Vai al contenuto

L'Immortale (2010) [rece: 6,5]di Richard Berry con Jean Reno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71914
L'Immortale - RECENSIONE (Cinema)
Recensione del film prodotto da Luc Besson e interpretato da Jean Reno"Così come la commedia può talvolta essere un incredibile veicolo di alcune idee, i thriller possono costituire una pausa di riflessione su certi argomenti. In questa storia - un uomo che era un padrino della mafia marsigliese, dato per morto nel 1977 in un posteggio a Cassis, ma inspiegabilmente sopravvissuto, tanto da guadagnarsi il soprannome de ‘L'immortale' - ho visto un argomento molto forte e un'avventura incredibile. Passare dall'essere gangster al diventare immortale è un'impresa davvero stupefacente".A parlare è l'attore e regista parigino Richard Berry, il quale, sotto la produzione del re Mida d'oltralpe Luc"Nikita"Besson, adatta per lo schermo un romanzo di Franz-Olivier Giesbert riguardante l'ex fuorilegge Jacky Imbert, ma senza raccontare su celluloide la sua vita e ricavando soltanto un prodotto di finzione ispirato a veri eventi accaduti nel mondo della mafia marsigliese.
Leggi l'articolo completo: L'Immortale - RECENSIONE (Cinema)


#2
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Jean Reno mi piace molto come attore, e il trailer e la recensione mi hanno proprio convinto a vedere il film.

Modificata da Dark Forgotten, 03 November 2010 - 03:14 PM.


#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Jean Reno mi piace molto come attore, e il trailer e la recensione mi hanno proprio convinto a vedere il film.


pensavo la stessa cosa..

tra l'altro sembra uno di quei film che vale molto di più di altri blasonati in uscita..pieni di spot ecc ecc..

#4
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Meritava almeno un 7,5 se non 8. Interpretazione sublime di Reno e film veramente ben fatto. Peccato che l'audio della sala, the space a vimercate, fosse qualcosa da denuncia.
Questi qui col passaggio di proprietà anzichè migliorare le sale le hanno lasciate così com'erano, senza neanche fargli manutenzione, in balia del tempo. Ridatemi i warner village cinemas di 10 anni fa....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo