Vai al contenuto

Mangia Prega Ama (2010) [rece: 5]di Ryan Murphy con Julia Roberts, Billy Crudup


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71894
Mangia Prega Ama - RECENSIONE (Cinema)
Julia Roberts alla ricerca di se stessa tra cibo e meditazione.Mangia, prega, ama... tre imperativi che messi uno di fianco all'altro possono assumere qualsiasi significato. Dal consiglio spassionato di un amico alla dottrina filosofica, dalla ricetta per la felicitā alla lista delle cose da fare entro la fine della giornata. O in questo caso puō trattarsi di tutte queste cose contemporaneamente e del titolo della nuova pellicola di Ryan Murphy.
Leggi l'articolo completo: Mangia Prega Ama - RECENSIONE (Cinema)


#2
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Questo voto mi spiazza: pensavo prendesse qualcosa in più. Vabbè ... vi dirò dopo averlo visto ... :respect:

#3
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
la scena della pizzeria è a Napoli naturalmente, a Roma pizze di quella magnificenza non le troverete mai :pff:

#4
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Oggi lo vado a vedere mi ha incuriosito da quando ho visto il trailer, speriamo mi piaccia:)

#5
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Un mio amico è andato a vederlo stasera (e in film è abbastanza ferrato) ed è uscito a metà film. Dice che è di una banalità e scontantezza disarmante.

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
***

Modificata da - Luke -, 20 September 2010 - 04:33 PM.
evitiamo lamerate del genere pliz ...


#7
succiapistacchi

succiapistacchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 102

Un mio amico è andato a vederlo stasera (e in film è abbastanza ferrato) ed è uscito a metà film. Dice che è di una banalità e scontantezza disarmante.


Non mi sembra molto "ferrato" se anche solo considera di andarlo a vedere... :huh:
Non ci vuole una laurea per capire anche solo dai trailer che è una pappetta commerciale per ignoranti. Non è certo Truffaut o Bergman...

L'incapacità recitativa della Roberts e la banalità sconcertante della storia bastano a regalare un 6 a questa ennesima trappola per turisti cinematografici.

#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

***

era una innocentissima battuta ma la polemica proprio non la riuscite ad evitare giusto?

#9
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Film ridicolo, ennesimo libro rovinato.

#10
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Visto oggi: diciamo che mi aspettavo di più, ma non è un film da buttare.
La parte in Italia è divertente, ma al tempo stesso stereotipata all'inverosimile e per niente rappresentativa della realtà. La parte in India è totalmente inutile. A Bali il film riprende un po', ma non abbastanza per innalzarlo dalla mediocrità.
In breve: un film da vedere per qualità recitativa e per alcuni spunti di riflessione, ma niente di più.

Voto personale: 6.5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo