One (non che cellulare laboratorio per i programmatori) è un SIGNOR cellulare se non fosse per il mulitouch invertito, ma qui google non ha colpe.


Si, lo so che è stato presentato a gennaio, infatti ho scritto che non ha ancora un anno di vita. XD

#13
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
mmmh a me sembra che tu abbia detto che il lungo termine non esiste perchè a meno di un anno c'è già la nuova generazione di nexus :P

#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

mmmh a me sembra che tu abbia detto che il lungo termine non esiste perchè a meno di un anno c'è già la nuova generazione di nexus :P


E appunto.. prima ho scritto "il Nexus One non ha ancora un anno eppure ecco qui il Nexus S", poi ho ribadito che "non ha ancora un anno di vita.".. quindi? :huh:

Ripeto: continuo a non vedere questo lungo termine, se il Nexus One fosse ancora all'altezza non sarebbe necessario il Nexus S e poi basta fare un piccolo confronto con Apple.

Ho un ipod touch 2g eppure ho installato l'ultima versione di iOS, mentre il Magic GE è stato abbandonato da Google al suo destino, niente 2.0, ne 2.1 o 2.2, è lì con una versione vecchissima. Dov'è il lungo termine? Non c'è.

Se poi parliamo di hardware, con l'ipod touch 2g si può giocare a quasi tutti i giochi (tranne quelli che richiedono le opengl 2.0 o come cavolo si chiamano, sono comunque pochi) e con il Magic? Non ci gira nemmeno Angry Birds, o meglio, il gioco parte, ma è ingiocabile. Dov'è il lungo termine? Non c'è.

Non parlo del Nexus One perchè non ce l'ho.

Android è il mio sistema operativo preferito, a me Google piace come società, ma è un dato di fatto che, adesso come adesso, non ha questo "lungo termine".

#15
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Allora, prima bisognerebbe definire questo lungo termine. Se pensiamo al mercato odierno, un anno è un lunghissimo termine. E per questo motivo non ho citato apple.

A quanto sembra Google con la sua gamma nexus vuole seguire questa politica.

Htc, LG e samsung sparano fuori modelli a ripetizione per una questione di concorrenza.
Google gioca una partita a se.
Non si può pretendere che il Nexus One sia il cellulare eterno ma ha tenuto benissimo fino adesso e sono convinto terrà bene anche gingerbread. Le cose cominceranno a farsi dure probabilmente per il 2.4, ma a questo punto parleremo di un cell uscito un anno emmezzo fa. Perchè lo stesso non può capitare per il Nexus S?

Per questo dico che non mi farei tante paranoie sulle caratteristiche del procio, imho google tirerà fuori un cell che funzionerà egregiamente per un bel po' di release android. Anche per permettere ai sviluppatori di poterci lavorare senza dover cambiare lab ogni due secondi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo