Vai al contenuto

Dell Inspiron Duo Tablet: primo video ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Dell Inspiron Duo Tablet: primo video ufficiale
I tablet sono il fenomeno del momento, e stanno rubando spazio e mercato ai Netbook, ma Dell è riuscita a catturare l'attenzione di tutti con un prodotto ibrido, che non mancherà di stupirvi se darete uno sguardo (fino alla fine!) a questo primo video ufficiale: link

Stupiti? Un Tablet che in pochi istanti si trasforma in un netbook, o viceversa? Scopriamo infine che sarà disponibile una dockstation con speaker audio JBL. Sarebbe un peccato se un prodotto così "rivoluzionario" fosse limitato al settore dei Netbook, che certo non brillano per performance o qualità costruttive. Il prodotto è in uscita negli USA entro la fine dell'anno; speriamo di vederlo presto anche in Europa. Il prezzo non è ancora stato annunciato.
Leggi la news completa: Dell Inspiron Duo Tablet: primo video ufficiale


#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Se non costa un rene e mezzo potrebbe anche rivelarsi interessante, vista la capacità di diventare netbook.

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
W7? Bah..

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

W7? Bah..

il form factor è stupendo però, no ?

#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Beh, se la cpu è potente il sistema si comporterà in maniera fluida, e francamente poco mi frega se ha su win7. Anzi, tanto meglio, almeno si può riciclare come un pc vero e proprio, con quello che costano questi giocattoli. Se il touchscreen è di qualità e la cpu garantisce prestazioni al top, ci si può pure sbattere su una interfaccia personalizzata senza che le prestazioni ne risentano. Non sarà un campione di portabilità ma sicuramente in fatto di flessibilità e possibilità d'uso dà la m€rda ai vari ipad/android ecc.

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il form factor è stupendo però, no ?


Si beh è sicuramente interessante, vedremo comunque come sarà, insomma è tutto da vedere. XD

Beh, se la cpu è potente il sistema si comporterà in maniera fluida, e francamente poco mi frega se ha su win7. Anzi, tanto meglio, almeno si può riciclare come un pc vero e proprio, con quello che costano questi giocattoli. Se il touchscreen è di qualità e la cpu garantisce prestazioni al top, ci si può pure sbattere su una interfaccia personalizzata senza che le prestazioni ne risentano. Non sarà un campione di portabilità ma sicuramente in fatto di flessibilità e possibilità d'uso dà la m€rda ai vari ipad/android ecc.


Io continuo a preferire un tablet con Android.. volevo prenderne uno entro la fine dell'anno, ma il problema è quale, c'è Folio che ha un hardware all'avanguardia però se i materiali come alcuni dicono fanno pietà, allora è da scartare.. oppure l'Archos 101.. ;)

#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Io continuo a preferire un tablet con Android.. volevo prenderne uno entro la fine dell'anno, ma il problema è quale, c'è Folio che ha un hardware all'avanguardia però se i materiali come alcuni dicono fanno pietà, allora è da scartare.. oppure l'Archos 101.. ;)


Io 'preferisco' in base al prezzo :asd: . Nel senso, se la dell mi presenta questo acrocchio ad un prezzo simile o inferiore ad un qualunque tablet android concorrente (vedi la samsung lol ) , sarei un pazzo a spendere di piu per avere meno.
Tablet android con hardware da smartphone ed a prezzi piu che doppi rispetto ad un netbook? LOLZ, piu di 300€ non ci sgancerei, e dovrebbe essere 'full optional' come minimo :D.

#8
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Il prodotto, se fosse davvero abbastanza prestante da far andare Win7 fluidamente (quindi anche meglio di un Netbook) sarebbe interessante. Potrebbe davvero essere un PC che è anche tablet. Però tutto questo è secondario rispetto al prezzo. Fino a 400€ ok, oltre uhm, oltre 600€ lol. E poi c'è il peso, se pesa troppo diventa tablet per modo di dire.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Il problema è che win7 con la versione" tableT " non è proprio ottimizzato, e poi i notebook sono notoriamente cheap, nei materiali e nelle prestazioni.... io avrei preferito un notebook, e pagarlo qualcosa in più- ma magari esce con un althon dual core..e con un layer per il touch su win7 che funziona bene, anche se ci credo poco... vedremo.

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Il problema è che win7 con la versione" tableT " non è proprio ottimizzato, e poi i notebook sono notoriamente cheap, nei materiali e nelle prestazioni.... io avrei preferito un notebook, e pagarlo qualcosa in più- ma magari esce con un althon dual core..e con un layer per il touch su win7 che funziona bene, anche se ci credo poco... vedremo.


Esatto.. inoltre preferisco qualcosa di più immediato, come Android insomma.. escludo iOS per via delle limitazioni. ;)

#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Forse vi è sfuggito ma nel video dice che monta una cpu core duo, non atom quindi. Comunque mi aspetto un prezzo 'di tutto rispetto' :D .

#12
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627
Però per me, quando passa alla modalità Tablet, questo Netbook potrebbe utilizzare la versione "Mobile" di Windows 7...

#13
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
secondo me costerà tanto, come è giusto che sia.
il mac air da 11" costa 1000 euro e non è nulla di innovativo, perchè questo dovrebbe costare di meno?
cmq io ho un sony vaio touchscreen (oltre che un mac mini :D ) e con sopra w7 si comporta ottimamente, posso dire che non è affatto male w7.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo