Vai al contenuto

Album Metal e dintorni del 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
per gli amanti del brudol è uscito l'ultimo degli immolation, na roba veramente ultrapotente e in alcuni brani abbastanza intricata, forse troppo (anzi no :fumatore: )... comunque davvero una botta allucinante e roba da antologia per gli amanti del genere

l'ultimo dei cathedral, come qualcuno ha detto sopra, l'ho preso un mesetto fa, bello ma davvero strano, una roba sperimentalissima sembra, ha deluso molti fan abituati a roba diversa, comunque abbastanza figo


boh mi sono piaciuti e mi stanno piacendo entrambi





gli iron maiden, sono stati il mio gruppo preferito negli anni da tineigier metallaro (pur senza vestiario ignobile), ma ora hanno abbastanza spaccato la minchia... ok brave new world che tornava brucio ma non la finiscono più di sfornare sempre la stessa roba... non gli compro più nulla da allora... con ste copertine degli album che fanno sempre più cagare oltretutto :doson:

Modificata da Trapy, 24 October 2010 - 02:57 AM.


#17
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Da poco ho sentito il nuovo disco solista di James labrie e mi ha decisamente sorpreso, non gli avrei dato due lire invece è molto carino e ha degli spunti decisamente estremi per i suoi standard.

Per me il disco dell'anno è sicuramente l'ultimo degli Anathema, seguito a breve distanza da quello dei The Foreshadowing già citato da Full. Se poi vi piace il doom/death/ecc. vi consiglio Streams And Inwards dei Mar De Grises:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo