Vai al contenuto

[PES 2011] Commenti sul gioco completo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969

Immagino che i trasferimenti nella Master League siano rimasti i pessimi del 2010 vero?

Ossia niente scambi e deve fare tutto l'osservatore giusto?

Ma perchè Konami? Perchèèèèèèèè???? :famale:

quello nessuno l' ha confermato per ora...

#32
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

quello nessuno l' ha confermato per ora...


Ok ma nella videorecensione di SG si vede la schermata in cui fa l'offerta per un giocatore ed è sempre la solita solfa del 2010 :statistiche:

Io veramente sono basito... L'anno scorso Konami ha fatto la cosa piu sbagliata mettendo mano al sistema di offerte dei vecchi Pes, andando a rovinare una cosa che era praticamente perfetta.

#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969

Ok ma nella videorecensione di SG si vede la schermata in cui fa l'offerta per un giocatore ed è sempre la solita solfa del 2010 :statistiche:

Io veramente sono basito... L'anno scorso Konami ha fatto la cosa piu sbagliata mettendo mano al sistema di offerte dei vecchi Pes, andando a rovinare una cosa che era praticamente perfetta.

sai che non l' ho vista... che boiata però... Sai come mai l' han fatto per me? Per evitare il discorso che puoi comprare chiunque. Cioè, se prima avevi una paccata di soldi, facevi super offerte a Messi e alla fine veniva. Invece adesso conta la popolarità raggiunta, il prestigio. Questa è l' unica giustificazione che riesco a dare, anche se mi piaceva più prima come ben dici

#34
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

sai che non l' ho vista... che boiata però... Sai come mai l' han fatto per me? Per evitare il discorso che puoi comprare chiunque. Cioè, se prima avevi una paccata di soldi, facevi super offerte a Messi e alla fine veniva. Invece adesso conta la popolarità raggiunta, il prestigio. Questa è l' unica giustificazione che riesco a dare, anche se mi piaceva più prima come ben dici

Si può essere.

Però la possibilità di fare gli scambi era priceless :sisi:

#35
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

Immagino che i trasferimenti nella Master League siano rimasti i pessimi del 2010 vero?

Ossia niente scambi e deve fare tutto l'osservatore giusto?

Ma perchè Konami? Perchèèèèèèèè???? :famale:

non hanno messo mano alla Master league se non per migliorarla nelle schermate o in qualche aiuto in più
comunque vi ricordo che il topic è solo per chi ha il gioco

#36
lampredotto

lampredotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164

quello nessuno l' ha confermato per ora...

veramente prima di fare lil campionato master ti fa scegliere se lasciare l osservatore o curare le trattative da solo.

#37
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

veramente prima di fare lil campionato master ti fa scegliere se lasciare l osservatore o curare le trattative da solo.

Non hai capito cosa intendo, anche l'anno scorso era cosi ma in fin dei conti se lasciavi l'osservatore o curavi le trattative da solo non cambiava nulla, non avevi potere.

Se l'osservatore ci riusciva bene, altrimenti nisba.

Mentre negli altri anni potevi perlomeno decidere le cifre e proporre scambi, cosa che ho sempre apprezzato e che speravo reintroducessero di nuovo.

#38
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

qualcuno che ce l'ha per 360 può dire se è fluido e non scatta please?


Provato per la 360 da un amico, è fluido e non scatta vai tranquillo, su questa versione non esiste aliasing, devo però ancora capire se nella versione per PS3 è presente, spero di no.
I trasferimenti sono la nota dolente, sono parecchio indietro, ibra al barca, hernanes è ancora in brasile, cavani al palermo, krasic non esiste a quanto sembra, però per questo alla fine c'è rimedio con i FO (spero).

I portieri a me sembrano migliorati, il mio amico avrà fatto parecchi tiri ma con mio stupore il portiere prendeva tutto XD.
Una nota positiva per quanto riguarda l'audio, molto meglio dei precedenti pes e da quanto ho capito si possono inserire anche i cori confermate?
Parlando di livello di difficoltà, con la demo a campione con il barca non battevo ciglio 3 o 4 gol a partita, con il bayern o le sudamericane, riuscivo a fare massimo 2 gol a partita, e ho preso pure parecchie batoste, stessa cosa nel gioco completo dove ho vinto una sola volta contro la cpu. In generale ha confermato l'ottima impressione.

#39
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

Non hai capito cosa intendo, anche l'anno scorso era cosi ma in fin dei conti se lasciavi l'osservatore o curavi le trattative da solo non cambiava nulla, non avevi potere.

Se l'osservatore ci riusciva bene, altrimenti nisba.

Mentre negli altri anni potevi perlomeno decidere le cifre e proporre scambi, cosa che ho sempre apprezzato e che speravo reintroducessero di nuovo.


Per essere onesto della Master League offline non me ne può fregare di meno. A meno che l'Europa League non sia solamente giocabile lì...

#40
ULTIMO91

ULTIMO91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144
ragazzi domanda da un milione di euro :D aliasing per ps3 cè o no? chiedo di risponedere molto obbiettivamente e se cè è molto evidente rispetto a xbox 360?

Modificata da ULTIMO91, 29 September 2010 - 01:23 AM.


#41
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
per i trasferimenti il 2 settembre deve uscire un aggiornamento , perciò state tranquilli.

#42
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27969

per i trasferimenti il 2 settembre deve uscire un aggiornamento , perciò state tranquilli.

Speriamo perchè questi sono vecchi vecchi!!! Cavani è ancora al finto Palermo!!!
Comunque stanotte l' ho provato, versione xbox 360. Ho fatto due amichevoli, la prima Fiorentina - Samp, la seconda Chievo - Napoli. Finite entrambi 0 a 0, il gioco mi piace molto. Non ha fatto nessuno scatto (non me l' ha mai fatto neanche la demo sinceramente) e la manovra è stata sempre fluida. La cosa bella è che qui i giocatori forti fanno la differenza, però non sono i super uomini di PES 2010. Per dire, con Cassano nella prima gara era il faro della squadra, puntavo su di lui e in un tiro a giro ho preso palo palo. Si vede che ha la marcia in più!
Ho spulciato un pò in qua e la e devo dire che l' aggiornamento delle rose ci vuole, sono troppo vecchie sinceramente. Sono rimasto impressionato dai volti, adesso anche quelli che in passato non somigliavano somigliano. Anche Bogdani somiglia!!!
Ho fatto qualche foto per gli amici napoletani, romani e una di Pazzini che finalmente hanno fatto bene!!!
Non scrivo i nomi dei calciatori perchè si riconoscono bene!!!
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#43
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

per i trasferimenti il 2 settembre deve uscire un aggiornamento , perciò state tranquilli.


forse il 2 ottobre :D

#44
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Speriamo perchè questi sono vecchi vecchi!!! Cavani è ancora al finto Palermo!!!
Comunque stanotte l' ho provato, versione xbox 360. Ho fatto due amichevoli, la prima Fiorentina - Samp, la seconda Chievo - Napoli. Finite entrambi 0 a 0, il gioco mi piace molto. Non ha fatto nessuno scatto (non me l' ha mai fatto neanche la demo sinceramente) e la manovra è stata sempre fluida. La cosa bella è che qui i giocatori forti fanno la differenza, però non sono i super uomini di PES 2010. Per dire, con Cassano nella prima gara era il faro della squadra, puntavo su di lui e in un tiro a giro ho preso palo palo. Si vede che ha la marcia in più!
Ho spulciato un pò in qua e la e devo dire che l' aggiornamento delle rose ci vuole, sono troppo vecchie sinceramente. Sono rimasto impressionato dai volti, adesso anche quelli che in passato non somigliavano somigliano. Anche Bogdani somiglia!!!
Ho fatto qualche foto per gli amici napoletani, romani e una di Pazzini che finalmente hanno fatto bene!!!
Non scrivo i nomi dei calciatori perchè si riconoscono bene!!!
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


oddio ugualissimi!! sono perfetti!!!

#45
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

oddio ugualissimi!! sono perfetti!!!

oddio oddio oddioooooo cavani è ugualeeeeeeee O_O hype hype hypeeeeeeee



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo