Vai al contenuto

Alien Anthology - RECENSIONE (Blu-Ray)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Alien Anthology - RECENSIONE (Blu-Ray)
Arriva in blu ray la raccolta dei film di Alien. Il tributo alla saga della redazione di Movieye.itDal 27 Ottobre è disponibile in Italia in EDIZIONE LIMITATA DA COLLEZIONE "LA ALIEN ANTHOLOGY EGG EDITION" e dal 10 Novembre in l'EDIZIONE LIMITATA ALIEN ANTHOLOGY FACEHUGGER. Finalmente i quattro i film della saga disponibili in Blu-ray HD. Per celebrare l'occasione, la redazione di Movieye.it firma questo tributo a più mani, tutto dedicato alla saga iniziata nel 1979 con un urlo cieco lanciato nello spazio. A pagina tre, potete trovare la descrizione analitica degli extra e la pagella del cofanetto.
Leggi l'articolo completo: Alien Anthology - RECENSIONE (Blu-Ray)


#2
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
:applauso::applauso::applauso:per la recensione:applauso::applauso::applauso:per i film:applauso::applauso::applauso:per tutto questo ben di Dio:applauso::applauso::applauso:

#3
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Ho visto tutti i film centinaia di volte. Meritano ancora molto.
A giorni mi arriva l'ovone di Alien da Play.com... Non vedo l'ora!!!!!!!!!!

#4
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Non ce niente da fare! possono usare tutta la computer grafica di ultima generazione sui film che escono oggi, ma nessuno mi è mai piaciuto veramente come Alien 1 e 2! Magari capissero oggi che un film senza una vera trama e un buon casting, rimane sempre una ciofeca anche se graficamente impressionante!

#5
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
la versione normale mi interessa sicuramente di piu' per il prezzo piu' abbordabile... mi sapreste dire il prezzo della versione solo bluray e magari se c'è qualke video della unboxing perkè ho visto ke la versione US è molto piu' bella della european version...XD

#6
alita2

alita2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 111
Ciao complimenti x la racensione molto bella, una sola domanda l'audio italiano è lo stesso della versione dvd?

#7
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Ciao complimenti x la racensione molto bella, una sola domanda l'audio italiano è lo stesso della versione dvd?


li per li mi aveva preso un colpo perché l'audio mi areva ridoppiato (per alcuni personaggi). poi dopo ho messo su i dvd e le voci sono esattamente le stesse. il fatto è che hanno pulito talmente bene il tutto che mi parevano delle voci nuove XD

#8
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Presa la FACEHUGGER EDITION :applauso:
Quanti ricordi per questa saga, mi scende la lacrimuccia :sigh:

#9
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
comprato in offerta oggi da mediaworld di nola ( centro commerciale vulcano buono ) a 20 euro (facehugger edition)... e per me che sono appassionato della saga mi sembra l'affare della vita!!!!

#10
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

ok, so che il topic è vecchissimo ma ero curiosa di sapere se qualcuno che ce l'ha, sia mai riuscito a guardare i live extras, perchè io non riesco...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo