Vai al contenuto

Carmen Consoli AAA Cercasi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
è uscito il primo best of di Carmen "Per niente stanca" contenente pure 2 inediti.

Uno di questi è il brano AAA cercasi che altro non è che l'attuale situazione italiana e volevo farvelo ascoltare ;) :



#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Non me lo aspettavo un video del genere da te Nico ^_^

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il video non è fatto da me... cmq sono fan di Carmen :D
Ti è piaciuta la canzone?

Sottolineo che odio la politica e non sono ne di destra ne di sinistra per risponderti. Fanno tutti schifo. Sono sonaro :asd:

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Carmen Consoli non mi dispiace. La canzone però non mi è piaciuta particolarmente.
L'hai visto Vieni via con me ieri?

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Carmen Consoli non mi dispiace. La canzone però non mi è piaciuta particolarmente.
L'hai visto Vieni via con me ieri?


no cos'è?

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

no cos'è?

vivi in una botte? :(

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

no cos'è?


Il programma di Fazio e Saviano.

(però ieri c'è stato un momento davvero basso, ma basso forte... un momento musicale tra l'altro, per rimanere in tema).

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

vivi in una botte? :(


No semplicemente non vivo stando alla TV ;)

Il programma di Fazio e Saviano.

(però ieri c'è stato un momento davvero basso, ma basso forte... un momento musicale tra l'altro, per rimanere in tema).


cmq capito qual'è il programma, non conoscevo però bene il titolo :P
Cmq no non l'ho visto... come detto non sto mai alla tv...

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cos'è Vieni via con Me? E cos'è questo "momento basso" musicale?

#10
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

No semplicemente non vivo stando alla TV ;)

basta leggere un qualsiasi giornale eh...oppure siti di informazione... ;<


cmq per la cronaca ieri Carmen Consoli era ospite ad Xfactor e ha suonato live un brano dal suo best of...

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Anche io non guardo televisione, però era decisamente difficile non sapere cosa fosse Vieni via con me in queste settimane.
Non mi viene in mente un giornale o sito d'informazione che non ne abbia abbondantemente parlato (sia prima che dopo le puntate).
Comunque guardatelo in streaming Nico :sisi:

#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
io carmen la adoro

#13
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Io anche sono un suo fan.....e trovo che le musiche delle sue canzoni siano tra le piu belle e le piu elaborate....! arrangiamenti stupendi!

#14
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
dal vivo tra l'altro merita tantissimo, io l'ho sentita 3 anni fa a teatro ed è stato spettacolare

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Grande fan di Carmen da sempre, ma la canzone che ha scritto con Tiziano Ferro (che ha curato la musica, e fortunatamente non gli arrangiamenti) nun se pò sentì (per fortuna il testo è di Carmen)!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo