Vai al contenuto

Consiglio acquistoIphone4 16gb o Samsung Omnia 7 8gb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale cell prendere...
Voglio fare un abbonamento alla 3 e praticamente pagando 29 euro al mese mi danno minuti esms e 1 di questi 2 cell in omaggio senza anticipo.Ora ho un dubbio quale dei 2
Il primo ho paura per ilfatto che non prende bene ma sono affascinato dalle numerse applicazioni
Il secondo mi interessa molto il nuovo sistema operativo e alcune feature molto sfiziose...però è un sw Microsoft e ho un pò paura.
Ho guardando tutte e 2 le recensioni e dati tecnici ma non so ancora decidere mi serve un aiuto ^^
a voi la parola

Modificata da Monkey-D-Rufy, 10 November 2010 - 06:24 PM.


#2
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Iphone 4. Non potrai farne più a meno.
E si ce l'ho.

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale cell prendere...
Voglio fare un abbonamento alla 3 e praticamente pagando 29 euro al mese mi danno minuti esms e 1 di questi 2 cell in omaggio senza anticipo.Ora ho un dubbio quale dei 2
Il primo ho paura per ilfatto che non prende bene ma sono affascinato dalle numerse applicazioni
Il secondo mi interessa molto il nuovo sistema operativo e alcune feature molto sfiziose...però è un sw Microsoft e ho un pò paura.
Ho guardando tutte e 2 le recensioni e dati tecnici ma non so ancora decidere mi serve un aiuto ^^
a voi la parola


Galaxy S XD

#4
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Lol mi servirebbero anche delle motivazioni^^
cmq sono + orientato verso il Samsung l iphone non so nn mi convince....il fatto della linea poi gia con il vecchio modello dei miei amici avevo problemi per nulla intuitivo XD tra i menu e sotto menu mi ingrippavo sempre hahahah

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Lol mi servirebbero anche delle motivazioni^^
cmq sono + orientato verso il Samsung l iphone non so nn mi convince....il fatto della linea poi gia con il vecchio modello dei miei amici avevo problemi per nulla intuitivo XD tra i menu e sotto menu mi ingrippavo sempre hahahah


Perchè il Galaxy S è Android. XD

WP7 è giovane, in alcune cose è davvero ridicolo, ad esempio non si può nemmeno cambiare la suoneria :megalol:.. mentre iOS è troppo chiuso, una scelta della Apple che io non condivido, poi ognuno la pensa come vuole.. con Android invece puoi personalizzare tutto, ecc.. vedi magari qualche video su youtube del Galaxy S, la 3 poi dovrebbe averlo in listino. ;)

#6
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Perchè il Galaxy S è Android. XD

WP7 è giovane, in alcune cose è davvero ridicolo, ad esempio non si può nemmeno cambiare la suoneria :megalol:.. mentre iOS è troppo chiuso, una scelta della Apple che io non condivido, poi ognuno la pensa come vuole.. con Android invece puoi personalizzare tutto, ecc.. vedi magari qualche video su youtube del Galaxy S, la 3 poi dovrebbe averlo in listino. ;)

Non mi piace sorry

#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Non mi piace sorry


Allora non so cosa consigliarti.

#8
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Io viste le limitazioni di wp7, prenderei l'iphone che sicuramente è più completo oggi come telefono. Tra 6 mesi le cose potrebbero essere diverse, se microsoft riuscisse a colmare almeno parte delle lacune di wp7 (no multitasking, no copy-paste, no tante altre cose :D ).

#9
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
infatti sto cambiando indea...non tanto per le cose che mancano su WP7 anche se mi attira molto... ma anche per una sorta di svalutazione la valutazione iphone rimane sempre alta mentre gli altri cellulari tendono acalare velocemente....vabbe mi tocca prendere la mano con l iphone


Ps grazie per l aiuto^^

Modificata da Monkey-D-Rufy, 10 November 2010 - 09:32 PM.


#10
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

infatti sto cambiando indea...non tanto per le cose che mancano su WP7 anche se mi attira molto... ma anche per una sorta di svalutazione la valutazione iphone rimane sempre alta mentre gli altri cellulari tendono acalare velocemente....vabbe mi tocca prendere la mano con l iphone


Ps grazie per l aiuto^^

Si però tieni conto che l'iPhone lo potrai comunque vendere tra 2 anni (che poi sono 29 o 30 mesi per iPhone, non 24 come gli altri telefoni, guarda bene le condizioni!), quando comunque varrà molto meno che oggi, anche se sempre di più degli altri telefoni. Io trascurerei il discorso rivendibilità per un abbonamento a così lunga scadenza...

#11
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Si però tieni conto che l'iPhone lo potrai comunque vendere tra 2 anni (che poi sono 29 o 30 mesi per iPhone, non 24 come gli altri telefoni, guarda bene le condizioni!), quando comunque varrà molto meno che oggi, anche se sempre di più degli altri telefoni. Io trascurerei il discorso rivendibilità per un abbonamento a così lunga scadenza...

Eh lo so ci ho pensato ^^
Cmq essendo un cellulare molto completo e cmq supportato alla grande non credo di cambiarlo nei prox 2 anni^^

#12
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Io invece vorrei tanto sapere dove trovare un milestone a prezzi decenti, slegato da contratto... tutti dicono che si può trovare a 300 euro, ma non è vero :(

#13
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
non so nemmeno cosa sia XD hahhaahaha cmq grazie a tutti^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo