Vai al contenuto

Musica elettronica... cosa ascoltate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3014 risposte

Sondaggio: Il migliore album degli autechre (15 utenti che hanno votato)

Scegliamo il migliore album degli autechre

  1. Incunabula (1993) (9 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  2. Amber (1994) (3 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  3. Tri Repetae (1995) (6 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Chiastic Slide (1997) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. LP5 (1998) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. Confield (2001) (1 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Draft 7.30 (2003) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Untilted (2005) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Quaristice (2008) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Oversteps (2010) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Exai (2013) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2221
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 

Il luogo dell'immagine è la Scala dei Turchi di Agrigento.



#2222
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Il luogo dell'immagine è la Scala dei Turchi di Agrigento.

Ma 'sto ragazzo chi è? L'ho beccato qualche giorno fa proprio su Youtube, e fatalità ora tu ne condividi un video.. 



#2223
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ma 'sto ragazzo chi è? L'ho beccato qualche giorno fa proprio su Youtube, e fatalità ora tu ne condividi un video.. 

Se intendi il producer, in realtà ho beccato solo questa traccia ma penso sia uno dei tanti della scena Lo-Fi o come la si voglia chiamare. Una volta che inizi a seguire qualche canale su YouTube tipo Houseum, OOOUKFunkyOOO, Slav, DeepBeliever e via dicendo è facile beccarli.

Il fotografo dietro al "vinile", invece, è Davide Ragusa (https://www.davideragusa.com/).

 

_______
 

Una traccia riflessiva per questo pomeriggio estivo

 


Modificata da UomoDiMare, 07 August 2017 - 02:05 PM.


#2224
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Domani parto per Ibiza. Mi aspetta una settimana di musica elettronica...ahimè non sono con persone estimatrici del genere (tutti innamorati di despacito e co. :doh:), vedrò cosa posso fare, proverò a trascinarli a qualche serata di qualità. Nel frattempo grazie per le vostre condivisioni...c'è tanta roba che mi piace parecchio. 



#2225
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Domani parto per Ibiza. Mi aspetta una settimana di musica elettronica...ahimè non sono con persone estimatrici del genere (tutti innamorati di despacito e co. :doh:), vedrò cosa posso fare, proverò a trascinarli a qualche serata di qualità. Nel frattempo grazie per le vostre condivisioni...c'è tanta roba che mi piace parecchio. 

Ho letto un articolo sul mucchio in cui consigliavano il circoloco, sopratutto le serata del lunedì :sisi: ma di Ibiza non conosco alcunché 



#2226
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Bravo Richard che si è ricordato di uploadare questo diamante. Mi ero quasi dimenticato della sua esistenza, ora non accadrà più.

Le note a margine mi fanno impazzire.

Semplici ma dense di significato.

 

This track has now thankfully been found and uploaded here, I was very worried it had been lost, very relieved*** It was not included on the original CD’s as there wasn't enough room. I usually always give priority to the vinyl versions of all my releases as I never ever really liked CD's much, think I would have liked CD's a little bit more if you could put 90 mins on them, who decided they were to be 74 mins anyway? Thinking about this now I'd love to try and get Warp to do high quality chrome cassette versions of all my Warp musics, maybe even metal ones if possible. If I wait a year or so for this I could include all the extras on the cassettes as there would be plenty of room, would have to sign the tracks over to Warp first for a physical release, something I don't have to do for this website but that shouldn't be too difficult.

 



#2227
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Domani parto per Ibiza. Mi aspetta una settimana di musica elettronica...ahimè non sono con persone estimatrici del genere (tutti innamorati di despacito e co. :doh:), vedrò cosa posso fare, proverò a trascinarli a qualche serata di qualità. Nel frattempo grazie per le vostre condivisioni...c'è tanta roba che mi piace parecchio. 

 

 

Buon divertimento e...pregherò per te e per la redenzione della loro anima.



#2228
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Ho letto un articolo sul mucchio in cui consigliavano il circoloco, sopratutto le serata del lunedì :sisi: ma di Ibiza non conosco alcunché 


Sto da martedì a lunedì prossimo...non ho ci potrò andare, ma grazie. Dopo domani ho fat boy slim all'Amnesia, il resto vedremo in corso d'opera.

#2229
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

 
 
Buon divertimento e...pregherò per te e per la redenzione della loro anima.


Grazie! Preghiere ben accette!

#2230
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Certi video di Lorn sono davvero stupendi



#2231
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038



#2232
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

 

 

Pacific State, sapore d'estate...

 

_____________

 

Ripropongo anche io un grande classico, o almeno, un pezzo che per me è un grande classico

 



#2233
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

 

wtf i love chiptunes now

 

 

 

(ringrazio per la segnalazione di Dirty Beaches, ci butto un orecchio in questi giorni)



#2234
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Volevo sentire Van Buuren all'HI...mi tocca Solveig al Pacha. So sad. Vabbè, vediamo come va.

#2235
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Qualcuno va al festival di musica elettronica a Torino a inizio novembre?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo