Vai al contenuto

Blood Story [Let Me In] (2011) [rece: 7,5]di Matt Reeves con Kodi Smit-McPhee, Chloë Moretz


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ok, ma



Spoiler



in realtà non è esattamente

Spoiler



quello che si intuisce da quella scena (ocio ad aprire lo spoiler se non hai ancora visto la versione svedese)

Spoiler



da qui parte tutto un sottotesto che rende ancora più scabrosa la versione svedese, e che nella versione USA è stato totalmente disconosciuto

probabilmente nel romanzo è tutto più esplicito

#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
L'ho trovato davvero bellissimo e toccante... mi è venuta una voglia fottuta di leggermi il libro e guardare l'originale svedese :ph34r:

#33
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Visto martedì sera, ho particolarmente apprezzato :sisi:

Ho preferito l'originale, più lento, più silenzioso e più toccante.

Ma anche questo è un gran bel film!

#34
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

in realtà non è esattamente

Spoiler




quello che si intuisce da quella scena (ocio ad aprire lo spoiler se non hai ancora visto la versione svedese)

Spoiler



da qui parte tutto un sottotesto che rende ancora più scabrosa la versione svedese, e che nella versione USA è stato totalmente disconosciuto

probabilmente nel romanzo è tutto più esplicito

Nel romanzo spiega :sisi: non tutti i particolari ma in parte ne parla

#35
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
visto ieri! Sinceramente speravo in una maggiore commercialata :respect: Mi piacque moltissimo l'originale ma che senso ha riproporre quasi lo stesso film? Il film risulta un copia incolla discreto che manca però dell'atmosfera malata e gelida dell'originale! Veramente a questo punto avrei preferito un qualcosa di più movimentato e splatter, si sarebbe preso magari un 4 però sarebbe stato diverso....così com'è non vedo il senso di questo remake, non mi sentirei di consigliare a nessuno questo blood story rispetto a lasciami entrare!

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto
devo dire che mi è piaciuto
consigliatissimo

#37
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
The Vampire Diaries resta il migliore di tutti anche del
Spoiler


#38
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Per una questione di ritmi narrativi e per l'attrice protagonista (Hit-girl!) ho preferito la versione remake; l'originale, visto successivamente, mi è sembrato troppo lento. Però è chiaro che sono molto, troppo simili, quindi è probabilissimo che la versione americana - così com'è almeno - non esisterebbe senza l'originale svedese.

#39
kekkorings

kekkorings
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Buonasera a tutto il forum.
Intanto (visto che questo è il mio primo messaggio) saluto tutti.

Colgo l'occasione per dire la mia su questo film visto ieri: Ha una morale favolosa, alla fine ci lascia intendere che per amore saremmo disposti a fare cose che mai ci saremmo sognati di fare. Il film, però, mi ha lasciato perplesso...Non accada mai NULLA!!! L'hanno appiattito troppo, io per lo meno ero li che pensavo: ora succederà qualcosa, ora succederà qualcosa, ora succederà qualcosa...ma alla fine, gira che ti rigira, ti rendevi conto di essere sempre allo stesso punto.
In conclusione: ottimo il messaggio, meno il "telaio".

Buonanotte e ancora un saluto a tutti voi :saluta: :saluta:

Modificata da kekkorings, 20 October 2011 - 11:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo