Vai al contenuto

Consigli per gli acquistiHTC Desire, HTC Desire HD, HTC Desire Z


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Salve a tutti, sto valutando ultimamente l'acquisto di un cellulare di nuova generazione [attualmente dispongo del preistorico Motorola V3X] e, dopo aver definitivamente accantonato l'idea di acquistare un iPhone ho deciso di optare per una piattaforma Android, leggasi, appunto, HTC Desire, HTC Desire HD oppure HTC Desire Z. Quello che voglio sapere è quale dei tre mi consigliate: ovviamente so che il Desire HD è notevolmente superiore al precedente, ma l'aumento considerevole di prezzo ne giustifica l'acquisto? Ci sono modelli che mi consigliereste oltre questi? Resto in attesa ... :respect:

#2
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Se non hai una forte esigenza, aspetta le nuove generazioni :sisi:

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Salve a tutti, sto valutando ultimamente l'acquisto di un cellulare di nuova generazione [attualmente dispongo del preistorico Motorola V3X] e, dopo aver definitivamente accantonato l'idea di acquistare un iPhone ho deciso di optare per una piattaforma Android, leggasi, appunto, HTC Desire, HTC Desire HD oppure HTC Desire Z. Quello che voglio sapere è quale dei tre mi consigliate: ovviamente so che il Desire HD è notevolmente superiore al precedente, ma l'aumento considerevole di prezzo ne giustifica l'acquisto? Ci sono modelli che mi consigliereste oltre questi? Resto in attesa ... :respect:


Dipende dalle esigenze.. se scrivi molto assolutamente lo Z dato che ha la qwerty.. il Desire non lo prenderei in considerazione, a meno che non lo trovi ad un prezzo decisamente basso.. l'HD a me non piace, piuttosto prova a vedere il Galaxy S, in questi giorni sta ricevendo Froyo.

#4
gio'78

gio'78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1910

Dipende dalle esigenze.. se scrivi molto assolutamente lo Z dato che ha la qwerty.. il Desire non lo prenderei in considerazione, a meno che non lo trovi ad un prezzo decisamente basso.. l'HD a me non piace, piuttosto prova a vedere il Galaxy S, in questi giorni sta ricevendo Froyo.

Se proprio sei intenzionato a comprare uno di questi tre smartphone,il mio consiglio e' desire hd.Io prima di passare all'lg optimus 7 ho posseduto per tre mesi il desire con froyo 2.2 e mi ha dato molte soddisfazzioni.L'unica grandissima pecca e' la memoria di soli 150 mega piu' slot da 4 giga.Il problema e' che anche con froyo molte applicazzioni incluse quelle google non permettevano l'installazzione su sd e con soli 150 mega arrivavo in fretta a consumare quasi tutta la memoria interna.Prezzo attuale desire:469 euro.Il desire z te lo consiglio solo se ami le tastiere fisiche perche' per il resto e' quasi uguale al desire.Prezzo 549 euro.Alla fine io mi orienterei sul desire hd anche se a mio parere non ha mantenuto tutto quello che mi aspettavo a partire dal display.Desire hd costa 599 euro e quindi nemmeno molto di piu' di desire e desire z e in piu' hai l'ultimo della famiglia desire e con le migliori prestazioni.Ultima cosa.Premettendo subito che sia htc che android sono ottimi prodotti,ti consiglio di dare uno sguardo al nuovo sistema operativo windos phone 7.Io ce l'ho da una settimana e mi sto' trovando ogni giorno sempre meglio.Poi lg optimus e' veramente fantastico per essere in commercio a 399 euro.Vedi tu.A parte tutto desire hd sicuramente.

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Il Desire su eprice costa 443 €, ma a quel prezzo si può trovare il Galaxy S. :sisi:

WP7 ha troppe mancanze. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo