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GalleryEye『2022』Piccì do it better™ | Trick&Tips @ post#2

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Questa discussione ha avuto 5579 risposte

#5101
Iellasu

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Che cos'è? The Witcher 3 Blood and Wine? Devo ancora giocarmi l'espansione nonostante ce lho da sempre, quindi non riconosco la location o gli assets.

Stupendo, nemmeno i wallpaper ufficiali dei giochi sono così belli.

Il bello di Witcher 3 è che rende mooolto di più in movimento che in screenshot. 

Il Granducato di Toussant è incantevole, felicissimo di aver speso ben 15 Eurazzi in più per prendere la GOTY :sisi:



#5102
MCRyuken

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lightroom quindi è una sorta di hdr casereccio :asd:

No, l'HDR non agisce in questo modo, ti rimando a questo video per le potenzialità del lightroom è l'autore dello shader che l'ha creato, peccato lo shader ancora non sia pubblico indi per cui, i preset con il suo shader non possono essere rilasciati



#5103
CORTANUS

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si si in 4k non a 1080P... effetti quali de-bloom per togliere il bloom eccessivo vedi Mafia3 che ne ha in quantita eccessiva poi il de-blur che io abbino al lumasharpen in negativo per rendere più definite le textures e gli oggetti senza intaccare però gli oggetti piccoli (infatti uso il lumasharpen in negativo) poi c'è il diffuseglow utilissimo ad esempio per limitare i bagliori eccessivi ed infine il lightroom eccezionale perchè separa i colori non in RGB ma scinde ognuno di essi, posso ad esempio rendere più luminoso il cielo o più cupo toccando solo il colore relativo a quella porzione, poi risalta la nitidezza delle ombre o se troppo scure le schiarisce una sorta di contrasto ma solo per le aree scure e fa lo stesso per le aree chiare, ma indipendentemente l'una dall altra diciamo un levels nettamente migliorato.

Scusami Ryuken, ma il de-bloom, il de-blur e il diffuse glow non sono presenti nella 3.06, li scarichi a parte assieme al lightroom?



#5104
MCRyuken

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Scusami Ryuken, ma il de-bloom, il de-blur e il diffuse glow non sono presenti nella 3.06, li scarichi a parte assieme al lightroom?

si bisogna scaricarli a parte, ma su github non ci sono tutti, a me sono stati passati.



#5105
CORTANUS

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si bisogna scaricarli a parte, ma su github non ci sono tutti, a me sono stati passati.

Ho capito, grazie.

 

PS se non l'hai già fatto, ti consiglio di provare il MagicBloom che è stato aggiunto di recente (provato ieri). Ti dirò... imho è 2 spanne sopra al bloom usato dalla 3.0 fino ad ora, il problema è che si pappa anche 10-15 fps :asd:  :asd: :asd: 



#5106
Snelloo

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Il bello di Witcher 3 è che rende mooolto di più in movimento che in screenshot. 

Il Granducato di Toussant è incantevole, felicissimo di aver speso ben 15 Eurazzi in più per prendere la GOTY :sisi:

:sisi: verissimo

gli screen non gli rendono giustizia...la nebbia e l'illuminazione, i colori, è tutto troppo bello

per me non esiste gioco più bello graficamente, è davvero tanta roba



#5107
MCRyuken

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Ho capito, grazie.

 

PS se non l'hai già fatto, ti consiglio di provare il MagicBloom che è stato aggiunto di recente (provato ieri). Ti dirò... imho è 2 spanne sopra al bloom usato dalla 3.0 fino ad ora, il problema è che si pappa anche 10-15 fps :asd:  :asd: :asd:

lo stavo scaricando ma stranamente non mi funziona boh mi da errore di sintassi forse va in conflitto con altri bloom ne ho circa 5...

 

Edit@ errore mio avevo lasciato un * alla fine nel copia incolla :asd:


Modificata da MCRyuken, 22 March 2017 - 03:16 PM.


#5108
MCRyuken

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#5109
CORTANUS

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Piratato vero?

 

Bella robba...complimenti 

il Reshade è compatibile con certi giochi che usano Denuvo come Dishonored 2, Nier Automata e in questo caso Mass Effect Andromeda, non c'è bisogno della versione pirata, ne (permettimi) di certe uscite...



#5110
MCRyuken

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il Reshade è compatibile con certi giochi che usano Denuvo come Dishonored 2, Nier Automata e in questo caso Mass Effect Andromeda, non c'è bisogno della versione pirata, ne (permettimi) di certe uscite...

è anche compatibile con WD2, Resident Evil 7, Far Cry Primal,l'unico gioco con cui reshade mi ha dato problemi ma non credo dipenda da Denuvo è stato Metal gear solid, in quel caso ho dovuto/potuto utilizzare solamente la versione 0.10 con molte limitazioni... :)


Modificata da MCRyuken, 06 April 2017 - 06:15 PM.


#5111
CORTANUS

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è anche compatibile con WD2, Resident Evil 7, Far Cry Primal,l'unico gioco con cui reshade mi ha dato problemi ma non credo dipenda da Denuvo è stato Metal gear solid, in quel caso ho dovuto/potuto utilizzare solamente la versione 0.10 con molte limitazioni... :)

Ecco appunto, mi ero dimenticato di quei 3 titoli.

 

Riguardo ai tuoi screen, noto dei puntini strani nel cielo... stai usando qualche filtro simil grana da pellicola o hai sparato il Lumansharpen a livelli vergognosamente alti?  :eheh: 



#5112
Flagello Sam

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Ma il reshade non è una mod vera e propria giusto? Sono le mod che non vanno



#5113
MCRyuken

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Ecco appunto, mi ero dimenticato di quei 3 titoli.

 

Riguardo ai tuoi screen, noto dei puntini strani nel cielo... stai usando qualche filtro simil grana da pellicola o hai sparato il Lumansharpen a livelli vergognosamente alti?  :eheh:

Sto facendo delle prove, sinceramente non ho sparato alto il Luma, più che altro sto combattendo con il debloom forse ho esagerato li, quindi il cielo risulta sgranato, sto usando la versione nuova di reshade la 3.07 e non mi funziona il tasto stamp per fare gli screen, devo usare Afterburner, magari è quello il problema, cioè di compressione in quanto mentre gioco non vedo che sgrana, cmq torno alla 3.06 e rifaccio delle prove peccato perchè questa sembra essere più leggera :)



#5114
Pietro.C

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Comunque con Ground Zeroes io non sono riuscito a far andare nemmeno la versione 0.10, probabilmente l'unico gioco in assoluto (di quelli che ho giocato io ovviamente) a darmi di questi problemi.

Fortunatamente con The Phantom Pain la 0.10 andava, e meno male, dato che solo in questo modo si riesce a correggere quella palette di verde veramente orrenda :asd:



#5115
MCRyuken

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