Vai al contenuto

Windows Phone 7, lancio sottotono negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Windows Phone 7, lancio sottotono negli USA
TheStreet.com riporta i dati di vendita del day-one USA di Windows Phone 7. Il nuovo sistema operativo montato su una decina di nuovi smarthphone non sembra aver entusiasmato gli americani, registrando solo 40.000 unità vendute nel primo giorno di messa in commercio. Numeri decisamente lontani da quelli macinati da Apple e Google: l'iPhone 4 registrò al lancio 600.000 unità vendute, mentre Google stima che ogni giorno vengono venduti 200.000 dispositivi Android. Quale sarà il futuro di Windows Phone 7? E' ancora presto per dirlo: gli sviluppatori dovranno sicuramente lavorare sodo nei prossimi mesi per migliorare la piattaforma, che risulta in alcuni frangenti ancora acerba rispetto alla concorrenza.
Leggi la news completa: Windows Phone 7, lancio sottotono negli USA


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
windows 7 per quanto più veloce e reattivo è sempre un mattone per il dispositivo che lo ospita..credo che ormai la microsoft dovrebbe abbandonare gli smartphone ..prima aveva il monopolio adesso sta prendendo botte da ogni lato..fra apple,android,linux e compagnia bella

#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

windows 7 per quanto più veloce e reattivo è sempre un mattone per il dispositivo che lo ospita..credo che ormai la microsoft dovrebbe abbandonare gli smartphone


Non so che windows 7 hai visto tu :asd: . Perche se cosi fosse pure android dovrebbe abbandonare il mercato e l'unico che si salverebbe sarebbe symbian perche gira dignotosamente su device poco potenti, mentre gli altri OS per fare faville neccessitano di hardware pauroso.

Per quanto riguarda la commercializzazione, è evidente come il marchio macrisoft non tiri quanto quello Apple, il fattore moda sotto questo punto è fondamentale, almeno quanto lo è una bella campagna pubblicitaria.

#4
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Interfaccia Bruttissima,orrenda!!!si sviluppa in maniera oscena!! stare alla larga!!!

#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Interfaccia Bruttissima,orrenda!!!si sviluppa in maniera oscena!! stare alla larga!!!


Guarda, conosco due ragazzi che sono passati a win phone 7 avendo avuto prima altri terminali incluso android e si trovano a meraviglia, anche meglio di prima. Personalmente avendolo provato, considero l'interfaccia di una semplicità disarmante, a prova di deficiente, ed è quello che conta sul mercato. Imho come ho gia detto prima, microsoft non ha ancora la potenza del marchio che possono avere altre case, e non ha fatto abbastanza pubblicità.

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Interfaccia Bruttissima,orrenda!!!si sviluppa in maniera oscena!! stare alla larga!!!


Guarda, conosco due ragazzi che sono passati a win phone 7 avendo avuto prima altri terminali incluso android e si trovano a meraviglia, anche meglio di prima. Personalmente avendolo provato, considero l'interfaccia di una semplicità disarmante, a prova di deficiente, ed è quello che conta sul mercato. Imho come ho gia detto prima, microsoft non ha ancora la potenza del marchio che possono avere altre case, e non ha fatto abbastanza pubblicità.


Non ti consoco DeepEye ma dici il vero....io l'ho provato sabato x la prima volta....sistema semplicissimo e bellissimo...tanta gente parla per sentito dire.....gli indie di apple mi fan ridere....l'unico sistema PER ORA superiore è ANDROID....

#7
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
c'è un sito per provare questa interfaccia?

#8
makkot

makkot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 347

c'è un sito per provare questa interfaccia?


ci sono un sacco di vide review
io sono fiducioso in WP7. diciamoci la verità: IOS x iphone è troppo chiuso per i miei gusti, ANDROID è una copia del sistema apple ... almeno l' linterfaccia....WP7 per fortuna se è inventato un'interfaccia tutta sua
ovvio che appena nato non si può pretendere faville soprattutto considerando le mancanze (copy-paste) che ad oggi sono fondamentali

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ci sono un sacco di vide review
io sono fiducioso in WP7. diciamoci la verità: IOS x iphone è troppo chiuso per i miei gusti, ANDROID è una copia del sistema apple ... almeno l' linterfaccia....WP7 per fortuna se è inventato un'interfaccia tutta sua
ovvio che appena nato non si può pretendere faville soprattutto considerando le mancanze (copy-paste) che ad oggi sono fondamentali


Puoi dirmi dove hai visto l'interfaccia identica? A parte la Touchwiz della Samsung, che riprende però solo il menù. ;)

#10
xITPCIx SiiLVeR

xITPCIx SiiLVeR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Guarda, conosco due ragazzi che sono passati a win phone 7 avendo avuto prima altri terminali incluso android e si trovano a meraviglia, anche meglio di prima. Personalmente avendolo provato, considero l'interfaccia di una semplicità disarmante, a prova di deficiente, ed è quello che conta sul mercato. Imho come ho gia detto prima, microsoft non ha ancora la potenza del marchio che possono avere altre case, e non ha fatto abbastanza pubblicità.

:applauso: :applauso: :applauso:....Sono pienamente d'accordo con te

Modificata da xITPCIx SiiLVeR, 15 November 2010 - 07:56 PM.


#11
gio'78

gio'78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1910

Interfaccia Bruttissima,orrenda!!!si sviluppa in maniera oscena!! stare alla larga!!!

Da come hai espresso il tuo parere,ho seri dubbi che tu abbia provato WP7 per piu' di 5 minuti.Io parto facendo in primis un grande applauso a lg che con 399 euro ha introdotto sul mercato un dispositivo con caratteristiche al top.Processore da 1 giga,16 gb di memoria interna,un display capacitivo pari a quello dell'iphone 4 per quanto riguarda la sensibilita',fotocamera da 5 MP e video in hd.Inoltre lo schermo pur non arrivando ai livelli di un retina o di un super amoled ha ugualmente un contrasto e una definizione superiore alla stragrande maggioranza di altri prodotti.Quindi un plauso alla lg.Per quanto riguarda il nuovo sistema operativo,posso solo dire che ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di piu'.La fluidita' che si riscontra in ogni operazione e' disarmante anche merito del processore che microsoft ha imposto ai costruttori.La home page dinamica che varia in ogni momento e' una cosa veramente bella da vedere anche perche' si aggiorna in automatico a seconda che si metta una nuova foto o un nuovo contatto o si aggiunga un'amico su facebook e via dicendo.La visualizzazzione delle e-mail e' perfetta e fluidissima.L'integrazione con i social netwoork e' poi stupenda.Si va' in contatti e praticamente puoi controllare tutto dalle novita' alle foto e per finire i commenti.La navigazione web e' spettacolare.Che siate connessi tramite wi-fi o tramite connessione dati l'apertura delle pagine e' stupefacente e la fluidita' supera android ed e' alla pari di apple.Il market anche grazie alla compatibilita' con xbox live ha dei punti di forza enormi.Ci sono tante altre cose positive come ci sono anche cose negative.Il blotooth castrato,non c'e' il copia e incolla e insieme ad altre cose lo rendono un sistema operativo un po' chiuso per il momento.Io penso che se la microsoft si impegnera' a fondo per migliorare tutto il migliorabile,questo WP7 potra' competere alla lunga distanza anche con altri sistemi operativi.Come inizio e' assolutamente da promuovere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo