Vai al contenuto

Firefall『Topic Ufficiale』Thread Ufficiale - Video gameplay inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno ha degli inviti? Sono iscritto alla beta da mesi ma niente :(

#32
Hz I Seppha

Hz I Seppha
  • I ❤ Big Boobs

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1681
Qualcuno ancora ci sta giocando? :goccia:

#33
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Nessuno che sia interessato a questo titolo? Imho sembra piuttosto interessante, ha un approccio che non avevo ancora visto in uno sparatutto, incentrato anche sul pve piuttosto che solo sul pvp.

Molto particolari le meccaniche di skill build e di crafting, che permettono una personalizzazione estrema del personaggio e garantiscono un continuo invogliamento del giocatore a ricercare materie prime per gli upgrade (cosa lontanamente assimilabile alle meccaniche di monster hunter).

Mi interesserebbe accedere alla beta in maniera permanente (non solo quella che ci sarà questo week end), ma le chiavi scarseggiano in giro.

Qui il sito
http://www.firefallthegame.com

qui un video che illustra un po' di aspetti


Ciap!

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Come gioco sembra interessante..... Ma per adesso l'ho seguito poco. Una cosa negativa per i miei gusti è la grafica "fumettosa"

#35
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
A me invece piace proprio anche per questo ^^

Ciap!

#36
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Da quel video pare interessante, ma si capisce poco.

#37
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Se spulci un po' il sito trovi molte più informazioni.

E' pve oriented, ma ha un comparto pvp studiato per gli e-sport, con classi molto versatili, divertenti ed intercambiabili.

A me quello che ispira molto è l'open world completamente esplorabile a partire dall'inizio, le future espansioni del suddetto (è una rappresentazione in scala 1/10 della terra da quello che ho capito), la possibilità di effettuare quest on demand (la questione della raccolta materiali in sostanza è una quest che è possibile spostare dove si vuole sulla mappa) e tutto il sistema di crafting dell'equipaggiamento.

Penso che in gruppo sia piuttosto divertente, e dia spazio sia a chi vuole un po' di "avventura", sia chi vuole semplicemente scontrarsi con avversari.


Ciap!

#38
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Mi sono preso la libertà di fondere il tuo topic sul gioco con la discussione ufficiale aperta da eike un pò di tempo fà ^^, inutile proseguire su 2 fronti quando l'argomento è lo stesso.

#39
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Quindi si farma per craftare l'equip? Mi piace XD

#40
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Mi sono preso la libertà di fondere il tuo topic sul gioco con la discussione ufficiale aperta da eike un pò di tempo fà ^^, inutile proseguire su 2 fronti quando l'argomento è lo stesso.


No problem, ho cercato in giro nella sezione se c'era già ma non l'avevo trovato.


Quindi si farma per craftare l'equip? Mi piace XD


Esatto. Imho è un aspetto molto importante (oltre al fatto che è anche pve oriented), perchè è ad esempio ciò che rende spettacolare l'esperienza di monster hunter (anche se qui non devi recuperare pezzi solo dai mostroni).

Spero di ricevere la chiave in qualche maniera, ma nel frattempo è possibile giocarci questo week end gratuitamente.

Ciap!

#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Comunque mi sto guardando video freschi freschi della beta e pare proprio borderlands!!

#42
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Vero, lo stile ed alcune meccaniche gli assomigliano ^^

Ciap!

#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vero, lo stile ed alcune meccaniche gli assomigliano ^^

Ciap!


Ma parecchio!!!!!!!


#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Adriano Della Corte | Notizia | 09/07/2013 ( ore 15:35 )
Red 5 Studios ha annunciato che l'Open Beta di Firefall, shooter MMO free-to-play per PC, è ora disponibile. I giocatori di tutto il mondo possono registrarsi, effettuare il log-in ed iniziare a combattere contro i mortali e misteriosi Chosen, esplorare ogni angolo di New Eden, e sfidarsi tra di loro in combattimenti PvP ricchi d'azione. I giocatori che entreranno nel gioco potranno anche partecipare alle missioni dinamiche ARES, e iniziare a scoprire i primi tasselli di "Blackwater Anomaly", contenuto basato su un'avvincente storia.
Potete scaricare il client qui, ed unirvi alla lotta contro i Chosen!

 

 

Io lo provo giusto per togliermi il pensiero  :goliath: .



#45
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Io ho tentato di scaricare il client con il downloader, ma mi è arrivato al fondo e poi ha dato un errore strano e fatto sta che non me lo ha fatto scaricare-.-

 

Spero di riuscire con il full client, ma già mi dava problemi anche quello mentre cercavo di scaricarlo dall'ufficio :\

 

 

 

Ciap!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo