Vai al contenuto

Porco Rosso (2010) [rece: 8]di Hayao Miyazaki


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344
non era meglio farlo in estate che forse trovavano più spazio nei cinema?

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344
trailer



#18
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Ora aspetto Nausicaa

#19
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
Bellissimo film, come tutti quelli di Miyazaki

#20
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
sinceramente 8 mi pare poco

#21
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Visto l'altra sera su sky.Che dire, non avevo mai visto un film di miyazaki ma conoscevo solo la sua fama, e devo dire che questo film è stato una sorpresa. Appunto la storia, i personaggi, i temi trattati, tutti sorprendentemente noiosissimi e insulsi!

#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
vedo che abbiamo tra noi un intenditore -.-

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Visto l'altra sera su sky.Che dire, non avevo mai visto un film di miyazaki ma conoscevo solo la sua fama, e devo dire che questo film è stato una sorpresa. Appunto la storia, i personaggi, i temi trattati, tutti sorprendentemente noiosissimi e insulsi!


addirittura

#24
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

vedo che abbiamo tra noi un intenditore -.-


Miyazaki non è che piace a tutti eh.

#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344
Cmq 8 è eccessivo, per me è giusto la sufficenza se paragonato a Nausicaa, la Citta Incantata o Mononoke. Mi aspettavo una storia un pò più matura.

#26
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
No veramente, vorrei capire cosa ha questo film che lo rende così valido: trama? Direi di no, tutt'altro che appassionante. Personaggi? Stereotipati (ma guarda un pò il porco non spara per non uccidere l'avversario) e poco interessanti anche quelli. Un qualche tema o messaggio profondo trattato? Non ne ho colti. Diverte o semplicemente intrattiene? Proprio no.

A me sembra che basti che un film abbia una certa "ricercatezza" e magari abbia un nome importante dietro e la gente si autoconvince che sia un capolavoro, questo lo vedo spesso anche in film candidati agli oscar.

#27
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
questo e' un TUO pensiero...

ricordo che il film e' uscito a meta' circa degli anni 80 nel mondo mentre nel 2010/11 in Italia...

almeno all'epoca una cosa del genere non si era mai vista e non credo che sia sia mai visto neanche dopo quindi forse e' piu' vero il contrario cioe' che lo stereotipo lo ha inventato lui e gli altri a seguire e forse tu lo vedi dopo aver visto le 1000 cose uscite dopo quando dovresti vederlo "al contrario" diciamo poi magari non ti piace lo stesso...

onestamente l'ho trovato molto originale e poetico....

#28
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856
Onestamente ha fatto schifo anche a me, e non me lo sarei mai aspettato :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo