Vai al contenuto

voglio diventare EMOchi si unisce?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
http://www.video.med...-degli-emo.html

questo servizio mi ha illuminato, finalmente ho trovato il vero obiettivo della mia vita ovvero essere EMO

non ho pi¨ 14 anni ma non penso sia un problema

qualcuno vuole seguirmi lungo questo percorso di vita?

video bonus
Spoiler

Modificata da autechre, 08 October 2010 - 11:23 PM.

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
minchia che roba XD

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Utente Nr: 29719
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Masterpad
  • 0158-2414-0623-4249
  • SCAZZO
madonna come desidera essere Minxy :<

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52564
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84
A stý poveri ragazzi s'Ŕ proprio fritto il cervello... ma and˛ minchia stanno i genitori di stý poveracci?

L4GANN

L4GANN
  • Little Eye Fan

• Stelletta

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/184940/toffa-il-mondo-degli-emo.html

questo servizio mi ha illuminato, finalmente ho trovato il vero obiettivo della mia vita ovvero essere EMO

non ho più 14 anni ma non penso sia un problema

qualcuno vuole seguirmi lungo questo percorso di vita?

video bonus

Spoiler

Non sei un tantinello stagionato per diventare emo?
Cmq non ho ben capito in cosa consista la tua illuminazione... vuoi diventare Kenzo 3- il 2 è il suo assistente -?

Modificata da L4GANN, 09 October 2010 - 04:57 AM.

Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 30702
  • darkfaust
  • 3155 5948 9559 2378
  • Faust

Cmq non ho ben capito in cosa consista la tua illuminazione... vuoi diventare Kenzo 3- il 2 Ŕ il suo assistente -?

Ironia, questa sconosciuta :goodboy:

Darmok

Darmok
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi spiace, la mattina Ŕ giÓ un inferno pettinarsi in modo che non si vedano i primi (ma anche i secondi) segni della calvizie :will2: figuriamoci diventare un emo spennacchiato ;<

ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
apparte le iene con i loro servizi della minchia, in cui non voglio nemmeno entrare nel merito.

ci tenevo a sottolineare che questo fantomatica moda emo come viene descritta in italia Ŕ una cialtronata bella e buona, anzi direi proprio la classica putt4nata di casa nostra.

quando ero giovane :sigh: io e altri due o tre ciucchi ascoltavamo l hardcore...non l unzunz ma quello che ora viene chiamato metalcore e minchiatine varie.
in italia era un genere sconosciuto ai piu, e noi quindi guardavamo la scena americana con un certo interesse.

a un certo momento abbiamo scoperto che fra i vari sottogeneri/correnti c era anche l emo-core. ogni genere ha i suoi posers, e l emo aveva gli emo kids, precursori seri di quei dementi italiani che ora vedete nei servizi di studio aperto:

si, erano depressi, capelli strani e tutto il resto...ma non era tutto ridicolo come adesso, dove l emo-kid (ribattezzato in italia come emo) Ŕ veramente al confine con il truzzo piu spinto.

via, non lo so spiegare ammodino, ma per dirla in due parole gli emo kids stanno agli emo nostrali come i demotivational originali stanno a quelle cacate tradotte, oppure come encyclopedia dramatica sta a nonciclopedia.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

Cmq non ho ben capito in cosa consista la tua illuminazione... vuoi diventare Kenzo 3- il 2 è il suo assistente -?

è ovvio
sarebbe come il paradiso con le vergini dei musulmani

hai 14 post all'attivo, quando arriverai a 100 capirai l'ironia di certi topic a meno che tu non abbia qualche grado di correlazione con un utente di nome lisander

e poi le fantomatiche Sin queen esistevano anche 10-15 anni fa ma non erano targate da codesto appellativo del cacchio :sisi:

Modificata da autechre, 09 October 2010 - 11:54 AM.

Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:gad2: :gad2:

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

La ragazza del video ha dei bellissimi occhi

Merauder

Merauder
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
I primi emo erano sfangabilissimi....Avevano solo un abbigliamento piu' somigliante ad un nerd.
Jeans stretti , camicetta scozzese con risvolitini sulle maniche capello corto un po' leccato , occhiali neri (alla clark kent) e stop...I piu' temerari indossavano un cappellino.Questo accadeva a cavallo degli anni novanta...

Adesso sta moda e' diventata una storpiatura di un genere che non esiste praticamente piu'....O meglio esiste , ma bisogna propio tornare indietro nel tempo , piu' o meno verso la fine degli anni 80.
Quelli che tutti noi ora chiamiamo emo , non sono nemmeno l'eco di quella generazione.Sono piuttosto una storpiatura di diversi generi , che vanno da un incrocio tra Gothic , punk , glam e rockettaro anni 90 tutti fusi in sieme con una spruzzatina di frociaccigine che non guasta mai.

Vediamola un po' come ci pare...ma per me e' semplicemente una delle ultime mode.Un po' come per i truzzi , il voler assomigliare a tutti quei modelli stile "tronista".

Di schifezze purtroppo in giro se ne vedono....Ma tutto sommato non mi stupisco piu' di nulla.Emo non emo , la colpa non e' nemmeno tutta di sti poveracci...Son solo vittime della moda tutto qua'.

Modificata da Merauder, 09 October 2010 - 01:32 PM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

il punto di vista di un ventitreenne

Spoiler

Modificata da autechre, 09 October 2010 - 01:27 PM.

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per fare il goblin io ci sono!

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

Ci sono giÓ in Nerd per vestirsi da Goblin :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi