Vai al contenuto

Android Market in manutenzione domani, novità in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38525
Android Market in manutenzione domani, novità in arrivo?
Google la scorsa settimana aveva fatto intendere di voler introdurre alcune nuove caratteristiche all'Android Market. Oggi arriva la notizia che a partire da domani, per sei ore lo store sarà offline per manutenzione. Non si conoscono i piani effettivi della compagnia, ma è possibile che Google possa introdurre una versione web del portale ed il supporto del PayPal per acquistare le applicazioni. Non ci resta che attendere domani per scoprire se ci saranno novità a riguardo.
Leggi la news completa: Android Market in manutenzione domani, novità in arrivo?


#2
uomorospo

uomorospo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640
non so di chi sia la colpa, ma non mi partono più i download... -.-" Se è colpa del market spero lo risolvano, riavviarli non giova...
(qui galaxy i7500 con galaxo 1.6.3.4)

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

non so di chi sia la colpa, ma non mi partono più i download... -.-" Se è colpa del market spero lo risolvano, riavviarli non giova...(qui galaxy i7500 con galaxo 1.6.3.4)


Tutto oggi o solo pomeriggio? Oppure intendi i download tramite fast web installer di appbrain?

#4
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132

non so di chi sia la colpa, ma non mi partono più i download... -.-" Se è colpa del market spero lo risolvano, riavviarli non giova...(qui galaxy i7500 con galaxo 1.6.3.4)

idem con htc tattoo qualcuno sà il perchè?

#5
uomorospo

uomorospo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640
oggi mi ha scaricato tutti i download in attesa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo