Vai al contenuto

Phantasmagoria di Marilyn Manson non verrà ultimato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Per una volta i fan dell’icona musicale statunitense più celebre e discussa hanno abbandonato il loro idolo.

Il trailer di Phantasmagoria: The Vision Of Lewis Caroll, ultima fatica di Marilyn Manson, pare che non sia stato ben accolto dai suoi stessi fan.

Il film doveva raccontare le notti insonni di uno scrittore che, vittima di un incantesimo in un lontano castello, è tormentato dalle visioni di una bambina di nome Alice; nel cast comparivano oltre allo stesso Manson, Lily Cole (Parnassus — L'uomo che voleva ingannare il Diavolo), Tilda Swinton (Orlando, The Beach, Le Cronache di Narnia), Evan Rachel Wood (Amori & Incantesimi, S1m0ne).

Secondo fonti molto vicine a NME, il videoclip uscito ad aprile ha causato una reazione così forte e negativa da far prendere la decisione di far sospendere il progetto in lavorazione; di conseguenza,
non sarà mai né ultimato né uscirà nelle sale cinematografiche.


[Fonte: Horror magazine]

Modificata da Mr.Umby, 25 September 2010 - 02:24 PM.


#2
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Così pessimo?
Così controcorrente?
Così "pesante"?

Quale di queste tre è la domanda giusta? Non sono un fan di Manson (sopratutto come personaggio) ma diciamo che ho una buona cultura in ambito di cinematografia horror, quindi son ben curioso di saperne di più.

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Mah, il video era poco più che una "tech demo", servivà più che altro a mostrare quale sarebbe stato lo stile e il mood dell'eventuale pellicola... ma era solo una serie di scene montate a videoclip senza alcun nesso logico... peccato però, Manson è un'artista visivo e visionario molto talentuoso...

#4
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012
io avevo letto che il film era ultimato, ma per quanto è "forte" chiunque si è rifiutato di distribuirlo. Ora non ricordo dove ho letto la news sennò la linkerei.

Magari ricordo male io, fatto sta che il trailer mi intrigava non poco

#5
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Il trailer mi aveva incuriosito non poco , peccato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo