Vai al contenuto

Minecraft『Topic Ufficiale』Minecraft windows 10 edition annunciato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 833 risposte

#826
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Non so se sia ancora così, ma se avevi acquistato in passato la versione java di Notch dal sito ufficiale, la versione del Windows store ti spettava gratuitamente, io l'ho presa così.

E stessa cosa per la versione VR, su oculus store, ricevuta gratis perché avevo la versione Windows store.

si è ancora così ma non so se è soggetta a scadenza (non si sa mai conviene approfittare per chi non ce l'ha).

dice solo: Free Windows 10 version available to existing PC/Mac Java owners! Log in to Mojang.com for more information. 

non so per certo credo si debba fare login sul sito ufficiale, c'è un codice da prendere (forse nella sezione account) e suppongo vada inserito nel windows store dalla pagina di acquisto di minecraft windows 10 edition.

non avendo la versione java l'ho preso per 10 euro sono abbastanza contento, mi sono innamorato di poterlo giocare con il pad senza dover scaricare software di terze parti). poi sono più che altro fiducioso possa crescereancora con le future relase anche perché dovranno in qualche modo giustificare l'aumento di prezzo.

vedo cmq sia ben supportato.

 

se ti va di fare qualche partita fammi sapere mi farebbe piacere non ci ho mai giocato in multy.



#827
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

si è ancora così ma non so se è soggetta a scadenza (non si sa mai conviene approfittare per chi non ce l'ha).
dice solo: Free Windows 10 version available to existing PC/Mac Java owners! Log in to Mojang.com for more information. 
non so per certo credo si debba fare login sul sito ufficiale, c'è un codice da prendere (forse nella sezione account) e suppongo vada inserito nel windows store dalla pagina di acquisto di minecraft windows 10 edition.
non avendo la versione java l'ho preso per 10 euro sono abbastanza contento, mi sono innamorato di poterlo giocare con il pad senza dover scaricare software di terze parti). poi sono più che altro fiducioso possa crescereancora con le future relase anche perché dovranno in qualche modo giustificare l'aumento di prezzo.
vedo cmq sia ben supportato.
 
se ti va di fare qualche partita fammi sapere mi farebbe piacere non ci ho mai giocato in multy.


Io sinceramente l'ho giocato tantissimo ai tempi di Notch, per centinaia di ore. La versione java aveva (e penso abbia ancora) il vantaggio delle mods, ce ne sono un'infinità. Per non parlare delle centinaia di texture packs, ne avevo usati di bellissimi ai tempi, sembrava un altro gioco. Per questi motivi, quelle poche volte che ho avviato la versione di Microsoft (e pure quelle console), mi da sempre la sensazione di una versione castrata del gioco. Insomma, non l'ho mai apprezzata.

E' stato curioso provarlo in VR, ad avere il tempo anche per minecraft ora lo giocherei solo così.

Grazie per l'invito, ma non gioco praticamente nulla in multiplayer, non fa per me. ;)

#828
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

molto carino il fatto che ci siano gli achievement in questa versione di minecraft (MC windows 10). sono a 5:59 ore di gioco e sono volate, oggi ho trovato il primo diamante da quando gioco su questa versione e sbloccato un achievement. mi studierò un po' quali sono le cose da fare per sbloccare i più divertenti.



#829
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

news bomba: https://minecraft.ne...r-graphics-pack

 

e c'è anche questa: https://minecraft.ne...cle/all-news-e3


Modificata da Fox Hound, 15 June 2017 - 12:48 PM.


#830
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742



#831
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Posso dir la mia senza esser linciato?

 

Son proprio dei pezzenti, tutte mod per la versione java che me lo facevano giocare già così più di 5 anni fa, vendute come DLC, semplicemente perchè ste versioni windows e console che son pure castrate non sono manco moddabili.

 

Fine dello sfogo. :)

 

Fox, se posso darti un consiglio, se mai volessi prenderti un pacchetto di textures, prenditi il PureDBcraft.

E' un pacco che arriva dalla versione java, l'unico tra quelli disponibili, bellissimo, l'ho usato per una fracca di tempo.


Modificata da Khaoste, 15 June 2017 - 10:48 PM.


#832
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Posso dir la mia senza esser linciato?

 

Son proprio dei pezzenti, tutte mod per la versione java che me lo facevano giocare già così più di 5 anni fa, vendute come DLC, semplicemente perchè ste versioni windows e console che son pure castrate non sono manco moddabili.

 

Fine dello sfogo. :)

 

Fox, se posso darti un consiglio, se mai volessi prenderti un pacchetto di textures, prenditi il PureDBcraft.

E' un pacco che arriva dalla versione java, l'unico tra quelli disponibili, bellissimo, l'ho usato per una fracca di tempo.

grazie. wow 6 euro viene, mi spiace ma rinuncio per ora (magari in saldo). ma non c'è modo di forzare la versione textures java su quella windows 10? thx



#833
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

grazie. wow 6 euro viene, mi spiace ma rinuncio per ora (magari in saldo). ma non c'è modo di forzare la versione textures java su quella windows 10? thx

 

non credo, sarebbe troppo comodo. 

 

la versione win ti da il vantaggio di poter giocare online su server sicuri (pagando), dove la versione java si affida a server caserecci (Notch non aveva in testa il multiplayer per questo gioco), d'altra parte della versione java puoi farci quel che vuoi, mentre la win è completamente bloccata. 

Dicono in Mojang che ci guarderanno alla possibilità di modding della win, ma non ci credo.

 

Piuttosto potrebbe essere che ti spetti anche una copia java del gioco, se recupero qualche info ti faccio sapere.

 

Mmmm, mi sa di no, cercando in rete non vedo argomentazioni su questa cosa. E' vero il contrario, cioè che avendo già una copia java del gioco si ottiene anche quella per Windows 10, ma da win a java purtroppo temo non sia possibile.


Modificata da Khaoste, 17 June 2017 - 08:49 AM.


#834
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo