Vai al contenuto

Mi consigliate un bel Horror?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ciao ragazzi,domani sera passo una serata a casa con ragazza e amici vorremmo vedere un bel film horror o thriller abbastanza tetro,cosa mi consigliate escludendo quelli già visti che elencherò qui sotto?

-The Ring
-Shining
-Psyco
-L'esorcista
-Tutti i Saw
-Seven
-Non aprite quella porta
-Il silenzio degli Innocenti
-Tutti gli Hannibal
-IT
-Halloween
-Le colline hanno gli occhi
-Omen - il presagio
-Zombie

questi sono alcuni che ho visto,poi ovviamente ce ne sono altri che vi dirò al momento se me li consigliate.

Grazie a tutti in anticipo!

Modificata da *Leon*, 14 October 2010 - 03:50 PM.


#2
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Antrophopagus (non il 2000) del compainto Joe D'Amato
Demoni di Lamberto Bava
Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato
La casa dalle finestre che ridono
Profondo Rosso (unico che consiglio di Argento, i due primi film delle Madri Oscure secondo me son troppo da critici di cinematografia più che da pubblico da serata amichevole)
Il seme della follia di John Carpenter
Perfect Blue di Satoshi Kon
Sunshine di Boyle
Zombie di Romero
The Last Winter
Allucinazione Perversa
Poltergeist di Steven Spielberg

Ce ne saranno sicuramente molti altri che dimentico.

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie Dark,soltanto Profondo Rosso e Zombie ho già visto di questi :)
Attendo anche altri titoli! :gibbo&dani:

Modificata da *Leon*, 14 October 2010 - 03:50 PM.


#4
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Diciamo che tutto dipende da quali emozioni volete provare...

Il cinema francese di questi ultimi anni sta sfornando delle belle chicche:

Martyrs e A l'interieur se volete provare angoscia pura;

Frontièrs e Alta Tensione se volete dedicarvi al classico inseguimento (in grande stile, ovviamente) di poveri sfortunati da parte di maniaci assassini;

C'è anche the Horde ma che ancora non ho visto... (Zombie)

Poi un bel film è anche The strangers con la bella Liv Tyler, ma più sul thriller...

Spero di averti dato qualche buon consiglio :saluta:

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ai già citati aggiungo:

- Rec

- Rec 2

- The Descent


poi c'è la lista sconfinata degli horror orientali (ma ti deve piacere il genere) ... trovi parecchia roba nei post di Blindevil nel topic "l'ultimo film visto"


PS: se decidi per Martyrs, mi raccomando il secchiello per il vomito sempre a portata di mano :sisi:

#6
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Grazie per la citazione, esimio - Luke - :lol:
Comunque Leon se ti possono interessare gli horror orientali, fammi sapere se ne hai visto almeno qualcuno tra i più famosi e poi se vuoi ti sparo una lista dei più importanti o di quelli che mi han più colpito. :rocker:

#7
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Io sono uno di quelli che non ha apprezzato molto Rec e seguito, però confermo su The Descent.

A tal punto consiglierei, anche se molto criticato, The Mist, film la cui atmosfera ammetto mi ha davvero catturato (forse perché son padano, asd).

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Grazie per la citazione, esimio - Luke - :lol:
Comunque Leon se ti possono interessare gli horror orientali, fammi sapere se ne hai visto almeno qualcuno tra i più famosi e poi se vuoi ti sparo una lista dei più importanti o di quelli che mi han più colpito. :rocker:

Ne ho visto uno,non ricordo il titolo,era un monster movie,c'era questo mostro gigante che usciva dal fiume e mangiava tutti.Non mi è piaciuto molto perchè gli attori usavano espressioni e frasi quasi comiche in momenti drammatici XD

#9
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
mah visto che siete fra amici magari non volete vedere qualcosa di troppo cupo e serioso....quindi consiglierei piu roba tipo rec, the descent, alta tensione...forse anche inside se non siete facilmente impressionabili da violenza e sottotitoli (mi sembra che non ci sia in italiano :) )

sicuramente non i classici o film orientali (troppo psicologici)..ci vuole roba caciarona :rocker:

senno se siete amanti del buon cinema mi piacerebbe consigliarvi "l' inquilino del terzo piano", non proprio un horror, ma un trillel psicologico inquietantissimo.

oppure se volete ridere cerca i film TROMA :angel:

#10
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Ne ho visto uno,non ricordo il titolo,era un monster movie,c'era questo mostro gigante che usciva dal fiume e mangiava tutti.Non mi è piaciuto molto perchè gli attori usavano espressioni e frasi quasi comiche in momenti drammatici XD


Stai parlando dell'ottimo The host :D
Comunque se vuoi dare ancora una possibilità agli orrori d'oriente ti consiglio il The ring originale (molto diverso dalla controparte americana, e per certi versi più affascinante e riuscito), l'apocalittico Pulse (quello giapponese, Opera di grande importanza che esula dal genere pur essendone un fiero esponente), mentre se vuoi andare sul caciarone splatter vai con The machine girl, assolutamente irresistibile :bonjo:

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
The Grudge e The Grudge 2, uno in fila all'altro.

#12
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

The Grudge e The Grudge 2, uno in fila all'altro.


Spero tu non intenda quelli americani...brrrrr :brr:

#13
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
una perla?


Immagine inserita

#14
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
anche "l'ultima casa a sinistra" il remake non è per niente malaccio, ottimo da vedere in gruppo :sisi:

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie a tutti ragazzi,per ora sono orientato sul consiglio di Venom :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo