Vai al contenuto

Consiglio staffa Pana 42X20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Beppe

Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Quale tra i due modelli indicati di seguito mi consigliate per installare a muro un Panasonic 42-X20:

- MELICONI STILE S400

- MELICONI SPACE SYSTEM FLAT 10

Le differenze sono minime, il S400 sembra più "flat", mentre il secondo ha un carico max maggiore, quindi dovrebbe essere più robusto.
In merito al S400, la distanza dal muro indicata è di soli 22 mm (!)... nel manuale Pana invece si consiglia una distanza minima di 8 cm: il plasma potrebbe "soffrire" troppo ad una distanza di 22 mm?

Grazie in anticipo.

#2
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Sicuramente il problema è per l'audio che "sbatte" troppo sulla parete e per le ventole che raffreddano che pescherebbero meno aria.

#3
Beppe

Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Il fatto è che già i plasma sono belli spessi, a 8 cm dal muro di lato diverrebbe inguardabile :(
Dovrei trovare una via di mezzo...

#4
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
non capisco cosa cambia =) ad ogni modo non mi piace la tv appesa sono all'antica, mobile tv con attorno le console e i lettori e i diffusori.

#5
Beppe

Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Ciao Pulciaro,

intendo che vista di lato una tv che stacca dal muro di 8 cm + tutto il suo spessore non è il massimo, ma non voglio che il piccolo soffra, quindi me ne farò una ragione :)
Infatti l'unica cosa che invidio ai LED è lo spessore, ma solo questo s'intende :D
L'idea di metterlo a muro mi attizzava... vorrei liberare il mobiletto sul quale poggia ora in modo da avere tutto il piano libero per poterci mettere le console (le colleziono, quindi sono un bel pò e mi piace averle sempre tutte a disposizione), i giochi che uso di più etc.. inoltre il mobiletto è troppo basso rispetto al nuovo divano e mi rendo conto che per vedere la tv piego la testa verso il basso e questo non è bello :(
Tirando le somme sto prima a prendere una bella staffa che a cambiare il salotto ^_^

#6
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Beh magari attorno alla tv + staffa puoi mettere quadri o ripiani che smorzino l'effetto tv sporgente!!! Ma già che prendi un bel plasma e che ti preoccupi del tuo gioiellino sono ottimi segni ghhghggh

#7
Beppe

Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Si, è il bimbo di casa... hahahaha! :)

#8
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Beh io ho il suo fratello più anziano ossia il 42X10 sul mobile di casa ed è una goduria =)
Buon divertimento!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo