Vai al contenuto

Ritornano in Italia gli incentivi sulla banda larga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Ritornano in Italia gli incentivi sulla banda larga
Il Ministero per lo Sviluppo Economico ha stanziato nuovi fondi per incentivare lo sviluppo della banda larga. 110 milioni di euro stanziati sono però condivisi con altri tipi di incentivi, come l'acquisto di una nuovo motorino, di una lavatrice, e macchine agricole. I giovani che hanno tra i 18 e i 30 anni potranno attivare servizi internet residenziali e mobili con uno sconto di 50 euro sugli abbonamenti. Telecom ha annunciato che applicherà il taglio sulle offerte Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti e Tim Internet Pack. Fastweb applica lo sconto su Parla&Naviga Casa, Naviga Casa, Tutto Fastweb Decennium, Joy, Joy Key, Joy Sim e tutte le offerte di rete mobile Naviga Mobile. 3 Italia offrirà a costo zero la maggior parte delle sue chiavette e accreditando inoltre una ricarica da 32 euro. Vodafone permette di acquistare una Vodafone Internet Key 7.2 ricaricabile a solo 1 euro con 3 mesi di navigazione inclusa con 30 ore, o in alternativa applicherà lo sconto su una delle offerte Internet Facile oppure attivando una nuova linea Vodafone Adsl. Wind abbasserà il prezzo delle opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega Unlimited e Internet No Stop, Tutto Incluso e Libero Absolute.
Leggi la news completa: Ritornano in Italia gli incentivi sulla banda larga


#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quando in Italia abbiamo la banda larga????? :blink::blink::blink:

#3
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Che si preoccupassero di migliorare le bande o semplicemente i servizi, anche per le persone che vivono fuori dalle grandi città.
Dalle mie parti ci sono ancora città che stanno con la 56k...e dico città non paesi!

#4
quake56

quake56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
bisogna moddare la testa dei dirigenti di telecozzz sono loro ke decidono a ki va l'adsl

#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Io ho wind, e le opzioni mega ore sono una fregatura (scatti anticipati di 15 min per ogni connessione, inutilizzabile su uno smartphone che richiede continue connessioni brevi), e internet senza limiti 'guarda caso' non è compatibile con wind campus che ho attivato insieme alla mia ragazza. A prescindere dai prezzi, spesso le offerte internet mobile sono una inculata.

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Ma c'è qualcosa di interessante da accattarsi? Perché la vodafone ha rimesso di nuovo le stesse chiavette dell'altra volta, forse della tim la e1800 o come diamine si chiama...

#7
ExGz Atton

ExGz Atton
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Non è colpa di telecom ma dello stato.
Su wired la rivista italiana è uscito un articolo molto interessante che parla proprio della banda larga...
Installare la banda larga in tutta italia costa all'incirca 5miliardi di euro, facilmente reperibili ELIMINANDO le autoblu che hanno un costo medio di 1 miliardo annue per noi cittadini...questa spesa però è pronta a rientrare alla velocità della luce, vuoi che una telecom od una fastweb non acquistino qualche migliaia di kilometro? ed ecco fatto che la spesa rientra e l'ambiente è più pulito senza tutte quelle autoblu che girano :) sono punti di vista, telecom ragiona come un azienda: "ho pochi soldi, tiriamo dove è possibile"

#8
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Non è colpa di telecom ma dello stato.
Su wired la rivista italiana è uscito un articolo molto interessante che parla proprio della banda larga...
Installare la banda larga in tutta italia costa all'incirca 5miliardi di euro, facilmente reperibili ELIMINANDO le autoblu che hanno un costo medio di 1 miliardo annue per noi cittadini...questa spesa però è pronta a rientrare alla velocità della luce, vuoi che una telecom od una fastweb non acquistino qualche migliaia di kilometro? ed ecco fatto che la spesa rientra e l'ambiente è più pulito senza tutte quelle autoblu che girano :) sono punti di vista, telecom ragiona come un azienda: "ho pochi soldi, tiriamo dove è possibile"


eh.

ho letto quell' articolo . il rame.......

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
terminati :respect:

#10
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Io ho wind, e le opzioni mega ore sono una fregatura (scatti anticipati di 15 min per ogni connessione, inutilizzabile su uno smartphone che richiede continue connessioni brevi), e internet senza limiti 'guarda caso' non è compatibile con wind campus che ho attivato insieme alla mia ragazza. A prescindere dai prezzi, spesso le offerte internet mobile sono una inculata.

io ho internet no stop :D

#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

io ho internet no stop :D


L’opzione non è sottoscrivibile dai clienti che hanno attiva una delle opzioni Mega. E' inoltre incompatibile con Internet No Stop Weekly, Internet No Stop Daily, Wind Easy Internet, All Inclusive Plus (opzione per Ricaricabile), Wind Campus, Libero Mobile No Limit, Super Internet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL). Inoltre, Internet No Stop non è compatibile con le SIM Dati Libero Mobile Card ed i piani tariffari in abbonamento All Inclusive sottoscritti prima del 7 febbraio 2010.


Bella inculata eh? Io e la mia ragazza abbiamo wind campus, 1000min+1000sms al mese verso chi ha attiva la tariffa a soli 5€/mese . Se volessi attivare internet, dovrei disattivare questa, e andrei a spendere minimo 20€ in totale per avere meno minuti e sms di quanti ne ho ora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo