Vai al contenuto

Ritorno al Futuro. Michael J. Fox&Lea Thompson&una DeLorean: reunion dopo 25 anni!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
- Dal 25 al 31 ottobre a Torino, presso la Feltrinelli in piazza CLN, potete vedere un’esposizione speciale dedicata al film con tre vetrine in cui sarà possibile ammirare alcuni degli oggetti originali utilizzati nella pellicola, fra cui la tuta anti-radiazioni indossata da Michael J. Fox nel primo film della saga.

- Un’analoga esposizione, con altri pezzi unici del museo, la trovate presso le sale cinema dell’UGC a Moncalieri presso il centro 45° parallelo, per info andate sul sito del cinema) . Oggi, 27 ottobre, verrà esposta davanti al multisala una DeLorean DMC-12.



:bonjo:

#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734
Grandissima serata ieri sera ! :dribble:
Sala abbastanza gremita, non c'era il tutto esaurito allo spettacolo delle 20.15, ma onestamente pensavo saremo stati in 4 gatti e per di più tardoni. Invece pubblico abbastanza eterogeneo e "caldo", ma soprattutto, niente bimbetti e bimbiminkia ! :rocker:
E la cosa assurda che mi ha colpito di più: per la prima volta mi son visto un film senza essere disturbato da gente che parla, che telefona o messaggia o che mangia come dei maiali, assurdo. La serata perfetta ! O_O
Al massimo la gente partecipava canticchiando i motivetti (sottovoce) o ridendo, ma senza mai essere fastidiosi: seguivano il film in religioso silenzio come fosse un capolavoro trasmesso per la prima volta :prega:
Per il resto, vabbè, il film cult che conosciamo tutti, anche se visto al cinema ammetto fa ancora più presa, specie le faccie di "DOC" :lol:
Ottimo il comparto video restaurato, era la prima volta che vedevo un film in digitale al cinema; chissà con le pellicole più recenti allora... :ph34r:
Una delle serate più belle trascorse al cinema :sisi:

Due note a margine:
1) mi hanno dato 2 buoni sconto da 5 euro per acquistare la trilogia in blu-ray su IBS. Che siano cumulativi ? :rolle:
2) fuori dal cinema c'era "LEI" O_O
Spoiler


[mode DOC on]
Mi scuso per la rudimentalità delle immagini ma non ho avuto il tempo di prendere uno smartphone con la fotocamera decente :gad2:
[mode DOC off]
L'avevo già vista in Giappone, ma fuori dal cinema nella serata dedicata a Ritorno al Futuro faceva più impressione.
Ma quanto caxxo è bassa ? :lol: Immagino farci "bunga bunga" lì dentro :ph34r: , altro che 3 anni di galera: ti danno un premio se ce la fai ! :P
Anche negli altri cinema l'hanno messa fuori ?

#18
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Grandissima serata ieri sera ! :dribble:
Sala abbastanza gremita, non c'era il tutto esaurito allo spettacolo delle 20.15, ma onestamente pensavo saremo stati in 4 gatti e per di più tardoni. Invece pubblico abbastanza eterogeneo e "caldo", ma soprattutto, niente bimbetti e bimbiminkia ! :rocker:
E la cosa assurda che mi ha colpito di più: per la prima volta mi son visto un film senza essere disturbato da gente che parla, che telefona o messaggia o che mangia come dei maiali, assurdo. La serata perfetta ! O_O
Al massimo la gente partecipava canticchiando i motivetti (sottovoce) o ridendo, ma senza mai essere fastidiosi: seguivano il film in religioso silenzio come fosse un capolavoro trasmesso per la prima volta :prega:
Per il resto, vabbè, il film cult che conosciamo tutti, anche se visto al cinema ammetto fa ancora più presa, specie le faccie di "DOC" :lol:
Ottimo il comparto video restaurato, era la prima volta che vedevo un film in digitale al cinema; chissà con le pellicole più recenti allora... :ph34r:
Una delle serate più belle trascorse al cinema :sisi:

Due note a margine:
1) mi hanno dato 2 buoni sconto da 5 euro per acquistare la trilogia in blu-ray su IBS. Che siano cumulativi ? :rolle:
2) fuori dal cinema c'era "LEI" O_O

Spoiler


[mode DOC on]
Mi scuso per la rudimentalità delle immagini ma non ho avuto il tempo di prendere uno smartphone con la fotocamera decente :gad2:
[mode DOC off]
L'avevo già vista in Giappone, ma fuori dal cinema nella serata dedicata a Ritorno al Futuro faceva più impressione.
Ma quanto caxxo è bassa ? :lol: Immagino farci "bunga bunga" lì dentro :ph34r: , altro che 3 anni di galera: ti danno un premio se ce la fai ! :P
Anche negli altri cinema l'hanno messa fuori ?


CHE FIGATA!!!!!!!!!!!
Mitttico!
Quando ti sei avvicinato all'auto non è partito l'allarme? ..." Ehi tu porco levale le mani di dosso" :gad2:
By

P.S.
La serata senza bimbominkia ....è stata SOLO fortuna....UAHHHHHHHHHHHHHHH

Modificata da estinto, 28 October 2010 - 08:52 AM.


#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Vojo il cofanetto Blue Ray :(

#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Vojo il cofanetto Blue Ray :(


guarda che è già uscito in Italia e costa 34 Euro e lo trovi da Mediaworld con lo sconto del 20% se vuoi risparmiare soldi :D

#21
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Mi sono emozionato come un bambino ieri sera al cinema :sigh:

#22
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Che serata,gente,che serata. Ammirato al cinema e' stato come vederlo per la prima volta:ho riso come un bambino(perche' cosi' mi sentivo ieri sera)ad ogni gag di Doc e le sue smorfie erano semplicemente strepitose. Maxi applauso alla fine della proiezione.

Capolavoro senza tempo. :applauso:

#23
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Che serata,gente,che serata. Ammirato al cinema e' stato come vederlo per la prima volta:ho riso come un bambino(perche' cosi' mi sentivo ieri sera)ad ogni gag di Doc e le sue smorfie erano semplicemente strepitose. Maxi applauso alla fine della proiezione.

Capolavoro senza tempo. :applauso:

D'accordo su tutto

io l'ho visto al Cinergia di Rovigo, spettacolo delle 22:30, qualcuno c'era? :D

#24
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
film come il vino invecchiato benessimo!!!!capolavoro all'epoca e capolavoro tutt'oggi!!!!quanti ricordi vedendolo ieri sera!!!!

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

D'accordo su tutto

io l'ho visto al Cinergia di Rovigo, spettacolo delle 22:30, qualcuno c'era? :D


Io ero a quello delle 20.15 ! :pff:

#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
che invidia. da me non l'hanno fatto.

#27
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Visto il 27.
Un enorme emozione.Tutti felici come bambini.Ci si parlava come tra vecchi amici,tra tutti gli spettatori.Mai successo.Applausi alla fine.Venerdì invece mi sparo The Rocky horror picture show.Peccato però di non aver visto al cinema chi ha incastrato Roger Rabbit,era pure gratis e Forrest Gamp.Eeh....ci sono tanti vecchi film che mi piacerebbe vedere al cinema,ma per un bel pò ci sono riuscito.
oggi verso la 16.00 la mitica DeLorean DMC 12 si trovava in piazza Campidoglio a Roma.Ma non sono potuto andare.Però fino al 3 novembre è in esposizione all'Auditorium per la festa del cinema. :bonjo:

#28
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
:respect::respect::respect:
Sei un grande Michael!!!!!!

#29
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Ho appena rivisto il 2. Bellissimo.

Sono molto contento di vedere che Christopher Lloyd si mantiene benissimo! E' davvero in forma smagliante!!!!

p.s. chi è quella bambolina accanto alla protagonista femminile all'inizio del filmato su youtube in prima pagina???? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo