Vai al contenuto

ಠ_ಠ Topic dello scazzo del Bar dello SportIl Topic che si credeva Studio Aperto !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10241 risposte

#31
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34806
Meglio di quanto mi aspettassi..solo 0-1 io pensavo che ne prendevamo 3...cmq partita noiosa....piccola nota personale quando io giocavo durante il riscaldamento testavo il campo come era....se si scivolava usavo le chiodate..cosi evitavo di stare con il culo atterra ogni 10 sec(Coutinho Pandev Cordoba)

#32
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636
E' andata.

Pirla Abate a farsi provocare da pandev rendendo il secondo tempo da incubo.

#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ti confermo che ha ammonito solo Abate e Gattuso ;)


karate Kid Ibra ha ucciso Materazzi :sisi:

#34
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636

karate Kid Ibra ha ucciso Materazzi :sisi:

Mi sa che è una buona notizia anche per voi :D

#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Mi sa che è una buona notizia anche per voi :D

poteva farlo subito :sisi: almeno non commetteva il rigore

#36
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33636
Dicono che si sospetta frattura alla mascella......minkia.

Non sembrava l'avesse preso in faccia.

#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Dicono che si sospetta frattura alla mascella......minkia.

Non sembrava l'avesse preso in faccia.


povero matrix

#38
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Capirai tanto anche se c'è combina solo guai...

#39
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738

Dicono che si sospetta frattura alla mascella......minkia.

Non sembrava l'avesse preso in faccia.



l'ha preso con la spalla o qualcosa del genere, non ricordo bene...

#40
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768

Dicono che si sospetta frattura alla mascella......minkia.

Non sembrava l'avesse preso in faccia.

da quello che ho visto ha sbattuto la faccia per terra

#41
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210

ahahuahua allora dovrei fare lo stesso discorso con uno del Cesena, vi è andata bene che non c'era Hernanes, Mauri, Litch, Brocchi etc., ma non funziona così, è ovvio che uno vorrebbe giocare al 100% con le formazioni, ma è quasi impossibile, io tutto sto culo non l'ho visto anzi avete fatto solo quel tiro con Lavezzi poi ricordo un tiro di sosa al'80, il nulla più assoluto.

ps: Zarate ha detto che se lo spingono è normale che va a controllare con mezzo braccio e spalla e da quanto vedo non dici nulla sul rigore sacrosanto su Bresciano, forse non sai che oggi hai affrontato una squadra che non viene per niente favorita dagli arbitraggi anzi, con tutto che siamo li non ricordo ancora un favore eclatante e questo dice tutto. ;)


Boh mi rispiego che forse sono stato poco chiaro (non penso ma per educazione dico che mi sono spiegato male io :D): era uno scontro diretto e vi è andata di c.ulo che difronte non avevate lo stesso Napoli fresco che a Cesena ne ha fatti 4 vincendo (e non perdendo) o che ha vinto bene con la Roma (non perdendo), con la Samp (non perdendo) etc. etc.

Se hai visto solo due azioni pericolose del Napoli vuol dire che ti sei dimenticato di un errore di Hamsik su fuorigioco millimetrico, due palle vaganti in area con Cavani anticipato di un soffio (e Muslera a prender farfalle come detto prima). Errore di Muslera nel secondo tempo che stava per regalare il goal a Cavani etc. etc. oltre alla traversa di Lavezzi, una punizione di Cavani fuori di poco (a giro interno) e il tiro di Sosa di poco a lato come hai ricordato stesso tu

Anche la Lazio, con il Napoli sbilanciato, ha avuto qualche altra buona occasione. Solo è che facendo una somma tra prima e secondo tempo vi siete meritati la vittoria, alla fine del primo tempo valeva quella storia che dicono i romanisti che state avendo un bel pò di c.ulo da inizio campionato

Il Napoli visto oggi è stato davvero brutto e stanco, oltre che acciaccato in alcuni suoi elementi o fuori per espulsione (come dicevo in settimana nel vostro thread). Dato che Napoli e Lazio non sono squadre da Champions, ma possono lottare per un posto al sole data la mediocrità finora espressa da altre squadre molto più attrezzate, sono scontri diretti che dispiace perdere :sisi:


Sugli arbitraggi: non ho mai detto che favoriscono la Lazio :sisi:

#42
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210
Alla Domenica Sportiva da come dicono il Milan ha schiacciato l'Inter nel derby. Vedo il risultato e mi accorgo che è finita 1-0 per un rigore calciato e procurato da Ibrahimovic su scivolata di Materazzi.

Per il resto?

#43
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Alla Domenica Sportiva da come dicono il Milan ha schiacciato l'Inter nel derby. Vedo il risultato e mi accorgo che è finita 1-0 per un rigore calciato e procurato da Ibrahimovic su scivolata di Materazzi.

Per il resto?


angelfire ma tu guardi solo il Napoli e non guardi mai le partite delle altre squadre? :mellow:

#44
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

Boh mi rispiego che forse sono stato poco chiaro (non penso ma per educazione dico che mi sono spiegato male io :D): era uno scontro diretto e vi è andata di c.ulo che difronte non avevate lo stesso Napoli fresco che a Cesena ne ha fatti 4 vincendo (e non perdendo) o che ha vinto bene con la Roma (non perdendo), con la Samp (non perdendo) etc. etc.

Se hai visto solo due azioni pericolose del Napoli vuol dire che ti sei dimenticato di un errore di Hamsik su fuorigioco millimetrico, due palle vaganti in area con Cavani anticipato di un soffio (e Muslera a prender farfalle come detto prima). Errore di Muslera nel secondo tempo che stava per regalare il goal a Cavani etc. etc. oltre alla traversa di Lavezzi, una punizione di Cavani fuori di poco (a giro interno) e il tiro di Sosa di poco a lato come hai ricordato stesso tu

Anche la Lazio, con il Napoli sbilanciato, ha avuto qualche altra buona occasione. Solo è che facendo una somma tra prima e secondo tempo vi siete meritati la vittoria, alla fine del primo tempo valeva quella storia che dicono i romanisti che state avendo un bel pò di c.ulo da inizio campionato

Il Napoli visto oggi è stato davvero brutto e stanco, oltre che acciaccato in alcuni suoi elementi o fuori per espulsione (come dicevo in settimana nel vostro thread). Dato che Napoli e Lazio non sono squadre da Champions, ma possono lottare per un posto al sole data la mediocrità finora espressa da altre squadre molto più attrezzate, sono scontri diretti che dispiace perdere :sisi:


Sugli arbitraggi: non ho mai detto che favoriscono la Lazio :sisi:



ahahahha che spettacolo sto post, grazie per le risate ;)

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074
la nota positiva di questa gionata di campionato? la consacrazione di un campione

:applauso:






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo