Vai al contenuto

[PSP] Persona 2 Innocent Sindisponibile Usa&Eu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Bella , ma quella originale ha molto più stile :sisi:
Ah , e che font orribile hanno usato per i credits? :D

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Bella , ma quella originale ha molto più stile :sisi:
Ah , e che font orribile hanno usato per i credits? :D

yep, concordo in pieno, 'sto font è proprio brutto, rovina un pò le scene, che tra l'altro a vederle mi hanno messo pure nostalgia sugli avvenimenti e i personaggi del gioco :>

#33
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Beh dai non mi posso proprio lamentare degli artwork! Anche se la portrait del protagonista non mi piace proprio ^^

#34
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Beh dai non mi posso proprio lamentare degli artwork! Anche se la portrait del protagonista non mi piace proprio ^^

#35
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
L'op originale è su un altro livello, buona cosa che lo tengono.

#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
aperto il sito ufficiale, c'è una musichetta di sottofondo, l'op, art e screens:
http://p2is.atlusnet.jp/

#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
il successo del primo Persona su psp ha giovato sul budget di Innocent Sin secondo Meguro, e a suo dire il target principale è l'utenza che ha già giocato la versione psx:

If you bought the PSP remake of the original Persona, you may have contributed to development of the remake of Persona 2 Innocent Sin. In the first post at the PSP title's development blog today, director Shoji Meguro revealed that because sales of the original's remake were higher than expected, Atlus has upped the budget for the Persona 2 remake.

The development staff is using the extra funds to add new features over the original, said Meguro. These features will make owners of the original want to buy the new version. In fact, according to Meguro, players of the original are the main target. This is different from the original's remake, which was targeted for players of Persona 3 and Persona 4. "We believe that the Persona 2 Innocent Sin port is a port for the players of the PlayStation version."

Atlus detailed a number of new features at the game's announcement last week (see this story for details). It's unclear if these are among the features Meguro is talking about. He does say that he'll be sharing details on what's changed from the PlayStation version in the blog's next post, so we should get clarification shortly.

Joining the blog post, the Persona 2 Innocent Sin remake also received a full official site today. The site has a look at the new gameplay systems, profiles of the characters, and the introduction movie that was first shared last week.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/02/persona_2_remake_funds/

#38
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mio al lancio :D

#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
due piccole immagini del poster promozionale e della mini soundtrack:

Immagine inserita

Immagine inserita

#40
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Ma che senso hanno quelle dichiarazioni di Meguro ? :D
In che modo il porting (chiamarlo remake mi sembra esagerato) di P1 dovrebbe essere dedicato ai fan di P3 e P4 e questo (che è un gioco migliore in ogni aspetto , quindi qualitativamente più vicino ai due episodi su Ps2) dovrebbe essere dedicato a chi ha già giocato il gioco ? :D
Non ha alcune senso :D .

#41
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma che senso hanno quelle dichiarazioni di Meguro ? :D
In che modo il porting (chiamarlo remake mi sembra esagerato) di P1 dovrebbe essere dedicato ai fan di P3 e P4 e questo (che è un gioco migliore in ogni aspetto , quindi qualitativamente più vicino ai due episodi su Ps2) dovrebbe essere dedicato a chi ha già giocato il gioco ? :D
Non ha alcune senso :D .

azzardo, potrebbe essere riferito allo stile adottato per la ost ? P1 per psp volutamente nello stile di P3&P4, mentre qui sembra più vicino all'originale, questo ammesso che il pezzo che si può ascoltare nel sito sia indicativo dello stile (più sobrio) scelto :unsure:

#42
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

azzardo, potrebbe essere riferito allo stile adottato per la ost ? P1 per psp volutamente nello stile di P3&P4, mentre qui sembra più vicino all'originale, questo ammesso che il pezzo che si può ascoltare nel sito sia indicativo dello stile (più sobrio) scelto :unsure:

Potrebbe essere , anche se non so , solo l'OST mi sembra un pò poco per avvicinare un gioco a una categoria o l'altra di videogiocatori.
Magari hanno ritenuto che il lavoro fatto su P1 fosse più "radicale" (mah) mentre su P2 sarà solo una correzione di alcuni problemi e elementi del gameplay e l'aggiunta di qualche nuovo pezzo...

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
o forse perchè p3 e p4 sono più facili di p2 e quindi questo è per gli amanti dei vecchi persona?

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
A me la nuova presentazione piace molto, che c'ha che non va? E' fatta secondo i canoni delle presentazioni Anime, laddove quella vecchia era + una presentazione videogiocosa.
Tecnicamente non c'è confronto e la nuova vince su tutti i fronti, e visivamente è proprio spettacolare, giusto la musica fa un po' cagare ma vabbè :P (la musica di quella vecchia era rullosa)

L'unica cosa forse è che la prima era molto poetica, melanconica ed epica (un po' come quella di Persona1) mentre quella nuova è "solo" una bella presentazione.


Cmq socmèl che bello, lo voglio :(

#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
confronto per il tema di Philemon tra la versione psx e quella psp, qui:
http://www.siliconer...toggle-feature/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo