Vai al contenuto

Claudio Bisio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
Che pensate di Claudio Bisio, lo preferite come attore o come capocomico a Zelig?

#2
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
A me non fà ridere, e come attore direi che è sotto la media "Italiana" (cosa che parla da se..)

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51764
penso sia uno dei pochi che puo' permettersi quali film fare e in ogni caso è veramente valido e pieno di personalità quando recita. In fatto di recitazione non è l'ultimo degli stronxi, si è diplomato alla Civica scuola d'arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. io lo apprezzo molto

#4
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Zelig non lo posso sopportare (neanche ai tempi "d'oro" quando c'erano lui e la hunziker), ma lui era quello un attimino in grazia di Dio. Mi era piaciuta però la sua parte ne "La cura del gorilla"

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33361
E' molto bravo come attore comico, ma credo funzioni più in teatro ed al cinema (quando non deve far ruoli demenziali) che non in Tv dove negli ultimi tempi fa più che altro la spalla del comico di turno.

#6
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
ha doppiato cid
per me questo basta

#7
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
quello di Final Fantasy? :angel:

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
è un simpatico umorista

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Meglio come attore,anche se come hanno detto pochi post più su è anche un bravissimo doppiatore.

#10
Flesciato

Flesciato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

Zelig non lo posso sopportare (neanche ai tempi "d'oro" quando c'erano lui e la hunziker), ma lui era quello un attimino in grazia di Dio. Mi era piaciuta però la sua parte ne "La cura del gorilla"


Anche io odio Zelig :angry: Quindi preferisco di gran lunga Bisio come attore, e credo che stia migliorando sensibilimente negli ultimi anni, basta vedere Si puo' fare e anche Benvenuti al Sud: nell'ultimo e' cosi' convincente che se lui lavorasse nell'ufficio postale del paese dove abito ci andrei ogni giorno :lol:

#11
ark85

ark85
  • Il mondo è bello perchè è Mario!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2058
A me piace molto come attore, e ne ho visti diversi film con lui (Asini, La cura del gorilla, Amore bugie e calcetto, Ex, e Benvenuti al Sud).

Si capisce che è un'attore che ha fatto molto teatro, però questo non lo limita ^_^

Mi piace molto più lui di altri attori (p.es. Massimo Boldi) che fanno film da 30 anni!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo