Vai al contenuto

Samsung lancia Samsung Exclusive, il club per i migliori acquirenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Samsung lancia Samsung Exclusive, il club per i migliori acquirenti
Samsung ha lanciato oggi un nuovo servizio clienti, dedicato esclusivamente a chi acquista i suoi prodotti di fascia alta. Samsung Exclusive consta di un un sito e di un'area clienti dedicata a chi acquista al momento un Galaxy S o Galaxy Tab. Come soci di Samsung Exclusive avrete ad esempio accesso a diverse forme di assistenza: via telefono attraverso un Call Center dedicato, presso i Centri di assistenza con la massima priorità per le vostre operazioni o in remoto, con il centro assistenza che interviene direttamente sul vostro terminale. Inoltre il nuovo servizio offre tante diverse iniziative come la registrazione gratuita ed inclusa al Samsung Mobile e al Samsung Store, l'accesso preferenziale alle iniziative e agli eventi di Samsung o di partner del Club e l'accesso a materiale in anteprima sulle novità Samsung.Potete registrarvi al programma Samsung Exclusive all'indirizzo www.samsungexclusive.it .
Leggi la news completa: Samsung lancia Samsung Exclusive, il club per i migliori acquirenti


#2
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Sara' l'ennesima presa in giro!! L'assistenza e' sempre stata il punto debole di Samsung.Bei prodotti non c'e' che dire ma poi passato un po' nessun tipo di assistenza e sparuti aggiornamenti...questa e' Samsung!!! aggiornamenti del firmware dei telefoni o non lo fa' o son veramente tardivi!!
Quando me lo dicevano non ci credevo,poi ho acquistato e mi sono reso conto che avevano ragione!!


#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Sara' l'ennesima presa in giro!! L'assistenza e' sempre stata il punto debole di Samsung.Bei prodotti non c'e' che dire ma poi passato un po' nessun tipo di assistenza e sparuti aggiornamenti...questa e' Samsung!!! aggiornamenti del firmware dei telefoni o non lo fa' o son veramente tardivi!!
Quando me lo dicevano non ci credevo,poi ho acquistato e mi sono reso conto che avevano ragione!!


Sugli aggiornamenti è vero, sono lenti.. sul fatto dell'assistenza non lo so, il GS è il mio primo smartphone Samsung, registrandosi al Club però si ha la priorità rispetto agli altri quando bisogna mandare in assistenza il GS o Tab, che non è affatto male come cosa. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo