Vai al contenuto

GalleryEye『2022』Piccì do it better™ | Trick&Tips @ post#2

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5579 risposte

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Lo so, sono un rompipalle : (, però:

-mettete il nome del gioco, prima delle immagini. Meglio ancora se grassettato : ).
-purtroppo il link diretto non funziona, viene visualizzato solo l'url, dunque occorrono i tag appositi per le immagini.


-Eccellente la scelta del png come formato invece, bravo comico $___$.

Ti ringrazio, anche perchè il png è l'unico che mi dà disponibile Fraps :P

#32
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Uhm guarda volendo potresti usare afterburner, ha tutti i pregi di rivatuner e in più... è tutto fuorché incasinato (al contrari odi Riva per l'appunto : | ) .
Overclock, grafici delle temperature, modifica degli rpm della ventola, OSD e grabbing (con vari formati). Le uniche cose che non puoi fare sono i video e il caffè : X.

#33
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
:goodboy: Starcraft :goodboy: (Project 64, Risoluzione IGNOTA, AA IGNOTO, AF IGNOTO, in pratica non si sa una ceppa su 'sto coso eppur si muove :goodboy: ).

Immagine inserita

Resident Evil 5 (AA 8x Multisampling Adattivo, AF 16x, Dx10, Dettaglio Max).

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#34
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
--

Modificata da Andrea_23, 21 November 2010 - 02:03 PM.
immagini trasferite nel reply originaro, poco più sopra


#35
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
--

Modificata da Andrea_23, 21 November 2010 - 02:04 PM.
immagini trasferite nel reply originaro, poco più sopra


#36
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
--

Modificata da Andrea_23, 21 November 2010 - 02:05 PM.
immagini trasferite nel reply originaro, poco più sopra


#37
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Io proporrei che le immagini dei giochi moddati vengano correlate dal link per reperire tali mod, come ha fatto il buon Andrea_23 per GTA 4 che sto proprio giocando in questi giorni :sese:

#38
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Quoto, vorrei sapere che mod è quella di Crysis :P

#39
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
La migliore mod di crysis è la Lifesis. :sisi:

#40
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Devo tornare a bacchettare : (. Questa volta il buon Fallen e le sue (stupende) immaginine :Q___.
Ora mi odierete ma tra un po' di tempo però, quanto (credo&spero) il topic si farà DAVVERO corposo, capirete il perché di queste restrizioni draconiane : D.

L'obiettivo (a questo punto edito il regolamento perché credo non sia molto chiaro) di fondo è rendere il thread il più vario possibile al colpo d'occhio come dicevo, senza per questo limitare i contributi di ciascun utente. Il quale è libero di portare tante immagini quanto ciascun reply è in grado di contenere (credo ci sia un limite in ogni caso ^^), ma con il limite di 5 immagini full screen PER GIOCO + TUTTO il resto in thumbnail. Spezzare in più reply il set dello stesso gioco capite che è un controsenso, a questo punto tanto varrebbe postarle tutte a pieno schermo, no? :___D

Vedetelo come un limite "creativo", il best of the best nelle 5 e il resto in anteprimina. E se proprio non ce la fate a rientrare nei limiti imposti: usate i commenti testuali, anche l'immagine più piccola verrà clickata se corredata da un aneddoto interessante : D.

Ovviamente se a distanza (breve o lunga) di tempo volete postare un ulteriore set di un gioco che avete già trattato nessuno lo vieta e di certo non dovete andare a ripescare il reply di un mese prima. Diciamo che il discorso qui riportato è da applicare "pacchetto di foto per pacchetto di foto".

Ehy, sia chiaro: NON è una dittatura, consigli sono bene accetti. Per ora ho impostato così, semplicemente vedendo l'evoluzione del thread ispiratore su neogaf; bello ma troppo spesso discontinuo nei contenuti : ). Così invece il tutto è ovviamente più compatto e vario.

#41
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Bon editato il regolamento in apertura di topic, riprende quanto detto poc'anzi. Dateci un'occhiata ed eventualmente dite la vostra.

Ciups!

#42
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
ops credevo di potere spezzare in più reply

#43
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Vai tranquillo, non ero stato chiaro in effetti : D. Però ripeto: se la cosa non piace ditelo, al max piazzo un sondaggio x°°D.

#44
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Modificato il mio post (che nessuno si è filato. :asd:) spoilerando le immagini. :sisi:

#45
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Io me le sono filate eccome : D.
Peccato in effetti per la sgranatura, no vettoriale no party : X.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo