Vai al contenuto

Mi consigliate un bel Horror?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Grazie a tutti ragazzi,per ora sono orientato sul consiglio di Venom :)

è tratto da un racconto di Clive Barker (autore di Hellraiser)
questo film è passato in secondo piano per colpa di quello scempio di The Strangers
uscivano nello stesso periodo ma Lionsgate era troppo intenta nella promozione di quest'ultimo
infatti lo stesso Barker protestò apertamente con Lionsgate per un simile trattamento
io il film lo trovato molto particolare,che ti tiene incollato sino alla fine per scoprire che diavolo succede, e con un finale inaspettato ;)

Modificata da Venom., 15 October 2010 - 12:02 PM.


#17
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

mah visto che siete fra amici magari non volete vedere qualcosa di troppo cupo e serioso....quindi consiglierei piu roba tipo rec, the descent, alta tensione...forse anche inside se non siete facilmente impressionabili da violenza e sottotitoli (mi sembra che non ci sia in italiano :) )

sicuramente non i classici o film orientali (troppo psicologici)..ci vuole roba caciarona :rocker:

senno se siete amanti del buon cinema mi piacerebbe consigliarvi "l' inquilino del terzo piano", non proprio un horror, ma un trillel psicologico inquietantissimo.

oppure se volete ridere cerca i film TROMA :angel:


Beh, "l' inquilino del terzo piano", hai citato qualcosa di unico.

Ve lo consiglio anche io. Quando Polanski tratta il tema dell'occultismo, delle morti violente etc è eccezionale. Un film da brivido d'altri tempi e ambientato stupendamente a Parigi. Grande atmosfera!

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Beh, "l' inquilino del terzo piano", hai citato qualcosa di unico.

Ve lo consiglio anche io. Quando Polanski tratta il tema dell'occultismo, delle morti violente etc è eccezionale. Un film da brivido d'altri tempi e ambientato stupendamente a Parigi. Grande atmosfera!

Penso che li vedremo tutti e due mi incuriosiscono entrambi!

#19
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Ottime scelte; e ci incrociamo perchè grazie a questa discussione stasera anche mi vedrò the midnight train!! (quello di Polanski l'ho già visto 3 volte!! LEggo solo ora che il doppiaggio è dello stesso Polanski del suo personaggio, il protagonista; e difatti è una delle tante cose che rendono questo film una perla; poi dimmi se vi è piaciuto; è cmq un film da vedere almeno un paio di volte per capire bene)

Modificata da LoO, 15 October 2010 - 03:47 PM.


#20
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
Martyrs


High Tension (Alta Tensione)


The Collector


Frontiers


Eden Lake


Last House on the Left (Remake)



buona visione :sisi:

Modificata da Mystic, 15 October 2010 - 03:56 PM.


#21
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Dite anche a me qualche horror?
Che però non sia violento, cioè ci può essere qualche scena violenta (vedi saw) ma non splatter tutto il tempo.
Qualcosa di veramente spaventoso e angosciante :sisi:

Anche tra questi film, quali sono non violenti? Ho visto qualche trailer e mi sembrano pesanti da quel punto di vista :sisi:

#22
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

Dite anche a me qualche horror?
Che però non sia violento, cioè ci può essere qualche scena violenta (vedi saw) ma non splatter tutto il tempo.
Qualcosa di veramente spaventoso e angosciante :sisi:

Anche tra questi film, quali sono non violenti? Ho visto qualche trailer e mi sembrano pesanti da quel punto di vista :sisi:

ne ho postati un paio proprio un post fa...

non sono assolutamente solo splatter quelli da me postati...

Modificata da Mystic, 16 October 2010 - 08:08 PM.


#23
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Vedendo i trailer mi sembrano abbastanza violenti :D

#24
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ti consiglio dead space......ops ho sbagliato sezione :pff:

#25
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ottime scelte; e ci incrociamo perchè grazie a questa discussione stasera anche mi vedrò the midnight train!!

fammi sapere se ti è piaciuto :sisi:

#26
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Visto Rec, non male, però non mi ha fatto impazzire :nono:

#27
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

fammi sapere se ti è piaciuto :sisi:


Sisi, abbastanza direi. La trovata degli umanoidi carnivori non mi è piaciuta al 100.... mi aspettavo qualcosa di più incentrato sulle anime etc etc, forse ingannato dallo stupido titolo italiota

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Dite anche a me qualche horror?
Che però non sia violento, cioè ci può essere qualche scena violenta (vedi saw) ma non splatter tutto il tempo.
Qualcosa di veramente spaventoso e angosciante :sisi:

Anche tra questi film, quali sono non violenti? Ho visto qualche trailer e mi sembrano pesanti da quel punto di vista :sisi:


spaventoso e angosciante senza essere violento? ....... mmm :goliath:

buttati su:

- The Descent ... ha i suoi momenti sanguinolenti ma in via principale l'effetto horror è garantito dal senso di claustrofobia e di buio totale che pervade quasi interamente il film

- The Devil's Reject (non mi ricordo il titolo ita <_<) sul genere pazzi psicopatici ... film davvero cattivo e bastardone :sisi:

- Funny Games ... genere hostage abbastanza cinico e cattivello ... rimedia possibilmente l'originale, non il remake

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Spero tu non intenda quelli americani...brrrrr :brr:

di certo fanno più paura di quella minchiata di The Ring (che tu hai consigliato) ^_^

#30
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Io ho consigliato la versione giapponese, Ringu, che per l'appunto non ha lo scopo di far paura, quando di inquietare con la sua storia, essendo più virato verso il thriller che nella componente horror. Poi, che sia minchiata, direi che critica e pubblico di mezzo mondo non mi sembrano d'accordo, ma si sa, de gustibus. Solo please, non chiamarla minchiata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo