Vai al contenuto

Contest Dj 30 Novembre all'Alcatraz di Milano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Ciao, volevo segnalare a chi come me si diverte a fare girare i piatti che alla fine di questo mese all'Alcatraz di Milano è in programma un Dj contest nel contesto di un Secret Show di Myspace che ha la ex voce dei Moloko come protagonista. Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare un messaggio dal sito Dj contest....in bocca al lupo!

#2
alessandra78

alessandra78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Ciao, volevo segnalare a chi come me si diverte a fare girare i piatti che alla fine di questo mese all'Alcatraz di Milano è in programma un Dj contest nel contesto di un Secret Show di Myspace che ha la ex voce dei Moloko come protagonista. Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare un messaggio dal sito Dj contest....in bocca al lupo!


sì in effetti mio cugino sta a milano e ha già inviato il messaggio per candidarsi, speriamo lo prendano!
sarebbe una buona occasione per andare a trovarlo! :)
tu suoni in qualche locale? che genere fai?

#3
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

sì in effetti mio cugino sta a milano e ha già inviato il messaggio per candidarsi, speriamo lo prendano!
sarebbe una buona occasione per andare a trovarlo! :)
tu suoni in qualche locale? che genere fai?


Io suono ogni tanto in qualche locale in zona Navigli a Milano (non so se conosci la zona), ma è soprattutto una passione e un divertimento. Metto soprattutto musica indie e rock.

#4
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Io suono ogni tanto in qualche locale in zona Navigli a Milano (non so se conosci la zona), ma è soprattutto una passione e un divertimento. Metto soprattutto musica indie e rock.



Faccio un piccolo aggiornamento sulla serata, perche' ho appena letto su questo blog Waitmag.com che oltre al concerto e al dj contest ci sara' anche un flashmob del social network FourSquare!

#5
alessandra78

alessandra78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Faccio un piccolo aggiornamento sulla serata, perche' ho appena letto su questo blog Waitmag.com che oltre al concerto e al dj contest ci sara' anche un flashmob del social network FourSquare!


pinuccino ma cos'è foursquare? conosco i flash mob ma non ho idea di cosa stanno organizzando.. :unsure:
comunque mio cugino suona revival 70-80-90 e commerciale... però non ha ancora contatti con i locali, suona nelle feste private, quando lo chiamano! per questo credo che partecipare ad un contest del genere sia ottimo per farsi conoscere di più!

#6
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

pinuccino ma cos'è foursquare? conosco i flash mob ma non ho idea di cosa stanno organizzando.. :unsure:
comunque mio cugino suona revival 70-80-90 e commerciale... però non ha ancora contatti con i locali, suona nelle feste private, quando lo chiamano! per questo credo che partecipare ad un contest del genere sia ottimo per farsi conoscere di più!


In effetti FourSquare è abbastanza nuovo, quindi capisco i tuoi dubbi - è un social network in cui la gente, loggandosi, può segnalare la propria posizione agli altri utenti. Durante la serata 250 persone si loggheranno dall'Alcatraz allo stesso momento (per questo è un flash mob), immagino la reazione degli altri utenti di FourSquare a vedere tanta gente collegarsi dallo stesso punto allo stesso istante!

#7
alessandra78

alessandra78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

In effetti FourSquare è abbastanza nuovo, quindi capisco i tuoi dubbi - è un social network in cui la gente, loggandosi, può segnalare la propria posizione agli altri utenti. Durante la serata 250 persone si loggheranno dall'Alcatraz allo stesso momento (per questo è un flash mob), immagino la reazione degli altri utenti di FourSquare a vedere tanta gente collegarsi dallo stesso punto allo stesso istante!


si in effetti non l'avevo mai sentito!
in pratica questi social network stanno spuntando come funghi! eheheh
però sarei curiosa di provarlo, è come se tu in una mappa scrivessi a tutti "io sono qui"?
scusa la domanda scema, forse farei prima a provarlo direttamente, però è giusto per avere un'idea prima di iscrivermi!
comunque se così fosse sai che affollamento con 250 persone? hihihi
comunque se ti interessa ho trovato anche questo articolo che ne parla: http://musicopolis.i...mo-secret-show/

#8
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

si in effetti non l'avevo mai sentito!
in pratica questi social network stanno spuntando come funghi! eheheh
però sarei curiosa di provarlo, è come se tu in una mappa scrivessi a tutti "io sono qui"?
scusa la domanda scema, forse farei prima a provarlo direttamente, però è giusto per avere un'idea prima di iscrivermi!
comunque se così fosse sai che affollamento con 250 persone? hihihi
comunque se ti interessa ho trovato anche questo articolo che ne parla: http://musicopolis.i...mo-secret-show/


Si in pratica funziona come dici tu :lol:

#9
alessandra78

alessandra78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129
senti, ma ho letto qua

http://musicopolis.i...mo-secret-show/

di un tale Pirupa, un giovane dj che chiuderà la serata..
ma tu dici che è stato scelto lui per il dj contest?
se così fosse, chi glielo dice a mio cugino? :(

#10
pinuccino

pinuccino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

senti, ma ho letto qua

http://musicopolis.i...mo-secret-show/

di un tale Pirupa, un giovane dj che chiuderà la serata..
ma tu dici che è stato scelto lui per il dj contest?
se così fosse, chi glielo dice a mio cugino? :(


Mmm davvero non saprei. Ma tuo cugino ci rimane cosi' male???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo