Vai al contenuto

La Torre Nera è finalmente realtà - SPECIALE (Cinema)update: uscita fissata al 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Lo pensi davvero? Eppure sono sicuro che almeno verso metà del 4o libro, le cose avevano preso una piega completamente differente.

Alla fine tra magia, misticismo e tecnologia.... ha fatto una scelta alla "matrix" che non mi è piaciuta....



Io il finale l'ho trovato perfetto(e per finale intendo le ultime pagine), e penso che l'aveva in mente già dall'inizio della saga. Se conosci un pochettino King
Spoiler

La cosa abbastanza ridicola del libro che ti fà un pò scadere tutta la saga è stato
Spoiler
.
Cmq il lento declino inizia dalla canzone di susannah, i lupi del calla ancora ancora l'ho trovato accettabile, anche se non paragonabile ai primi 4.

#17
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
I primi 3 sono molto belli. Quello della sfera non mi è piaciuto. La canzone di Susanna e I lupi del Calla sono sterili tentativi di continuare la saga.
Il finale è bello.

E cmq, per l'autore dell'articolo, consiglio di leggerseli prima di scrivere articoli o rifarsi a cartelle stampa.

Roland NON CERCA la Torre per "salvare la civiltà umana" (da dove se la sia tirata fuori questa mi sfugge) ma bensì per un puro interesse egoistico e personale. La civiltà nel suo mondo è in declino a prescindere.
Poi, se per caso si riferisse a "La casa Nera", dove si parla del Re Rosso, è un'altra storia.

Poi magari capisco che faccia più figo dare un senso cosmico alla sua ricerca, ma per favore non scriviamo castronerie. Grazie.

Modificata da superciccu, 10 September 2010 - 12:51 PM.


#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

I primi 3 sono molto belli. Quello della sfera non mi è piaciuto. La canzone di Susanna e I lupi del Calla sono sterili tentativi di continuare la saga.
Il finale è bello.

E cmq, per l'autore dell'articolo, consiglio di leggerseli prima di scrivere articoli o rifarsi a cartelle stampa.

Roland NON CERCA la Torre per "salvare la civiltà umana" (da dove se la sia tirata fuori questa mi sfugge) ma bensì per un puro interesse egoistico e personale. La civiltà nel suo mondo è in declino a prescindere.
Poi, se per caso si riferisse a "La casa Nera", dove si parla del Re Rosso, è un'altra storia.

Poi magari capisco che faccia più figo dare un senso cosmico alla sua ricerca, ma per favore non scriviamo castronerie. Grazie.


Ma tu scrivi solo per insultare la gente? benissimo ^_^
Tutta la saga è intrisa della sua ricerca, ma anche del suo tentativo di salvare l'universo. La civilità del suo mondo è in declino a causa dell'azione degli emissari del re rosso ( marten )
Del resto se non fermasse il re rosso e la distruzione dei vettori, addio Torre Nera.

Comunque solo tu potevi scrivere una roba del genere: che uno per parlare del film della Torre nera, avrebbe dovuto leggersi 7 libri per un totale di 5000 pagine!
Apri la bocca solo per dare fiato alla bocca, e criticare tutto e tutti senza senso.
Veramente ridicolo :D

Manco avesse scritto che "cerca di salire sulla torre nera per difendere i diritti dei genitori divorziati".

#19
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Sono al termine dei quarto libro, i primi tre sono molto belli (il quarto poteva essere interessante ma trovo lo storia sentimentale fin troppo mielosa, al termine del libro ero perfino felice dello svolgimento non propriamente allegro), anche se trovo lo stile di King un pò noioso alle volte. Preferisco lo stile di P.K. Dick, Ballard oppure, rimanendo nel fantasy, George R. R. Martin.

#20
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

I primi 3 sono molto belli. Quello della sfera non mi è piaciuto. La canzone di Susanna e I lupi del Calla sono sterili tentativi di continuare la saga.
Il finale è bello.

E cmq, per l'autore dell'articolo, consiglio di leggerseli prima di scrivere articoli o rifarsi a cartelle stampa.

Roland NON CERCA la Torre per "salvare la civiltà umana" (da dove se la sia tirata fuori questa mi sfugge) ma bensì per un puro interesse egoistico e personale. La civiltà nel suo mondo è in declino a prescindere.
Poi, se per caso si riferisse a "La casa Nera", dove si parla del Re Rosso, è un'altra storia.

Poi magari capisco che faccia più figo dare un senso cosmico alla sua ricerca, ma per favore non scriviamo castronerie. Grazie.

Che poi è la "Casa del Buio", non la Casa Nera. :rolleyes:

#21
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Sono arrivato fino al secondo,poi non sò perche non ho continuato...ma lo farò!!!



#22
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Imho eccezione per il film di 1408 che supera il racconto.

Le ali della libertà e shining sono meglio del cartaceo.

Be considerando che capolavoro era quel film...immaginiamo il racconto

Orrendo. King nei racconti brevi(meno di 30p) non rende tantissimo...Edit:per quanto riguarda il finale
Spoiler

Modificata da kirbyfan, 11 September 2010 - 03:44 PM.


#23
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
O.O Uaoooo!! Non vedo l'oraaa!!!!

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
update ... la Universal ha fissato la data di uscita del primo film (regia di Ron Howard):

May 17, 2013

fonte: http://www.comingsoo...8#ixzz13n2DYzkV

c'è ancora parecchio da aspettare ...

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
L'hanno fissata giusto con un po' di anticipo eh? :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo