Vai al contenuto

GalleryEye『2022』Piccì do it better™ | Trick&Tips @ post#2

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5579 risposte

#5161
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

(Censura) belli davvero



#5162
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

spettacolo!!



#5163
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441

GTA V

 

gta52017-06-2702-56-0z6syu.jpg
 
gta52017-06-2702-22-5cesgx.jpg
 
gta52017-06-1516-39-3w4s1h.jpg
 
gta52017-06-2502-21-47ysle.jpg
 
gta52017-06-1517-15-25gswa.jpg
 
gta52017-06-2703-00-4seslb.jpg


#5164
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

The Witcher 3 (Ansel)

 

thewitcher33602017.071oscw.jpg



#5165
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mado bellissima



#5166
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Penso che posterò la mia collezione di screenshots di Skyrim, composta da 16 immagini, niente ENB o cose del genere, modding relativamente minimalista e attualmente diminuito rispetto all'epoca di quest screens:

Spero non sia contro il regolamento postare un album di imgur. Ho preferito così dato che inserire 16 scatti anche solo come thumbnails appesantirebbe non poco la pagina.

 

http://imgur.com/a/5alUj

 

Spero che vi piacciano! B-)



#5167
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441
gta52017-07-1022-27-0czsjs.jpg
 
gta52017-07-1022-44-2k7s1v.jpg


#5168
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67332

No vabbè ciao :fg:



#5169
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Tutte quelle di GTA postate da MCRyuken sono proprio senza compromessi.

Incredibile come con gli stessi assets, cambiando metodo di illuminazione, con nuovi shaders e ombre più precise, sembra un'altra cosa proprio.



#5170
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253

Non fosse per la complessità poligonale che ormai comincia a mostrare il fianco agli anni, per GTA5 + ENB si potrebbe ormai parlare di fotorealismo



#5171
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Penso che posterò la mia collezione di screenshots di Skyrim, composta da 16 immagini, niente ENB o cose del genere, modding relativamente minimalista e attualmente diminuito rispetto all'epoca di quest screens:

Spero non sia contro il regolamento postare un album di imgur. Ho preferito così dato che inserire 16 scatti anche solo come thumbnails appesantirebbe non poco la pagina.

 

http://imgur.com/a/5alUj

 

Spero che vi piacciano! B-)

Belli! Sicuro di non aver usato ENB? Me li ricordavo più scialbi i colori di skyrim..

Mado però quanto fa male vedere quella nave senza nessun riflesso ne ombra sull'acqua.. Serve un nuovo TES :sisi:



#5172
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Belli! Sicuro di non aver usato ENB? Me li ricordavo più scialbi i colori di skyrim..

Mado però quanto fa male vedere quella nave senza nessun riflesso ne ombra sull'acqua.. Serve un nuovo TES :sisi:

 

Assolutamente niente ENB, altrimenti sarebbero stati molto più impattanti (sia in termini visivi che in termini di risorse, a quel punto sono capaci tutti). Il mio mod setup predilige mantenere le prestazioni originali del gioco, con riguardo per i tempi di caricamento e utilizzo delle risorse.

 

La diversa luce e maggior colore degli esterni è data dal mod Purity (che include nuovi climi che sostituiscono gli 81 originali, masse acquatiche riviste, nuove texture per rocce e terreno) con impatto a livello di performance prossimo al niente.

Altri mod sono ELFX per gli interni, alcuni texture replacers a risoluzione moderata, modifica di alcuni parametri direi essenziali dei file di configurazione, e più o meno è tutto lì.

 

Questi screen sono piuttosto vecchi, come mod climatico adesso sono passato a Vivid Weathers, meno "saturo" di Purity ma più completo e ha le nubi volumetriche che compaiono anche sulla mappa.

Skyrim lasciato così com'è, volendo esagerare, sembra una total conversion di Fallout 3, sostituendo i toni di verde acqua con toni di grigio e marrone che sembra comunque grigio.



#5173
MCRyuken

MCRyuken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441
tom clancys ghost recon wildlands
 
tomclancysghostreconw53sqr.jpg
 
tomclancysghostreconw83st4.jpg
 
tomclancysghostreconwemsn8.jpg


#5174
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Che figata Mcryuken



#5175
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

Euro Fishing

 

un bel siluro.. :asd:

 

72pRWuQ.jpg

 

9qBR5Dy.jpg

 

HXCRQ1T.jpg

 

ZYfDeY0.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo