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Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#1441
Re di Hokuto

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  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

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Grandissimo Dan, ciao !! :)



#1442
Solidino

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  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

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Nel nuovo episodio su HIDEO TUBE, Kojima dice che la Koji pro è ancora all'inizio, stanno ancora cercando i locali adatti, insomma stanno in fase di start up. 

Quindi attualmente cio che vuole fare resta ancora una sua idea nella sua testa, non stanno lavorando a niente, ma immagino che Shinkawa abbia gia cominciato a lavorare su qualche artwork. :sisi:

 

Questo in aggiunta alla dichiarazione da parte sua, che il primo gioco non debba essere un "giochino" ma una produzione grande, beh fa capire che dovremo aspettare molto, molto tempo. 

 

Ha detto anche che in futuro, se la Koji pro avrà successo (e non vedo perchè no XD) svilupperà anche anime, quindi immagino che ci saranno continuity e legami tra videogiochi e relativi anime, tipo DLC, per me va bene, come disse del Toro sul palco assieme a KOjima "Farò tutto quello che cazzzo vorrà fare lui"  nel mio caso "mi andrà bene qualsiasi cazzzo di cosa voglia fare". 


Modificata da Solidino, 13 March 2016 - 09:56 AM.


#1443
Matte44

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Un po' come i due anime di ZOE che ampliavano la storia dei giochi(che poi mi chiedo perché non fare qualcosa di simile anche a MGS, mistero).



#1444
Solidino

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Nell'ultima intervista a famitsu Kojima afferma che il suo nuovo gioco non sarà un open world ma una triple A che farà contenti i fan di The Division e Uncharted. 



#1445
Matte44

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Buono che non sarà open world :sisi:

Farà contenti i fan di The Division e Uncharted perché avrà una buona componente TPS mista ad una struttura da action/adventure o avrà una parte multiplayer predominante? Mistero... :ph34r:



#1446
Solidino

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QMN5KDS.jpg

 

 

Ludens is wearing "the extra-vehicular activity(EVA) creative suit"

 

Kojima Productions will "deliver THE NEW PLAY in THE NEW FUTURE with the cutting-edge equipment, technology, & the frontier spirit."

 

ygqv0.png

 

:dribble:



#1447
Matte44

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Bisogna ammettere che di petto è un po' robusto...


Modificata da Matte44, 18 May 2016 - 04:14 PM.


#1448
Solidino

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#1449
Beastly_Zero

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"Renderà felici i fan di Uncharted e The Division" ,

 

ok, quindi chi ci è rimasto ormai che non cadrà nella banalità-multiplayer-fps-shooter?

 

forse Bethesda con Elder Scrolls, che con i suoi duemila bug almeno rimane coerente e ti diverte con il suo lore e il suo esplorare, nonostante i mille difetti,

 

 

poi felice di sbagliarmi, ma quei due paragoni mettono su una tristezza infinita.



#1450
Solidino

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#1451
elan999

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lo odio troppo per TPP.....campagna ingannevole per un gioco che nn era quello che ci mostrava nei trailer

 

ma il talento di quest uomo è indiscutibile secondo me...cioè nonostante lo odi con tutto me stesso nn vedo l ora di mettere le mani su questo gioco O_O


Modificata da elan999, 14 June 2016 - 11:39 AM.


#1452
Solidino

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Kojima non ha ancora scelto il motore di gioco ma deve solo scegliere tra un paio di candidati.
Guillermo Del Toro non fa parte del progetto per ora e nemmeno l'icona dello studio “Ludens”.
Il titolo avrà tantissimi elementi action.
Dopo alcune ore di gioco gli utenti si renderanno conto che Death Stranding è un titolo completamente differente rispetto a quanto prodotto fino ad oggi.
Il setting è ancora un segreto.
Kojima vuole sentire le speculazione del pubblico relative al trailer.
Il nome del protagonista è un segreto.
Ci separa diverso tempo dal lancio del gioco.
Kojima ha spiegato il significato del titolo: “mass stranding” è il termine usato quando banchi di balene o delfini si spiaggiano. “live stranding” viene usato quando questi animali sono ancora in vita mentre “dead stranding” quando sono ormai morti. Il titolo si riferisce a "qualcosa" venuto da "un mondo" che si è poi spiaggiato.

 

riporto da altro forum 

 

​Ancora co ste balene?  :P 



#1453
OldSnake72

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La cicatrice a forma di croce.

Madò mi vengono in mente The Boss, Eva ecc...  :wub:  Chissà che significato avrà...

Comunque penso che il posto e la scena sia metaforica e creata apposta per presentare il gioco. Sono convinto che la pianificata per far scervellare i suoi fan <3

Da notare la collana con appese 6 "piastrine" (non so come chiamarle). Direi che lui appartiene in qualche modo a quei 5 esseri. Lui è il sesto ma si è "spiaggiato" o "caduto". 


Modificata da OldSnake72, 14 June 2016 - 03:03 PM.


#1454
Dan

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So it begins :bonjo:

Ho scritto due righe sul teaser. Ci tenevo a condividerle anche con gli amci della vecchia guardia! :)

 

Alcune note sul teaser che secondo me meritano di essere prese in considerazione:

FILAMENTI ("strands"): tutte le creature del trailer sono legate da filamenti neri, lo stesso che lega il protaganista al neonato. I filamenti sono neri, come il liquido/petrolio che compare sia sulle mani che sulle impronte delle mani.

MANETTE: le manette che il personaggio indossa non sono "simmetriche". La parte "vuota" è simile alle manette tradizionali (seppure addobbata da led sci-fi), con buco per la chiave e chiusura a scatto. Quella intorno al polso del personaggio è invece diversa: sembra più un accessorio da polso, non ha buchi per la chiave, ha l'attacco della catena più libero (può ruotare a 360 gradi). Insomma, vista così, non sembra esserci una parità di condizioni fra le due parti (chi è legato al primo anello è in stato di svantaggio, a mio giudizo). Notare che la serratura a scatto del primo anello è chiusa, segno che chi si è liberato non lo ha fatto aprendola, ma dissolvendosi o rimpicciolendosi (penso al neonato).

IMPRONTE: le impronte di mani hanno un ruolo tutt'altro che marginale nel teaser. Impronte da adulto inziano a formarsi spontaneamente fino ad arrivare al protagonista. Il corpo di questo è a sua volta pieno di impronte di mani in negativo (è coperto di fuliggine ma le parti pulite sono proprio quelle delle impronte). Da notare, invece, che il corpo del neonato è pulito. Le mani del protagonista diventano nere dopo che il neonato si volatilizza, e poi di nuovo impronte, stavolta da bambino.

CICATRICE: ho il sospetto che serva, più che altro, a nascondere il fatto che il protagonista non abbia un ombelico vero e proprio, e che quindi la sua genesi possa essere artificiale.

Mettendo insieme le altre cose già dette, mi vegono in mente due cose: sovrapposizioni di piani spazio-temporali diversi e ciclo di reincarnazione.
Passato-presente-futuro sembrano incontrarsi sulla spiaggia, lasciando delle tracce visibili, ovvero le impronte, tutte caratterizzate di quel liquido nero di cui son fatti anche i filamenti (un materiale legante).. Penso quindi a viaggi temporali; le solide medagliette al collo, con formule di fisica quantistica, potrebbero essere una sorta di "chiavi fisico-matermatiche", resistenti al viaggio e utili come "istruzioni per l'uso" per qualunque essere scientificamente evoluto in grado di interpretarle.
Quanto al ciclo vita-morte, mi sembra ben supportato da una serie di elementi. Tanto per cominciare sono entrambe presenti nella forma del neonato e nelle carcasse spiaggiate. Le impronte che aprono il trailer sono da adulto, quelle che riprendono dal protagonista sono da bambino. Abbiamo di fatto assistito al momento di passaggio fra le due parti, in questa specie di spiaggia-limbo: morte e rinascita. Le impronte sul corpo del personaggio potrebbero appartenere al momento poco precedente al salto spazio-temporale del protagonista; un "salto" che vuol dire probabilmente "morte", perché lasciato a morire in una dimensione nella quale difficilmente può scappare ("morto spiaggiato", appunto). Dal modo in cui si aggrappa alla vita (il neonato) il personaggio stesso sembra esserne cosciente. Eppure proprio la fuga da questo limbo potrebbe essere la chiave del gioco. Del resto il testo del brano scelto da Kojima parla chiaro:

Faintly I'll go
To take this head on

Soon I'll come around
Lost and never found
Waiting for my words
Seen but never heard
Buried underground
But I'll keep coming


E non a caso, negli ultimi tweet, Hideo dice:
ClFVbMuUkAAlMgG.jpg

Il concetto di Game Over/Continue rivistato? La morte è in realtà solo l'inizio? :)

 

P.S.: Intendiamoci, finché il Koji non tira fuori un trailer vero con gameplay, è ancora tutto una potenziale sòla. La verità non prima di due anni :gad2:


Modificata da Dan, 17 June 2016 - 11:29 PM.


#1455
Matte44

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So it begins :bonjo:

Ho scritto due righe sul teaser. Ci tenevo a condividerle anche con gli amci della vecchia guardia! :)

 

Alcune note sul teaser che secondo me meritano di essere prese in considerazione:

FILAMENTI ("strands"): tutte le creature del trailer sono legate da filamenti neri, lo stesso che lega il protaganista al neonato. I filamenti sono neri, come il liquido/petrolio che compare sia sulle mani che sulle impronte delle mani.

MANETTE: le manette che il personaggio indossa non sono "simmetriche". La parte "vuota" è simile alle manette tradizionali (seppure addobbata da led sci-fi), con buco per la chiave e chiusura a scatto. Quella intorno al polso del personaggio è invece diversa: sembra più un accessorio da polso, non ha buchi per la chiave, ha l'attacco della catena più libero (può ruotare a 360 gradi). Insomma, vista così, non sembra esserci una parità di condizioni fra le due parti (chi è legato al primo anello è in stato di svantaggio, a mio giudizo). Notare che la serratura a scatto del primo anello è chiusa, segno che chi si è liberato non lo ha fatto aprendola, ma dissolvendosi o rimpicciolendosi (penso al neonato).

IMPRONTE: le impronte di mani hanno un ruolo tutt'altro che marginale nel teaser. Impronte da adulto inziano a formarsi spontaneamente fino ad arrivare al protagonista. Il corpo di questo è a sua volta pieno di impronte di mani in negativo (è coperto di fuliggine ma le parti pulite sono proprio quelle delle impronte). Da notare, invece, che il corpo del neonato è pulito. Le mani del protagonista diventano nere dopo che il neonato si volatilizza, e poi di nuovo impronte, stavolta da bambino.

CICATRICE: ho il sospetto che serva, più che altro, a nascondere il fatto che il protagonista non abbia un ombelico vero e proprio, e che quindi la sua genesi possa essere artificiale.

Mettendo insieme le altre cose già dette, mi vegono in mente due cose: sovrapposizioni di piani spazio-temporali diversi e ciclo di reincarnazione.
Passato-presente-futuro sembrano incontrarsi sulla spiaggia, lasciando delle tracce visibili, ovvero le impronte, tutte caratterizzate di quel liquido nero di cui son fatti anche i filamenti (un materiale legante).. Penso quindi a viaggi temporali; le solide medagliette al collo, con formule di fisica quantistica, potrebbero essere una sorta di "chiavi fisico-matermatiche", resistenti al viaggio e utili come "istruzioni per l'uso" per qualunque essere scientificamente evoluto in grado di interpretarle.
Quanto al ciclo vita-morte, mi sembra ben supportato da una serie di elementi. Tanto per cominciare sono entrambe presenti nella forma del neonato e nelle carcasse spiaggiate. Le impronte che aprono il trailer sono da adulto, quelle che riprendono dal protagonista sono da bambino. Abbiamo di fatto assistito al momento di passaggio fra le due parti, in questa specie di spiaggia-limbo: morte e rinascita. Le impronte sul corpo del personaggio potrebbero appartenere al momento poco precedente al salto spazio-temporale del protagonista; un "salto" che vuol dire probabilmente "morte", perché lasciato a morire in una dimensione nella quale difficilmente può scappare ("morto spiaggiato", appunto). Dal modo in cui si aggrappa alla vita (il neonato) il personaggio stesso sembra esserne cosciente. Eppure proprio la fuga da questo limbo potrebbe essere la chiave del gioco. Del resto il testo del brano scelto da Kojima parla chiaro:

Faintly I'll go
To take this head on

Soon I'll come around
Lost and never found
Waiting for my words
Seen but never heard
Buried underground
But I'll keep coming


E non a caso, negli ultimi tweet, Hideo dice:
ClFVbMuUkAAlMgG.jpg

Il concetto di Game Over/Continue rivistato? La morte è in realtà solo l'inizio? :)

 

P.S.: Intendiamoci, finché il Koji non tira fuori un trailer vero con gameplay, è ancora tutto una potenziale sòla. La verità non prima di due anni :gad2:

Ti dispiace se lo copio/incollo per postarlo in un altro Topic oppure ti arrecherei disturbo?

Perché è veramente scritto bene ed affascinante (potresti anche averci preso su alcune cose ma finché Kojima non si sbottona chi lo sa), quindi volevo condividerlo con altre persone che si stanno arrovellando sul significato del teaser senza venirne a capo per far leggere questa tua interessante teoria :ph34r:


Modificata da Matte44, 18 June 2016 - 01:12 AM.





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