Vai al contenuto

Saranno due anni che non passo qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51731

Povero Kprut, chissà che vergogna, gli hai rovinato la reputazione :gesty: :gesty: :gesty:


ma de che, ero felice per lui :)


ps: quando vedevate kprut postare ero io, cioe' davide, non simone.

Modificata da Kprut, 27 September 2010 - 08:32 AM.


#17
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
famtastica Pop Scorn
secondo me vi hanno trasfuso del sangue appartenente ai Mouse on Mars e ad Haruomi Hosono

insomma, vi ho sempre reputati come i MoM del varesotto e sempre lo farò
:sisi:

bella anche Housettone, da mettere a manetta in auto

Modificata da autechre, 27 September 2010 - 10:09 AM.


#18
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

famtastica Pop Scorn
secondo me vi hanno trasfuso del sangue appartenente ai Mouse on Mars e ad Haruomi Hosono

insomma, vi ho sempre reputati come i MoM del varesotto e sempre lo farò
:sisi:

bella anche Housettone, da mettere a manetta in auto


Yeeaaahh !
Abbiamo pure l'autechre seal of approval :D
Son contento, il tuo è uno di quei pareri che tengo maggiormente in considerazione :)
E poi essere paragonati ai Mouse on Mars, cazzarola... Mi fai venire un brividino, sono uno dei miei gruppi preferiti.
Si sente mi sa.

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60982

:D
E tu Stein, dai su che sei esperto.
Mi interessa il tuo parere su Pop Scorn :D

il titolo di suo e' gia' geniale! L'inizio brutalmente noise non concede nulla all'ascoltatore, davvero un pugno nello stomaco, progressivamente a modo suo il pezzo poi si apre e diventa veramente notevole, anche se ti confesso che il finale piu' prettamente ritmico io lo avrei allungato un pochetto

#20
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

il titolo di suo e' gia' geniale! L'inizio brutalmente noise non concede nulla all'ascoltatore, davvero un pugno nello stomaco, progressivamente a modo suo il pezzo poi si apre e diventa veramente notevole, anche se ti confesso che il finale piu' prettamente ritmico io lo avrei allungato un pochetto

:D
Stavo ascoltando Vae Solis quando l'ho messa giù in effetti.
Grazie Stein comunque, ci tenevo al tuo feedback :)

#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
big up! meritato

#22
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

Ehilà ragazzi
come da titolo, sarà un biennio buono che non passo di qui. Forse addirittura tre anni.
Non sto a menarvi il torrone sui motivi che mi hanno indirizzato verso la decisione di mollare Forumeye ed il web in generale ( 4chan a parte ). Posto solo un link a Bandcamp, è il primo singolo tratto dall'album "Cartello Fiorentino" che io ed Andrea in arte 2GI rilasceremo il mese prossimo su CdBaby, sotto la nostra neonata etichetta Futonji.
Il download è su ad un euro, ma l'ascolto in streaming è gratuito.
Fatemi sapere se vi piace, abbiamo passato tutto il 2008 ed il 2009 a scrivere e registrare l'album ed il 2010 a fare il fine tuning del master.
Spero si senta.

http://2gimusic.band...album/pop-scorn
Ciao !


Potenti ,soprattutto housettone :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo