Vai al contenuto

il miglior TV per videogiocare e guardare bluray


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
mrmind

mrmind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Va benissimo anche se dello scorso anno. In alternativa ti consiglio il toshiba 32XV733 oppure il pana 32LD 25 che è un LED ma che ha poco Lag




Il toshiba lo lasciamo perdere xkè il mio badget è piu elevato quindi posso permettermi

#17
mrmind

mrmind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Va benissimo anche se dello scorso anno. In alternativa ti consiglio il toshiba 32XV733 oppure il pana 32LD 25 che è un LED ma che ha poco Lag




Il toshiba lo lascio perdere xkè il mio badget è piu elevato (circa 850€) quindi posso permettermi qualcosa di meglio,il pana l ho visto di persona e non mi ha fatto una buona impressione. Si è vero a differenza delle altre tv esposte aveva dei colori piu brillanti ma anke se è dotato dei 200hz di fluidità non ne ho visto proprio.La mia scelta credo che sarà la philips 32pfl8605

#18
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Il toshiba lo lascio perdere xkè il mio badget è piu elevato (circa 850€) quindi posso permettermi qualcosa di meglio,il pana l ho visto di persona e non mi ha fatto una buona impressione. Si è vero a differenza delle altre tv esposte aveva dei colori piu brillanti ma anke se è dotato dei 200hz di fluidità non ne ho visto proprio.La mia scelta credo che sarà la philips 32pfl8605

se riesci a trovarlo con un prezzo all'interno del tuo budget l'ideale sarebbe il philips serie 9 ma la vedo dura trovarlo a meno di 1000€ considerando che è uscito a 1400

#19
mrmind

mrmind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

se riesci a trovarlo con un prezzo all'interno del tuo budget l'ideale sarebbe il philips serie 9 ma la vedo dura trovarlo a meno di 1000€ considerando che è uscito a 1400


la serie 9 è troppo per me.Mi accontento della 8605 anche se non è3D

#20
mrmind

mrmind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Raga ieri sono andato al MW e ho avuto la possibilità di vedere tutte le tv nel topic citate da vicino, come previsto la migliore è risultata la philips.Unico neo negativo era quella che costava di più :sigh:

P.S. ho avuto la possibilità di provare la nuova panasonic 46 a plasma 3D 600Hz (non ricordo la sigla :sbonk: ) beh che dire è uno spettacolo ,niente a che vedere con le samsung è molto superiore.

#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il VT20? Bhe, hai detto nulla :lol:

#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
se cercate un LCD per giocare dovete guardare input lag, qui trovate una buona lista.
considerate che in game mode tolgono i filtri e l'immagine non è bella come quella in modalità standard (anche se non su tutti i modelli ma sta a capire quali). quindi meglio puntare ad un modello che garantisca input lag passo anche in modalità normale.

lista del 2009: http://www.dday.it/r...t.html#pagina-2
lista del 2010: http://www.dday.it/r...0.html#pagina-2

per i prezzi consiglio di cercare si trova prezzi ma di chiedere se hanno la garanzia italiana o quella europea. insomma informarsi un po prima dell'acquisto per non avere eventuali fastidi in caso di problemi.

cmq da quanto ho appreso se uno vuole giocare dovrebbe puntare ad un plasma. solo che alcuni giochi hanno gli hud fissi a schermo e questo si traduce nello stampaggio dell'immagine (difetto tipico dei plasma).

#23
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21591
ah il migliore per videogiocare è il plasma? però troppo sbatti lo stampaggio dell'immagine....comunque grazie mrmind per aver aperto questo topic, visto che a breve dovrò prendere anch'io uno schermo nuovo per la 360...mo' mi appunto tutto :rosik:

#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
I difetti di stampaggio ormai sono soltanto un brutto ricordo. Certo, i plasma necessitano di qualche attenzione in più, ma con qualche ora di buon rodaggio si riesce a debellare qualsiasi difetto intrinseco della tecnologia ;)

#25
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Quoto totalmente Kenny =) dopo millemila ore di loghi e di videogiochi sul mio plasma nessuna traccia di problemi di stampaggio =)
Plasmate in tranquillità più assoluta!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo