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[PSP] Arm's Heartdallo scenario writer/director di Shadow Hearts I&II


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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
reriel

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Non avevo nessuna intenzione di farne un topic, ma oggi ho scoperto qualcosa di interessante: il director è Matsuzo Machida, scenario writer e director di Shadow Hearts I&II :o era sparito e mi chiedevo che fine avesse fatto. Sembra fosse entrato proprio in Hamster da qualche anno, ma ora non è più un suo dipendente, ma ha ultimato il progetto come contractor.

qualche info direttamenbte dal tgs:

- Traditional Fantasy rpg: Dark steam punk fantasy Europe based world(Continent is called europa). Main story is set in a kingdom controlled by a secret evil organization (Yohan's sheep)
-Unlike shadow hearts, no real historical places or people are in the game, light on comedy elements

The story seemed more interesting then that, but the show floor was incredibly noisy I could only clearly make out the outline of the story. Also I get glimpses of much deeper plot going on here, I think Machida's explanation of the story might be different

Battle System:

- To make things fresh and fun for both core and light users: utilizes a very Traditional turn-based rpg system with a quick-time like system(Called Howling Gear) added to it. Basically you have to match up 3 gears at the correct time for every single action you do the better timing, more damage, more effective skills, higher percentage chance of running away, etc.

Cultivation system

-Seems to be a replacement for EXP. You get points for winning battles, you can use these points to help raise up creatures (called Homunculus), raising the creatures gets you new skills and story events from the main characters past.


Immagine inserita

screens qui:
http://www.famitsu.c...9/15033411.html

#2
sonuccio

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oibò, mi ero perso questo topic :o

alla luce dei fatti, questo Arm'sHeart mi interessa un filo già di più :P

Non ho ben inteso il sistema CHG delle battaglie, ma sembra richiamare una sorta di J Ring. Io vorrei il J Ring ovunque ormai! ;<
Cero che sta scusa del "core and light users" non regge molto. Peccato comunque per quell'interfaccia di gioco alla Dragon Quest, che poco sopporto.

#3
Soma

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Questo lo rende un pò più interessante di prima :o

Magari Machida ha lasciato Hamster per andare da Feel+ insieme agli altri ex membri di Nautilus, che forse son stati contattati da Aruze per un nuovo Shadow Hearts :sese: ;<

Modificata da Soma, 18 September 2010 - 01:09 AM.


#4
sonuccio

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un video striminzito dal TGS



hum...le animazioni fanno un po' pietà e non si capisce bene il sistema CHG in battaglia. Inoltre mi sembra che si perda troppo tempo dietro a quell'interfaccia.

#5
reriel

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