Vai al contenuto

Vanquish Face-off: ps3 vs 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Però non posso non far notare che quando il gioco è a favore di 360 si riempiono le pagine, invece quando è il contrario la calma e si fa finta di niente... --)

Cavolate a parte, sono contento di vedere un prodotto sullo stesso livello su entrambe le piattaforme.

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Cavolate a parte, sono contento di vedere un prodotto sullo stesso livello su entrambe le piattaforme.

Se si lavora bene dev'essere per forza così.

#18
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533
piu che altro su ps3 c'è l'audio non compresso, quindi lo prendo lì ^_^

#19
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Se si lavora bene dev'essere per forza così.

da quello che hanno detto in tanti qui è se si parte da ps3 si ottengono simili risultati, il lavorare bene c'entra poco penso.:unsure:

#20
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

da quello che hanno detto in tanti qui è se si parte da ps3 si ottengono simili risultati, il lavorare bene c'entra poco penso.:unsure:

Se si parte su ps3 verrà meglio su ps3, se si parte su 360 verrà meglio su 360...è scontato.

Ma si deve lavorar bene per far si che le due versioni risultino quasi identiche.

#21
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
vabbè ma a durata ?

4/5 ore ?

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se si parte su ps3 verrà meglio su ps3, se si parte su 360 verrà meglio su 360...è scontato.

Ma si deve lavorar bene per far si che le due versioni risultino quasi identiche.


esatto

per i pochi commenti, beh se un gioco è uguale su tutte e due le piattaforme imho c'è poco da commentare

#23
Nethuns

Nethuns
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 533

Se si parte su ps3 verrà meglio su ps3, se si parte su 360 verrà meglio su 360...è scontato.

Ma si deve lavorar bene per far si che le due versioni risultino quasi identiche.

ok

#24
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Però non posso non far notare che quando il gioco è a favore di 360 si riempiono le pagine, invece quando è il contrario la calma e si fa finta di niente... --)

Cavolate a parte, sono contento di vedere un prodotto sullo stesso livello su entrambe le piattaforme.



I topic enormi si creano quando le differenze sono evidenti, mi ricordo ad esempio quello di red dead redemption che su ps3 mostrava gravi carenze, quando i giochi sono identici invece ci sta poco da discutere.

#25
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Però non posso non far notare che quando il gioco è a favore di 360 si riempiono le pagine, invece quando è il contrario la calma e si fa finta di niente... --)

Cavolate a parte, sono contento di vedere un prodotto sullo stesso livello su entrambe le piattaforme.



Ma qui si dice che le versioni sono sostanzialmente identiche, quindi non mi pare "il contrario". :)



Poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo si debba iniziare a lavorare sulla macchina con meno installato... mi pare assurdo.

#26
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Vanquish spacca, ho provato la demo ed è 'frenetico'. Anche se non c'è una reale libertà di movimento.
Aspetto che il prezzo cali a 20-25 euro :asd: e potrei prenderlo.

#27
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
I topic confronto sono eccezionali. Qualcuno si inalbera come se gli si cercasse la mamma :gad2: In questo caso le due versioni sembra si dividano quasi equamente pregi e difetti.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma qui si dice che le versioni sono sostanzialmente identiche, quindi non mi pare "il contrario". :)



Poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo si debba iniziare a lavorare sulla macchina con meno installato... mi pare assurdo.


te lo speigo io, convertire da ps3 a 360 è estremamente più facile che fare l'opposto senza perdere in qualità
un gioco 360 convertito su ps3 o viene castrato o ci devono lavorare il doppio rispetto a farlo all'opposto, un gioco ps3 su 360 viene agevolmente identico

#29
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

essendo sviluappto dai platinum temevo bayonetta V2, fortuna questi dagli sbagli imparano, e anche in fretta, bravi ragassuoli!

I platinum non si sono occupati di bayonetta ps3, per questo motivo i problemi.

#30
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Ma qui si dice che le versioni sono sostanzialmente identiche, quindi non mi pare "il contrario". :)



Poi qualcuno mi spiegherà per quale motivo si debba iniziare a lavorare sulla macchina con meno installato... mi pare assurdo.

'Sti cacchi, 4 milioni di differenza, questo è ritorcersi il mercato contro :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo