Vai al contenuto

Scott Pilgrim Vs The World (2010) [rece: 8.5]di Edgar Wright con Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#181
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Basta non vedere più film doppiati in italiano, easy :asd:

Io l'ho visto sia in inglese che in italiano e non l'ho trovato affatto male. E poi ci sono doppiatori che hanno voci più belle ed espressive degli attori originali, mi viene in mente George Clooney. Nei telefilm sono d'accordo, i doppiatori non solo al livello di quelli dei film più importanti.

#182
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Scott pilgrim è un ottimo film nel senso che riesce pienamente a ricreare quella atmosfera che c'è nel fumetto, purtroppo il film dura solo 2h e a metà film si inventa di brutto tutto quello che succede e nn riprende + il fumetto, peccato davvero, xchè quando lo segue alla lettera è veramente spassoso e bello da vedere, ma si sa, x poter fare un film completo sul fumetto di scott pilgrim ci volevano almeno altri 3 film.

#183
Zunta

Zunta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 382
Visto un mese fa. Ora il contatore delle visualizzazioni segna 5.
è stupendo. Regia maestrale (poche pippe mentali, Edgar Wright è un maestro, fa montaggi velocissimi ma allo stesso tempo chiarissimi), recitazione ottima (in inglese poi, Michael Cera fa morire dal ridere). Ogni cosa è comica, e inoltre c'è di tutto. Dal nonsense all'esagerazione al mettersi in ridicolo. Di tutto!
La cosa che mi ha colpito di più di tutto, è la naturalezza di ogni scena.
Quando guardi Scott Pilgrim (e questo credo valga per TUTTI quelli che lo hanno apprezzato) ti senti dentro a un videogioco. Ogni cosa, anche banale (come il telefono che squilla), è caratterrizata dal fatto che il film vuole sembrare un videogioco.
E poi, Gideon...
AHAHAH! Che faccia ridicola che ha Gideon (senza offesa eh?! :asd:)

cos'ha di bello? niente

Devo ammetterlo però. La tua capacità di argomentare un'affermazione è impressionante. Quasi peggio della mia, e ce ne vuole :sisi:

Modificata da Zunta, 03 February 2011 - 10:03 PM.


#184
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Sta domanda sarà stata fatta 86 volte minimo in questo topic:

Il boxset di Scott + Hot Fuzz + Shaun preso da Amazon UK aka questoè tutto completamente in inglese? Sub in eng o anche in ita? Spese di spedizioni?

Grazie :inchino:

#185
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sta domanda sarà stata fatta 86 volte minimo in questo topic:

Il boxset di Scott + Hot Fuzz + Shaun preso da Amazon UK aka questoè tutto completamente in inglese? Sub in eng o anche in ita? Spese di spedizioni?

Grazie :inchino:



tutto in inglese (c'è scritto nel paragrafo "production details") ... nelle edizioni DVD uk è difficilissimo trovare altre tracce (o sub) che non siano in inglese

la spedizione su amazon.co.uk è sempre a parte, così come il VAT (la nostra IVA) .. fatti due conti prima di postare l'ordine

#186
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
La spedizione non era gratuita? E con l'aggiunta del VAT quanto mi verrebbe a costare?

Se sai e ti va rispondi anche in pm così non inzozzo il topic..

#187
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
scusate doppo post

Modificata da kilobite, 04 February 2011 - 09:48 PM.


#188
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

una cosa che non capisco e come mai questo film abbia avuto incassi cosi deludenti,tutte le recensioni ne parlano bene,chi la visto e rimasto soddisfatto ma il film rischia di non avere un sequel visto gli scarsi risultati del botteghino (x non dire un flop),ma sto film e veramente rivolto a un mercato di nicchia come il comics?


Modificata da kilobite, 04 February 2011 - 09:47 PM.


#189
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Fortemente di nicchia kilobite..E per questo motivo non ha avuto grandi incassi negli USA (se non erro) e in Italia è come se non fosse stato nemmeno lanciato :sisi:

Comunque non ci sarà un seguito, la storia è autoconclusiva ;)

#190
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Sembra che lo ritieni come un difetto, io invece l'ho trovata una scelta azzeccatissima.
Mi sono piaciuto sia il fumetto che il film e questo cambio di programma l'ho trovato piacevolissimo, tanto quanto le parti che ripercorrono esattamente il fumetto, anche perché gestito comunque con idee ottime.


mmm io invece no, xchè snaturalizza completamente la storia del fumetto (x carità nn poteva certo rifarlo tutto uguale, come detto prima gli serviva almeno 8h di film x farlo!), poi a mio fratello (che nn aveva ancora letto il fumetto) è piaciuto, ma quando ha letto il fumetto mi fa: ma è completamente diverso!

#191
Vertigo

Vertigo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Si effettivamente la storia, almeno da metà film in poi, è abbastanza diversa dal fumetto; ma era logico ke nel riadattamento qlcs di doveva perdere!Anke se secondo me sn stati poco sfruttati alcuni punti di forza del fumetto, alla fine cm riadattamento è abbastanza riuscito :D
"Se la tua vita avesse una faccia la prenderei a calci nelle p****"

#192
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
Visto,non sapendo nulla del fumetto etc....è forse è anche per questo,ma tuttavia ne avrei fatto volentieri a meno....mi sono piaciuti solo i capelli della tipa,mi ricordavano la Winslet di Eternal Sunshine ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo