Vai al contenuto

[PSP] Persona 2 Innocent Sindisponibile Usa&Eu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Sembra che il director sia Meguro, alla sua seconda direzione dopo il primo Persona su psp. Il trattamento sarebbe lo stesso: nuova interfaccia e pezzi della ost rifatti (ma se non ho capito male ci saranno anche in versione originale). L'opening movie è di Satelight, studio che già si era occupato di Macross F ed Hellsing, tra le altre cose.

ed ecco la scansione:

Immagine inserita

#2
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
il resto delle scansioni:
http://www.imagebam....9e8f9d104002348
http://www.imagebam....ce99c3103998296
http://www.imagebam....3604c7103998302
http://www.imagebam....01c2bf103998303

è completo al 90% ed è previsto per l'inverno.

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
non c'è 2 senza 4, o meglio non c'è 4 senza il 2? speriamo!!!!

#4
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Tra l'altro se non ricordo male Innocent Sin non arrivo' mai in occidente.

#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Stanno uscendo tutti quanti i persona su PSP.
Era prevedibile, dopo le ottime vendite dei precedenti.

Mi chiedo perchè non ne hanno fatto uno appositamente per PSP quando la console era ancora in forma.
Ovviamente io il prossimo lo voglio su home, però la domanda rimane. I misteri della vita.

#6
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Arriverà stavolta ?

#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26840

Arriverà stavolta ?

Spero proprio di sì.
Hanno la possibilità di fare una traduzione "ufficiale" di un gioco mai uscito negli usa, che imho è più interessante del primo persona.

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
oh, bene bene, quando uscirà in america sarà sicuramente mio. :D
i 2 Persona 2 sono gli unici della serie che mi ha sempre ispirato. Ma mai giocati.

Certo però che i menù rossi... :fg:

#9
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Però posso dire che sarebbe stato corretto da parte di Atlus mettere insieme EP e IS ? Cioè alla fine lo spazio su un'UMD dovrebbe esserci , inoltre sono praticamente porting e i giochi son collegati ... Mi sembra un pò un modo per spellarci due volte (e il bello è che , almeno nel mio caso , ce la faranno :sisi: ).

#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
A quanto hanno scritto non ci sarebbero stati entrambi (sapere se questo corrisponda a verita' e' un'altra questione pero').

#11
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

Stanno uscendo tutti quanti i persona su PSP.
Era prevedibile, dopo le ottime vendite dei precedenti.

Mi chiedo perchè non ne hanno fatto uno appositamente per PSP quando la console era ancora in forma.
Ovviamente io il prossimo lo voglio su home, però la domanda rimane. I misteri della vita.


Beh è parecchio in forma anche adesso e ci sarà un bel boost di vendite con Monster Hunter 3. Farne uno appositamente probabilmente non rientrava nei piani di Atlus e hanno preferito limitarsi a P3P. Cmq grandissima notizia.

#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
le info:

* Your party status and a mini map will be shown on screen when you move about the fields.
* Because of the switch to wide screen, the effects used for skills will have more impact.
* The battle menu layout has been changed to become easier to control.
* You can see the order of party member movements, making it easier to do group skills.
* The game will support data install.
* Demon feelings will be indicated on screen, making negotiations go smoother.

The magazine also has an interview with director Shouji Meguro. Here's a bit of what he said:

* Character designer Shigenori Soejima has created new full body illustrations for the game.
* The battle system is based off that of Eternal Punishment, the followup that was released one year later.
* The game's difficulty and balance are being adjusted to match the current times.
* You can select synthesis skills from the top menu.
* They originally wanted to do a simultaneous remake of Eternal Punishment, but putting the two on a single UMD would have been impossible. They currently have no plans for a remake of EP, but they would definitely like to do it.
* The game will have 100 arranged songs. You'll be able to select original or arranged versions from the config menu.
* The game will include a soundtrack CD as a bonus.

Development is currently at 90%. A release is set for this Winter.



cmq imo Innocent Sin è migliore della serie, aveva qualche problema nei caricamenti (potevano essere più veloci), e forse per gli standard di oggi l'interfaccia non era più adatta, ma con questa versione son due problemi che non ci saranno più. Io probabilmente pur avendolo fresco, l'ho finito un paio di anni fa, probabilmente lo ricomprerò, soprattutto perchè i salvataggi sono in una memory card defunta.. 70-80 ore svanite :(

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
prima di farne uno apposito devono mettere il 4... ma tutta quest'operazione andava anticipata di un anno

#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

prima di farne uno apposito devono mettere il 4... ma tutta quest'operazione andava anticipata di un anno

il 4 probabilmente finirà sul 3DS, ma poi già hanno fatto i salti mortali per farci stare il 3 su psp, figuriamoci il 4 ^^;

#15
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ottima notizia :sisi:
Mi sa che aspetterò direttamente questa invece di giocare la versione PSX.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo