Vai al contenuto

Daft Punk (Tron Legacy)Sito Ufficiale dell' OST Out!!! tracklist pag 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

E io fossi in te mi andrei ad ascoltare i veri cd dei daft punk :sisi:


E secondo te non li ho sentiti quelle 3000 volte l'uno? :D
Questo è un'entità diversa, se non ti piace okay, nessuno vuole stare a sindacare i tuoi gusti, ma definirlo un cd mediocre è follia pura. Sono tracce veramente epiche ed emozionanti, con quell'innovativo tocco di elettronica che le distingue da quasi tutte le soundtrack mai esistite e che riporta alla mente i lavori di Vangelis o Moroder. E direi che ci voleva; c'è stato un appiattimento incredibile nelle soundtrack originali negli ultimi anni... tutti che cercano di scimmiottare i vari John Williams/Danny Elfman della situazione. Per fortuna ce ne sono alcune come questa o ad esempio quella di Scott Pilgrim che stimolano ancora i miei padiglioni auricolari...

#47
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Belli alcuni pezzi ma è una ost troppo legata al film, facente parte di quella categoria poco orecchiabile a parte.
Ce ne sono a bizzeffe di ost paragonabili a normali album ma questo non è il caso.

#48
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

E secondo te non li ho sentiti quelle 3000 volte l'uno? :D
Questo è un'entità diversa, se non ti piace okay, nessuno vuole stare a sindacare i tuoi gusti, ma definirlo un cd mediocre è follia pura. Sono tracce veramente epiche ed emozionanti, con quell'innovativo tocco di elettronica che le distingue da quasi tutte le soundtrack mai esistite e che riporta alla mente i lavori di Vangelis o Moroder. E direi che ci voleva; c'è stato un appiattimento incredibile nelle soundtrack originali negli ultimi anni... tutti che cercano di scimmiottare i vari John Williams/Danny Elfman della situazione. Per fortuna ce ne sono alcune come questa o ad esempio quella di Scott Pilgrim che stimolano ancora i miei padiglioni auricolari...

si,dubito che hai ascoltato i precedenti se mi dai del folle se reputo mediocre questo cd....questo è un cd che fra 1 mese nessuno ascolterà più,ed anche ora non è nulla di che,troppo legato al film(brutto)....di colonne sonore belle come cd ho visto solo quella di into the wild per ora..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo