Vai al contenuto

Machete (2010) [rece: 8,5] di R. Rodriguezcon Danny Trejo - uscita ITA di nuovo posticipata: 06/05/2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Vedremo, speriamo in bene :D

#77
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Quarzo ieri che mi ero deciso ad andarlo a vedere scopro che non lo danno più... taci che all'uci di Mestre tra una ventina di giorni lo ripropongono a solo 3 euro :applauso:

#78
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Film del millennio, ho orgasmi multipli :hail: :hail: :hail:

#79
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Sì ma vogliamo parlare dell'epicità di

Spoiler


Capolavoro ragazzi, l'ho visto ieri sera ed è entrato nel mio olimpo personale. Rodriguez è una bestia.


"Machete sent me a text." "What did it say?" "You've fucked with the wrong mexican" :megalol:

#80
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto.
Veramente una figata. :rocker:

#81
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mi sa che sono l'unico a cui il film non ha fatto impazzire :fg:
Adoro i film eccessivi e violenti, il trash mi piace da matti, dopo tutto il clamore generato me lo sono visto eccitato come una mangusta sui pattini, ma non è che mi abbia fatto gridare al miracolo. Sarà che l'ho visto da solo e non in compagnia di amici, ma se un film spacca, spacca senza sentire ragioni. Forse dirò una bestialità per molti, ma me lo aspettavo molto più trash ed esagerato :fg:
Simpatiche molte trovate di contorno, ma la sostanza mi ha lasciato spesso indifferente. Sembra strano, ma mi aspettavo più botte, più sangue, più situazioni ai limiti del ridicolo tipo
Spoiler


#82
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
ha mezzo deluso anche me....anche perchè i personaggi di contorno son stati sfruttati poco e male. Per me planet terror è molto meglio.

#83
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Volutamente trash ma molto meno azzeccato di Planet Terror, mancano ad esempio i vari "errori" di pellicola presenti nei film precedenti (bruciature, sporcizia, rulli mancanti), piuttosto noioso nell'insieme e abbastanza mal girato, nonostante vada visto come appunto Planet Terror manca tutta la simpatia che c'era nel fake trailer...

#84
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Il trash coi soldi e la tecnica non funziona. Bocciato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo