Vai al contenuto

Wall Street - Il Denaro non dorme mai (2010) [rece: 6]di Oliver Stone con Michael Douglas, Frank Langella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
Wall Street - Il Denaro non dorme mai - RECENSIONE (Cinema)
Gordon Gekko ritorna a speculare''Greed is right, greed works. Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit. Greed, in all of its forms; greed for life, for money, for love, knowledge, has marked the upward surge of mankind. And greed, you mark my words, will not only save Teldar Paper, but that other malfunctioning corporation called the USA. Thank you very much.''Gordon Gekko, Wall Street, 1987"Someone reminded me I once said "Greed is good". Now it seems it's legal. Because everyone is drinking the same Kool-Aid."Gordon Gekko, Wall Street - Il denaro non dorme mai, 2010
Leggi l'articolo completo: Wall Street - Il Denaro non dorme mai - RECENSIONE (Cinema)


#2
Laura Charlie

Laura Charlie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
E' davvero così scarso, Nicolò?
Bella rece, però ho trovato giudizi contrastanti il giro per il www.



#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è uscito in sala

riuppo

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
come ho chiesto nell'altro topic, serve vedere il primo,(scusate il gioco di parole) prima di vedere il sequel?

#5
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962
mi scuso per aver riuppato il topic sbagliato, ho cercato un po' ma questo topic non l'ho trovato e il "cerca" m'ha sparato l'altro ;)

Nicolò, ma eri di fretta nello scrivere la rece o ti aspettavi molto di meglio e ti sei tolto il dente per non sentire il dolore? :D

Tutto sommato la tua recensione non ha completamente torto, ma su alcuni passaggi hai sorvolato:

Spoiler


#6
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Onestamente sono rimasto un pò deluso dal film.
Ho amato il primo fino al midollo, ma nel secondo mi sarei aspettato molta "azione", "cattiveria", come spiegare... sul primo avevi il takeover sulla Blue Star, etc... roba che agli appassionati di finanza fa "arrapare", non so se mi spiego...

Qui, invece? Cosa c'è? Qui di Wall Street c'è solo la location.

poi un'altra delusione:

Spoiler


#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Il film mi è piaciuto, certo non è una pellicola per le masse, però imho almeno un 7 si merita.

#8
granokkio

granokkio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Il primo è insuperabile.
Anche se questo non mi è dispiaciuto affatto.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo