Vai al contenuto

Android 2.3 è sempre più vicino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Android 2.3 è sempre più vicino
Il rilascio della versione 2.3 di Android sembra davvero vicina, la conferma infatti arriva da Alvaro Fuentes Vasquez, un membro della OHA (Open Handset Alliance, l'organizzazione creata da Google insieme ad altre società il cui obiettivo è quello di sviluppare standard aperti) che attraverso Twitter fa sapere agli sviluppatori che possiedono un Nexus One di prepararsi per ricevere, nei prossimi giorni, via OTA (Over-the-Air) l'aggiornamento di Android 2.3 Gingerbread. Per scoprire le novità della nuova versione di Android, bisognerà quindi attendere ancora qualche giorno.
Leggi la news completa: Android 2.3 è sempre più vicino


#2
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Siamo qui tutti in attesa :woohoo:..... ma ci sono solo io :asd:...... tutti con l'iphone ehhhhh ;<

Modificata da p3po0sS, 09 November 2010 - 11:49 AM.


#3
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Siamo qui tutti in attesa :woohoo:..... ma ci sono solo io :asd:...... tutti con l'iphone ehhhhh ;<


Io sono Desire, aggiornato da poco a 2.2. e per ora l'unico fastidio che ho; e non poter mettere la suoneria della cicala. :sbonk:

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Sto aspettando anch'io.. anche se il Galaxy S probabilmente non vedrà mai (ufficialmente) Gingerbread. :asd:

#5
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
anche io con galaxy s, sempre in attesa del 2.2 ufficiale poi se uscirà questo vedrò qualcosa di meno ufficiale....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo